CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 161 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iello81 Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato nuovamente xposed lo batteria che impazzisce!!
    Se i programmi sono in fase alpha o da testare non li consigliate

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

    Non so quante volte abbiamo parlato di xposed per android 5 lollipop ed abbiamo detto che è solo in una fase sperimentale e che molti moduli non funzionano, altri si ed alcuni possono creare problemi al software, in quanto il framework di queste ROM, non è del tutto compatibile con xpsosed installer. Ed ecco spiegate le scritte rosse dello screenshot da te postato.
    Ma non nostante questo problema, molti moduli funzionano.
    Qui nessuno consiglia e nessuno guadagna dei soldi, c'è solo il piacere di poter aiutare (quando si può) degli amici che, comunque, quando iniziano qualsiasi operazione di modding, possono avere problemi anche gravi (il più delle volte individuali) e quindi si assumono tutte le responsabilità.
    Ciao amdroidiani


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 scarica xposed-v73-sdk21-x86.zip e flashalo con la cwm (twrp non l'ho provata quindi non ti so dire se funziona)
    poi scarica e installa questo apk XposedInstaller_3.0_alpha4.apk

    io ho installato questo modulo MobileActiveRadioFix che dovrebbe risolvere un bug di battery drain quando il cell è in stan by
    http://forum.xda-developers.com/note...e-fix-t3137573 (qui ulteriori info)

    A me la batteria con la versione di maggio, con questo modulo e lo zip di Danny_Dewet mi dura un giorno abbondante e 4:15 di schermo attivo
    direi in linea con la stock (quindi già un buon risultato) ma niente di eccessivamente performante


    Salve io ho provato ad installare il file da recovery cwm però framework da recovery restituisce sempre il messaggio aborted, come posso risolvere?

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Boh si vede che sono fortunato...
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Anche a me, il file postato da wetito, non lo installa (io ho twrp). Ma, riprendendo il link che vi ho postato qualche pagina fa: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979 ho scaricato Xposed v74-sdk-22-arm-by-romancer-20150911.zip, me lo ha flashato tranquillamente (non preoccupatevi se in fase di avvio, vi ottimizza le app).

    Poi, si scarica da qui, come suggerito da wetito, il file xposedinstaller-3.0-alpha4.apk:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
    Lo si installa normalmente tramite file manager.

    Ora dovrebbe funzionare e non dovrebbe dare errori. A me va benissimo e come suggerito, ho scaricato il modulo MobileActiveRadioFix, ma non so dirvi ancora se ci sono effetti reali.

    Salutandovi, vi invito come sempre, a fare un full wipe prima del flash rom e di non ripristinare backup precedenti. Se volete, come sempre, un thanks fa piacere. Ciao raga.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 13-09-15 alle 18:29
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Anche a me, il file postato da wetito, non lo installa (io ho twrp). Ma, riprendendo il link che vi ho postato qualche pagina fa: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979 ho scaricato Xposed v74-sdk-22-arm-by-romancer-20150911.zip, me lo ha flashato tranquillamente (non preoccupatevi se in fase di avvio, vi ottimizza le app).

    Poi, si scarica da qui, come suggerito da wetito, il file xposedinstaller-3.0-alpha4.apk:
    http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
    Lo si installa normalmente tramite file manager.

    Ora dovrebbe funzionare e non dovrebbe dare errori. A me va benissimo e come suggerito, ho scaricato il modulo MobileActiveRadioFix, ma non so dirvi ancora se ci sono effetti reali.

    Salutandovi, vi invito come sempre, a fare un full wipe prima del flash rom e di non ripristinare backup precedenti. Se volete, come sempre, un thanks fa piacere. Ciao raga.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    scusate avevo sbagliato io... bisogna flashare l'arm non l'x86... errore di copia incolla!
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    vinbest (14-09-15)

  8. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la rom tutto ok,
    volevo chiedervi due cose:
    1) se esiste un modo per installare il "samsung app store", o perlomeno qualche applicazione che possa leggermi le note in formato snb. Prima di passare a lollipop avevo la stock originale, e utilizzavo quotidianamente s-memo per creare le note in formato .snb. Prima di formattare e installare la cm 12.1 ho fatto un backup di tutti questi files, ma ora non mi permette piu di installare s-memo e quindi non so più come fare a importare tutte le note.
    2) Sembra a mè o si è rimpicciolito il display della fotocamera? cioè la barra con il pulsante per scattare le foto è più grande rispetto prima e copre il display della camera, ho utilizzato altri programmi per scattare le foto oltre quello di default, è in tutti mi sembra notare questa differenza
    Ultima modifica di xxxstanxxx; 13-09-15 alle 23:04

  9. #647
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="xxxstanxxx" post=7082708]Ragazzi, ho installato la rom tutto ok,
    volevo chiedervi due cose:
    1) se esiste un modo per installare il "samsung app store", o perlomeno qualche applicazione che possa leggermi le note in formato snb. Prima di passare a lollipop avevo la stock originale, e utilizzavo quotidianamente s-memo per creare le note in formato .snb. Prima di formattare e insntallare la cm 12.1 ho fatto un backup di tutti questi files, ma ora non mi permette piu di installare s-memo e quindi non so più come fare a importare tutte le note.
    2) Sembra a mè o si è rimpicciolito il display della fotocamera? cioè la barra con il pulsante per scattare le foto è più grande rispetto prima e copre il display della camera, ho utilizzato altri programmi per scattare le foto oltre quello di default, è in tutti mi sembra notare questa differenza[/QUOTE]


    Ciao, qui si dovrebbe scaricare il Samsung store:http://apps.samsung.com/mars/mw/apk_...-0813-11000279
    Poi cerca S Note Viewer e vedi se riesci a risolvere.
    Per la camera, l'interfaccia di solito è così, ma se cerchi bene ci sono app che hanno un interfaccia a schermo intero. Se non mi sbaglio, c'è camera fv-5; o se guardi qualche post precedente, si parlava del porting della HTC camera m9, che dovrebbe essere a schermo intero. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 14-09-15 alle 01:39
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    xxxstanxxx (14-09-15)

  11. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Vinbest, proverò subito. un 'altra cosa che mi viene spontaneo chiedere visto che ho comprato un sd da 64 gb, vorrei tanto impostare che le applicazioni mi le salvi automaticamente in quest'ultima invece che utilizzare la memoria interna, senza utilizzare app ma direttamente dalle impostazioni. si puo? Grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xxxstanxxx per il post:

    vinbest (15-09-15)

  13. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    scusate avevo sbagliato io... bisogna flashare l'arm non l'x86... errore di copia incolla!
    Grazie mille!

  14. #650
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="xxxstanxxx" post=7083305]Grazie Vinbest, proverò subito. un 'altra cosa che mi viene spontaneo chiedere visto che ho comprato un sd da 64 gb, vorrei tanto impostare che le applicazioni mi le salvi automaticamente in quest'ultima invece che utilizzare la memoria interna, senza utilizzare app ma direttamente dalle impostazioni. si puo? Grazie![/QUOTE]

    Ciao, per spostare le app su SD, è possibile farlo, per le applicazioni consentite, nelle impostazioni di sistema, nella scheda App.
    Io utilizzo AppMgrlll (App2 SD), molto comodo ed efficace, adatto proprio per questa operazione.

    Un metodo più professionale per far ciò ed altro ancora è ROM Toolbox pro.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 15-09-15 alle 17:03
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 65 di 161 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy