CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 161 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Caro wetito, intanto un saluto; mi spiace contraddirti, ma non noto differenze nella ricezione del Wi-Fi tra questa e stock ed il battery drain, che di base mi risulta identico a KitKat (un giorno completo, con uso normale), può addirittura raddoppiare chiudendo i vari servizi e con piccoli accorgimenti, che sono possibili solo su una custom rom, tra cui quella di abbassare la frequenza massima della CPU, quando ci serve batteria. Poi la velocità di sistema è maggiore; ma bisogna anche ricordare che il sistema operativo di base 4.2, sul questo terminale gira bene (fino a quando non incominciano ad installare molte app, che rimangono servizi aperti in background).
    Cerchiamo di fornire un informazione più precisa possibile per far comprendere ai nuovi se ne vale la pena di moddare il proprio telefono.

    P.s. i play service funzionano perfettamente e l'unico bug evidente consiste nel telefono che si riaccende quando si inserisce la carica da spento (abbiamo indicato la soluzione).
    Se vuoi procedere, scarica per sicurezza una copia del firmware stock dal sito Sammobile, facendo attenzione alla esatta versione, come da info dispositivo. Così potrai sempre tornare al punto di partenza (leggi sempre le guide).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    un giorno intero = 16 17 ore di carica. Con la stock l'altro giorno ho fatto 30 ore (se volete vi posto degli screen)
    e il wifi con la cm12.1 a me non ha mai funzionato bene (ero tornato alla cm12 per quello)

    poi ripeto è la mia esperienza personale, con l'uso che ne faccio io del telefono, e con le mie app
    Quanto fai di schermo acceso?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito



    neostockx 3.1 col kernel di seven
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una cavolata pazzesca, visto che la rom mi dava problemi ho provato a riportare il device a dati di fabbrica dal menù backup e ripristino solo che ora il device mi rimane impallato sulla schermata della recovery TWRP sulla scritta "teamwin" come posso risolvere???? aiutatemi pls!

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Se non parte la recovery, non puoi far nulla. Devi rimettere la stock da capo.

    Continuando il discorso prevecente, potrei obiettare anche solo con le percentuali di deep sleep della CPU, che con questa ROM si aggirano attorno a 90per cento (io, disattivando i vari servizi, sono arrivato addirittura al 99percento) e quindi per forza la batteria mi dura di più. Ma non voglio fare il pubblicitario della cm12.1, però dire che sta ROM è difettosa, piena di bug, con problemi di Wi-Fi e con battety drain elevato, mi sembra di non essere precisi sulla valutazione che, "giustamente" ogni uno che partecipa a questa discussione deve esporre, per averne una valutazione finale.
    Ma dire che una delle migliori custom ROM per smartphone, sia da buttare, è un inesattezza.
    Io le ho provate tutte e non sono il fratello di rox; i gusti personali sono personali, ma i difetti ed i bug, devono essere reali per aiutare gli amici che leggono a scegliere in base alle nostre segnalazioni. Basta provare e poi si decide se ritornare al firmware originale, ma certamente con la cyano12.1 non si rovina il telefono.
    Però massimo rispetto per tutti i pareri.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 16-11-15 alle 14:36
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Io non dico che sia da buttare, anzi. Però nel complesso mi trovo meglio con la neostockx 3. E i bug che ho segnalato sono quelli che ho riscontrato usandola. E se guardi su xda non sono l'unico che ha avuto problemi e col wifi, e con un battery drain anomalo quando il cell va in stand by o si inserisce la modalità aero. Fra l'altro ho sempre detto anche io che a fine giornata ci arrivavo tranquillamente. Ma se posso farne due... preferisco e rinuncio alla grafica figa di lollipop. (opinione mia). Sicuramente quando uscirà proverò la cm13. Lollipop a mio parere è stato un mezzo flop
    Ultima modifica di wetito; 16-11-15 alle 15:17
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wetito per il post:

    mattitotti (17-11-15),vinbest (16-11-15)

  8. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Neostockx è una custom rom e non è il firmware originale KitKat. Io faccio due giornate (quasi) e con un banchmark di 2204, non la ho montata solo per la grafica, ma anche per le varie personalizzazioni e possibilità in più che mi da. Cmq il tuo parere è rispettabilissimo e come ho detto, bisogna provare e capire quale soluzione è più adatta all'utilizzo dell'utente in questione. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Se non parte la recovery, non puoi far nulla. Devi rimettere la stock da capo.

    Continuando il discorso prevecente, potrei obiettare anche solo con le percentuali di deep sleep della CPU, che con questa ROM si aggirano attorno a 90per cento (io, disattivando i vari servizi, sono arrivato addirittura al 99percento) e quindi per forza la batteria mi dura di più. Ma non voglio fare il pubblicitario della cm12.1, però dire che sta ROM è difettosa, piena di bug, con problemi di Wi-Fi e con battety drain elevato, mi sembra di non essere precisi sulla valutazione che, "giustamente" ogni uno che partecipa a questa discussione deve esporre, per averne una valutazione finale.
    Ma dire che una delle migliori custom ROM per smartphone, sia da buttare, è un inesattezza.
    Io le ho provate tutte e non sono il fratello di rox; i gusti personali sono personali, ma i difetti ed i bug, devono essere reali per aiutare gli amici che leggono a scegliere in base alle nostre segnalazioni. Basta provare e poi si decide se ritornare al firmware originale, ma certamente con la cyano12.1 non si rovina il telefono.
    Però massimo rispetto per tutti i pareri.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ehm come faccio a rimettere la stock???

  10. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Se non parte la recovery, non puoi far nulla. Devi rimettere la stock da capo.

    Continuando il discorso prevecente, potrei obiettare anche solo con le percentuali di deep sleep della CPU, che con questa ROM si aggirano attorno a 90per cento (io, disattivando i vari servizi, sono arrivato addirittura al 99percento) e quindi per forza la batteria mi dura di più. Ma non voglio fare il pubblicitario della cm12.1, però dire che sta ROM è difettosa, piena di bug, con problemi di Wi-Fi e con battety drain elevato, mi sembra di non essere precisi sulla valutazione che, "giustamente" ogni uno che partecipa a questa discussione deve esporre, per averne una valutazione finale.
    Ma dire che una delle migliori custom ROM per smartphone, sia da buttare, è un inesattezza.
    Io le ho provate tutte e non sono il fratello di rox; i gusti personali sono personali, ma i difetti ed i bug, devono essere reali per aiutare gli amici che leggono a scegliere in base alle nostre segnalazioni. Basta provare e poi si decide se ritornare al firmware originale, ma certamente con la cyano12.1 non si rovina il telefono.
    Però massimo rispetto per tutti i pareri.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ehm come faccio a rimettere la stock???
    Non va nemmeno in download mode?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Non va nemmeno in download mode?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ok sono riuscito tramite odin a "rifleshare?" twrp e ora funziona con la ROM! nel caso invece volessi tornare alla stock come devo fare?

  12. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Non va nemmeno in download mode?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ok sono riuscito tramite odin a "rifleshare?" twrp e ora funziona con la ROM! nel caso invece volessi tornare alla stock come devo fare?
    C'è l'apposita guida in merito https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 113 di 161 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy