Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho l'S3 Neo da quasi un anno, e volevo provare a installare questa fantastica ROM, ma ho dei problemi.
Ho scaricato sia la ROM che le GAPPS, le ho copiate sulla mia sd, riavviato in recovery mode, fatto il Wipe data / Factory Reset, ma quando tento di installare la ROM mi dice che non riesce a verificare la firma.
Ho provato a scaricarla da altri mirror, e controllato l'MD5, tutto ok, ma non riesco a installarla.
Probabilmente sbaglio qualcosa.
Mi potete aiutare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Greenzo
Ciao, ho l'S3 Neo da quasi un anno, e volevo provare a installare questa fantastica ROM, ma ho dei problemi.
Ho scaricato sia la ROM che le GAPPS, le ho copiate sulla mia sd, riavviato in recovery mode, fatto il Wipe data / Factory Reset, ma quando tento di installare la ROM mi dice che non riesce a verificare la firma.
Ho provato a scaricarla da altri mirror, e controllato l'MD5, tutto ok, ma non riesco a installarla.
Probabilmente sbaglio qualcosa.
Mi potete aiutare?
Grazie
Ciao. ...
devi flasharti prima una custom recovery. ..
trovi i thread dedicati alla cwm o twrp.....
-
ragazzi scusate la domanda stupida ma non si può fare niente per nfc e sbeam
-
Salve, ho riscontrato un problema oggi, provando a fare una chiamata, noto che compare la schermata chiamata in corso, ma non sento squillare, in più chiudendo la chiamata compare la scritta fase di chiusura di continuo, quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
KingJames1996
Salve, ho riscontrato un problema oggi, provando a fare una chiamata, noto che compare la schermata chiamata in corso, ma non sento squillare, in più chiudendo la chiamata compare la scritta fase di chiusura di continuo, quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Hai flashato male la rom
-
Che launcher usate
-
È uscito un aggiornamento che tolga il bug della mancata ricarica da spento? Xke dal telefono mi da che non ci sono aggiornamenti nuovi
-
Perché improvvisamente non mi applica più le foto ai contatti
-
Qualcuno può postarmi incall UI della versione di maggio per vedere s mi da lo stesso problema
-
Quote:
knight79
Qualcuno può postarmi incall UI della versione di maggio per vedere s mi da lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Eccolo qui: https://drive.google.com/file/d/0B66...p=docslist_api.
Ciao
Inviato dal mio HUAWEI P8