Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Ciao, il GPS fix su questa rom lo ho trovato più che buono. Per aiutarti ti consiglio di scaricare da google play Gps status & toolbox. Verifica bene il funzionamento GPS, facendo vari test con varie applicazioni; certe volte non è un problema del telefono e neanche del software e poi ci sono delle zone o degli edifici che rendono difficile la ricerca del satellitare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Grazie vinbest, lo propongo perché uso Runtastic PRO e con la rom Stock funziona tutto alla perfezione, con la CM12 invece avevo problemi, segnava distanze e punti strani, pure con Maps avevo difficoltà. Proverò la 12.1 e vediamo un pò. Vi aggiornerò ;)
-
Questa è superiore rispetto alla 12?
-
Quote:
Peerless
Questa è superiore rispetto alla 12?
Sì, è la 12.1
-
Quote:
costigamer
Sì, è la 12.1
Intendevo di prestazioni... XD
-
Quote:
Peerless
Intendevo di prestazioni... XD
Ah scusa, no allora non lo so perché la 12 non l'ho provata, ma questa va bene.
-
Tutti i bug che aveva la CM12 ad eccezione per l' NFC sono stati fixati? Io ho la versione single sim
Se si prova a fare un benchmark quanto riesce ad ottenere?
-
Quote:
fraross
Tutti i bug che aveva la CM12 ad eccezione per l' NFC sono stati fixati? Io ho la versione single sim
Se si prova a fare un benchmark quanto riesce ad ottenere?
Un bug che trovavo sulla 12, comune a tutti lollipop, era il ricaricamento della home. Su questa non accade. In generale ottime prestazioni. Per i benchmark, ne ho fatti un paio e sto a 21500.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
la rom è velocissima fluida e reattiva, i pochi bug che ho trovato sono che quando ricevo una chiamata a volte non suona ma si accende solo lo schermo,per il resto è davvero ottima ,l'unica cosa che poi mi fa tornare alla stock ma non è colpa dello sviluppatore ma di cyanogenmod e aosp e che la fotocamera non ha le stessa qualitò di quella samsung ,devo dire che l'app fotocamera samsung sul nostro telefono è veramente performante ,specie in situazioni di poca luce con la modalità notte.
-
Risposta un po' ot. Ma mi sono sempre chiesto perché si cambia Rom a tutti i costi. Quella standard dovrebbe essere più stabile e invece, tutti a smanettare? Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale? Continuo l'ot e poi mi fermo. Per me è bastato solo mettere Nova.
-
Quote:
Sergio1961
Risposta un po' ot. Ma mi sono sempre chiesto perché si cambia Rom a tutti i costi. Quella standard dovrebbe essere più stabile e invece, tutti a smanettare? Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale? Continuo l'ot e poi mi fermo. Per me è bastato solo mettere Nova.
Personalmente, non ho mai trovato una rom che mi soddisfasse come la stock però a volte sono migliori e magari più aggiornate.