Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale?
Sostanzialmente per due punti:
1- perché non sempre nel cambio si perde (ho avuto telefoni che dopo aggiornamenti stock erano praticamente da buttare, sono tutt'oggi perfettamente funzionanti e aggiornati grazie alla cyanogenmod). Altre volte lo faccio solo per il gusto di toccare con mano gli ultimi aggiornamenti.
2- perchè uno dei lati che preferisco di android è proprio la possibilità di poter scegliere.
:)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Sergio1961
Risposta un po' ot. Ma mi sono sempre chiesto perché si cambia Rom a tutti i costi. Quella standard dovrebbe essere più stabile e invece, tutti a smanettare? Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale? Continuo l'ot e poi mi fermo. Per me è bastato solo mettere Nova.
Ci sono tante caratteristiche che le rom stock non hanno (tra cui la possibilità di abbassare la freq.della CPU per risparmiare batteria quando serve), poi credo che sia una chicca avere un terminale come l's3 con lollipop. È normale che parliamo sempre di porting e non di ufficiali, ma qui si parla di cyanogen per esempio che è diventata una garanzia. Questo forum è dedicato a tutti coloro vogliono trasformare il proprio terminale ed è normale che ci siano anche persone che non reputano utile questa cosa. Il mondo è bello perché varia e poi l'importante che ognuno sfrutti al meglio il proprio terminale.
-
Scusate, io sono fermo ancora alla 12 e vorrei sapere se la possibilità di modificare la frequenza della CPU è solo con la 12.1 o anche con la 12? Grazie a tutti.
-
Anche la cm12 5.0 presenta la possibilità di modificare la frequenza della CPU, ma a differenza della versione blisspop, dobbiamo utilizzare un app apposita tra quelle scaricabili dal market. Io utilizzo Cpu adjuster.
-
Quote:
vinbest
Anche la cm12 5.0 presenta la possibilità di modificare la frequenza della CPU, ma a differenza della versione blisspop, dobbiamo utilizzare un app apposita tra quelle scaricabili dal market. Io utilizzo Cpu adjuster.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Quindi per concludere la CM 12.1 è migliore rispetto alla 12?
-
Quote:
Peerless
Quindi per concludere la CM 12.1 è migliore rispetto alla 12?
SI! É migliore!
-
Tra queste quale scarico?
E dov'è il link della ROM? 😅
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5c64de9213.jpg
-
Quote:
Peerless
Io ho messo il pacchetto stock e va benissimo..il link della ROM dovrebbe essere nella prima pagina di questa discussione, nella guida
-
Quote:
Diaz97
Io ho messo il pacchetto stock e va benissimo..il link della ROM dovrebbe essere nella prima pagina di questa discussione, nella guida
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...71c307568f.jpg
Sarebbe quel sito gisthub.com?
-
Quote:
Peerless
Hai ragione non c'è..comunque è questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952596488