non ho capito molto bene... questa è una rom oppure un zip che migliora il sistema senza eliminare i miei dati? scusate ma non sono molto esperto nel campo :)
Visualizzazione stampabile
È un fix che si va ad integrare al sistema operativo, flashabile tramite recovery. Non c'è bisogno di cancellar nulla. A me va che è una scheggia e la batteria dura molto di più.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Un zip x migliorare le prestazioni.. devi solo installarlo tramite recovery senza fare nessun wipe..
Io ho la batteria al 64% ho sempre wifi o 3g acceso.. gioco ogni tanto e sto su facebook.. io noto la differenza.. e come se ho la versione di luglio.. va alla grande..
boh... oltretutto io ho il wifi che ogni tanto va in deep sleep quando si spegni lo schermo
Quoto drakarius.. x me la versione di maggio e lo zip trovato da vin é la versione definitiva della cyano 12.1
Ragazzi ma per la.fotocamera abbastanza pessima si sa qualcosa?
Da quello che si legge la stock non si puó mettere.. ci sono diversi programmi x la fotocamera.. io uso a better.. anche se sono uno che non fa molte foto.. xD
C'è una guida postata da vinbest a pagina 29
La questione fotocamera, la abbiamo già esaminata e cmq per ora quella di samsung stock, non è conpatibile. Tra le tante promesse di questo fix, c'è anche quella di migliorare la risoluzione della fotocamera, ma rimane tutto da verificare.
X adesso mi tengo a bettere come fotocamera.. quando ne ho voglia lo cambio 😊