A me l app contatti funziona e non riscontrato problemi con la sincronizzazione.. funziona tutto perfettamente.. a parte la batteria che me la sono ritrovata gonfia.. xD
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me l app contatti funziona e non riscontrato problemi con la sincronizzazione.. funziona tutto perfettamente.. a parte la batteria che me la sono ritrovata gonfia.. xD
Cisco dall immagine il 14% è utilizzato dalla radio.. ti si avvia da solo?? 😱
Assicurati di avere tutti i contatti sulla SIM; spegni il cell, togli la microsim; riaccendi e cancella tutti i contatti; inserisci nuovamente la SIM nel telefono; vai in contatti e importa tutti da sim sul telefono. Ora sincronizza e vedi se il problema è risolto.
Se il problema persistente, in account, elimina il tuo Google; poi inserisci nuovamente il tuo account google e dopo aver rifatto la procedura di autenticazione, dovrebbe andar bene.
Assicurati di avere tutti i contatti sulla SIM; spegni il cell, togli la microsim; riaccendi e cancella tutti i contatti; inserisci nuovamente la SIM nel telefono; vai in contatti e importa tutti da sim sul telefono. Ora sincronizza e vedi se il problema è risolto.
Se il problema persistente, in account, elimina il tuo Google; poi inserisci nuovamente il tuo account google e dopo aver rifatto la procedura di autenticazione, dovrebbe andar bene.
Per Dany89d, cosa volevi chiedermi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao vin.. ho un problema alla batteria e si è gonfiata.. se compro una batteria maggiorata per il telefono.. riesce a reggerlo?? Una batteria da 4300 mAh
Butta la batteria, è pericolosa. I milliampere non contano, più potente la trovi e meglio è; l'importante e che sia compatibile con s3 e 7,9 volt se non mi sbaglio; se è compatibile, prendila, i 4300mah, sono relativi alla capacità massima e non alla potenza. Ciao caro.
Caro jonn, salutandoti ti chiedo scusa, ma il post consecutivo è stato un errore non voluto, dovuto ad un problema con l'app. Di solito sto molto attento per rispetto agli amici che leggono.
Cisco dall immagine il 14% è utilizzato dalla radio.. ti si avvia da solo?? 😱
Boh se guardo nelle app in uso non c'è la radio!!!
Potrebbe essere la voce fused location? A cosa corrisponde?
C'è un elenco dei pacchetti inclusi nello screen che hai postato. C'è anche la radio FM
[quote name="lanto87" post=7060708]C'è un elenco dei pacchetti inclusi nello screen che hai postato. C'è anche la radio FM
Lo so ho visto. Solo che la radio non la uso e guardando nella sezione app delle impostazioni non compare in uso. Fused location e gli altri non so cosa significhino. Questi sono i wakelock
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Ld0x.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_69iIY.jpg
Vi posto la mia esperienza. Uso questa rom da almeno 3 mesi e devo ammettere che non mi sento molto soddisfatto. Spesso e volentieri ha dei blocchi che ne rallentano l'utilizzo. Le foto, forse per questione di driver, sono indecenti. Vi confesso che non so fino a che punto convenga forzare su lollipop se poi si hanno tali problemi. Con questo non voglio dire che vi siano rom migliori anche perche le altre non le ho mai provate.
[quote name="cisco94" post=7058526]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PRbMm.jpg
Premetto x non essere frainteso come l'ultima volta che non mi sto lamentando assolutamente della durata della batteria, vorrei solo capire cosa mi rappresenta questa statistica visto che comunque è quella che consuma più batteria. ;) grazie
Hai l'app della radio aperta in background. Vai in impostazioni applicazioni e terminala ed in generale utilizza un buon task manager, però non è niente di anomalo.
Per Iello81; prendo atto della tua esperienza, ma non condivido assolutamente il tuo giudizio su questa ROM.
Di blocchi o rallentamenti, non ho mai avuto problemi, anzi, con l'installazione del fix postato poche pagine fa, la fluidità mi risulta nettamente superiore alla stock KitKat.
Ti invito a fare un installazione pulita, con prima un bel full wipe.
Per la fotocamera, forse è leggermente inferiore, almeno come app camera, della stock ed in generale c'è stata qualche piccola lamentela per le foto con scarsa condizione di luce, ma un generale la cn12.1 (versione di maggio con fix) mi sembra sia arrivata a grandi livelli. Ciao
Hai l'app della radio aperta in background. Vai in impostazioni applicazioni e terminala ed in generale utilizza un buon task manager, però non è niente di anomalo.
Per Iello81; prendo atto della tua esperienza, ma non condivido assolutamente il tuo giudizio su questa ROM.
Di blocchi o rallentamenti, non ho mai avuto problemi, anzi, con l'installazione del fix postato poche pagine fa, la fluidità mi risulta nettamente superiore alla stock KitKat.
Ti invito a fare un installazione pulita, con prima un bel full wipe.
Per la fotocamera, forse è leggermente inferiore, almeno come app camera, della stock ed in generale c'è stata qualche piccola lamentela per le foto con scarsa condizione di luce, ma un generale la cn12.1 (versione di maggio con fix) mi sembra sia arrivata a grandi livelli. Ciao
Ma non c'è la radio aperta nei processi!! È possibile che sia google play musica? Ho letto che fused location è un processo relativo alla localizzazione cosa che ho spento, può essere l'app del meteo?
il link della rom di maggio dove lo trovo?
[quote name="pablonik79" post=7061654]il link della rom di maggio dove lo trovo?[/QUOTE]
----------------ecco il link della cm12.1 penultima versione, senza bug, che ho preparato:
https://www.dropbox.com/s/cc40wgtksf...3ve3g.zip?dl=0
Questo invece è il fix per migliorare le performance della batteria e della ROM:
https://www.dropbox.com/s/5n0wse3dra..._v0.6.zip?dl=0
A chi fa piacere può lasciare un thanks.
Per cisco94: non centra niente google play music o il meteo; quello è il consumo dei processi in background della radio, che è un app di sistema della rom e non c'entra niente con google. Prova a fare termina in impostazioni applicazioni e non preoccuparti.
Nulla da fare, pur facendo termina, usando greenify x killare le app a quanto pare la radio continua a consumare batteria inspiegabilmente
Ho notato ora che la CPU non va in deepsleep come posso capire quale app/processo non fa andare il device in deepsleep???
non ti resta che fare tutti i wipe e reinstallare tutto, fai anche il format system.
@vinbest tu hai partizionato in f2fs?
Scusami vinbest di chi si tratta il secondo link? Scusami ma mi sono registrato da poco.
Ah ragazzi volevo chiedervi, secondo voi questo device verrà mai supportato pienamente dal cyanogenmod team?
Scusami ma è normalre che lo schemo consumi così tanto?
Allegato 150160Allegato 150161
Ciao e benvenuto. Girando su xda developprrs, ho trovato un fix, da flashare tranquillamente in recovery, di questo ottimo sviluppatore, che migliora la fluidità di sistema, la durata batteria ed altro. Io lo ho fatto e noto dei grossi miglioramenti. Questa è la discussione ufficiale: http://forum.xda-developers.com/gala...ttery-t3072680
Penso che la cyanogen ufficiale guardi ad altri device, ma siamo stati fortunati, che uno dei migliori, Rox, abbia fatto questo lavoro. Quindi è lo stesso e altri sviluppatori cyano, hanno fatto altre ROM, questa è cyanogen al cento per cento.
Lo schermo, purtroppo, è un mangiatore di batteria ed in realtà, tutti i device con display da 5 politici in su (questo è 4,8 ma siamo li).
Il problema e Che ci vorrebbe una batteria più potente della sufficiente 2100 mah.
Metti a metà luce e alza al massimo solo quando serve.
Ciao una domanda, questo fix va bene anche per la versione rilasciata a luglio?grazie
Va bene per tutte le versioni cm12.1
Flasha quella che ho postato io e va tranquillo. Ciao
[quote name="Barrox" post=7064623][quote name="vinbest" post=7064333]Ciao e benvenuto. Girando su xda developprrs, ho trovato un fix, da flashare tranquillamente in recovery, di questo ottimo sviluppatore, che migliora la fluidità di sistema, la durata batteria ed altro. Io lo ho fatto e noto dei grossi miglioramenti. Questa è la discussione ufficiale:
Penso che la cyanogen ufficiale guardi ad altri device, ma siamo stati fortunati, che uno dei migliori, Rox, abbia fatto questo lavoro. Quindi è lo stesso e altri sviluppatori cyano, hanno fatto altre ROM, questa è cyanogen al cento per cento.
Lo schermo, purtroppo, è un mangiatore di batteria ed in realtà, tutti i device con display da 5 politici in su (questo è 4,8 ma siamo li).
Il problema e Che ci vorrebbe una batteria più potente della sufficiente 2100 mah.
Metti a metà luce e alza al massimo solo quando serve.[/QUOTE]
Oki! Ti ringrazio moltissimo =)! Grazie anche per il vostro lavoro/supporto
vinbest, ho letto che il fix è flashabile solo con cwm, io ho twrp, mi darà sicuramente errori?[/QUOTE]
Queste ultime versioni della cm12.1 hanno un nuovo kernel che è compatibile con tutte le recovery. Io ho e il fix mi va bene, non preoccuparti. Ciao.
Oki !!! gracias!
vinbest :D, sminchiazza quel fix ha fatto miracoli...
Possibile che sia migliorata così drasticamente? Oppure è buggata il calcolo della batteria?
Allegato 150308
Lo sto dicendo da un po, che questo sviluppatore ha fatto un ottimo lavoro, a me è migliorato e perciò lo ho segnalato a tutti, poi ognuno ha i suoi pareri. Ciao caro
@vinbest Quindi mi confermi che se ho una TWRP come indicato da ROX per installare la cyanogenmod....questo famoso fix flashabile funziona senza beghe? No perchè già la cyano di maggio spinge di suo :D
Funziona con la Twrp? @vinbest con quale recovery hai flashato?
Quale degli 11 file va flashato?
io ho la versione 5.1.1 di maggio. come recovery ho twrp, ha flashato il fix senza problemi.
Ragazzi cari, più di una volta vi ho detto che questo fix si flasha tranquillamente tramite Twrp recovery; vi ho postato il link del fix:https://www.dropbox.com/s/5n0wse3dra..._v0.6.zip?dl=0. , non vi fidate? Scherzo.. Il sito di xda ve lo ho postato per curiosità, ma non perdete tempo, il file buono è questo. Ciao raga
Sarà un problema di Tapatalk che non mi fa vedere alcuni link...
Domandone da super niubbo. Sono tornato a stock rootata per fare un confronto notturno con le fotocamere. Ora che son tornato alla cyano di maggio con TWRP scaricata da XDA, all'avvio mi dice "Kernel is not seandroid enforcing"....poi parte normale.
Questa cosa è risolvibile e/o fonte di problemi futuri?
Non so come si risolve, comunque sia lo fa anche a me. Sostanzialmente dice che il kernel installato non è quello della stock di samsung, ciò indica che la garanzia non è più valida credo. Finchè non riflesherai quella della stock e sistemato poi il sistema che controlla la validità del telefono
Altra cosa: mi dice "zip signature verification failed" quando cerco di flashare il fix postato qualche pagina fa, così come il fix per la fotocamera -.-"