Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Ciao, il GPS fix su questa rom lo ho trovato più che buono. Per aiutarti ti consiglio di scaricare da google play Gps status & toolbox. Verifica bene il funzionamento GPS, facendo vari test con varie applicazioni; certe volte non è un problema del telefono e neanche del software e poi ci sono delle zone o degli edifici che rendono difficile la ricerca del satellitare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Grazie vinbest, lo propongo perché uso Runtastic PRO e con la rom Stock funziona tutto alla perfezione, con la CM12 invece avevo problemi, segnava distanze e punti strani, pure con Maps avevo difficoltà. Proverò la 12.1 e vediamo un pò. Vi aggiornerò ;)
-
Questa è superiore rispetto alla 12?
-
Quote:
Peerless
Questa è superiore rispetto alla 12?
Sì, è la 12.1
-
Quote:
costigamer
Sì, è la 12.1
Intendevo di prestazioni... XD
-
Quote:
Peerless
Intendevo di prestazioni... XD
Ah scusa, no allora non lo so perché la 12 non l'ho provata, ma questa va bene.
-
Tutti i bug che aveva la CM12 ad eccezione per l' NFC sono stati fixati? Io ho la versione single sim
Se si prova a fare un benchmark quanto riesce ad ottenere?
-
Quote:
fraross
Tutti i bug che aveva la CM12 ad eccezione per l' NFC sono stati fixati? Io ho la versione single sim
Se si prova a fare un benchmark quanto riesce ad ottenere?
Un bug che trovavo sulla 12, comune a tutti lollipop, era il ricaricamento della home. Su questa non accade. In generale ottime prestazioni. Per i benchmark, ne ho fatti un paio e sto a 21500.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
la rom è velocissima fluida e reattiva, i pochi bug che ho trovato sono che quando ricevo una chiamata a volte non suona ma si accende solo lo schermo,per il resto è davvero ottima ,l'unica cosa che poi mi fa tornare alla stock ma non è colpa dello sviluppatore ma di cyanogenmod e aosp e che la fotocamera non ha le stessa qualitò di quella samsung ,devo dire che l'app fotocamera samsung sul nostro telefono è veramente performante ,specie in situazioni di poca luce con la modalità notte.
-
Risposta un po' ot. Ma mi sono sempre chiesto perché si cambia Rom a tutti i costi. Quella standard dovrebbe essere più stabile e invece, tutti a smanettare? Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale? Continuo l'ot e poi mi fermo. Per me è bastato solo mettere Nova.
-
Quote:
Sergio1961
Risposta un po' ot. Ma mi sono sempre chiesto perché si cambia Rom a tutti i costi. Quella standard dovrebbe essere più stabile e invece, tutti a smanettare? Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale? Continuo l'ot e poi mi fermo. Per me è bastato solo mettere Nova.
Personalmente, non ho mai trovato una rom che mi soddisfasse come la stock però a volte sono migliori e magari più aggiornate.
-
Quote:
Sergio1961
Eppure le varie ROM sono piene di bug... Secondo voi è meglio una ROM portata da chissà dove rispetto ad una ROM ufficiale?
Sostanzialmente per due punti:
1- perché non sempre nel cambio si perde (ho avuto telefoni che dopo aggiornamenti stock erano praticamente da buttare, sono tutt'oggi perfettamente funzionanti e aggiornati grazie alla cyanogenmod). Altre volte lo faccio solo per il gusto di toccare con mano gli ultimi aggiornamenti.
2- perchè uno dei lati che preferisco di android è proprio la possibilità di poter scegliere.
:)
-
Quote:
Sergio1961
Ci sono tante caratteristiche che le rom stock non hanno (tra cui la possibilità di abbassare la freq.della CPU per risparmiare batteria quando serve), poi credo che sia una chicca avere un terminale come l's3 con lollipop. È normale che parliamo sempre di porting e non di ufficiali, ma qui si parla di cyanogen per esempio che è diventata una garanzia. Questo forum è dedicato a tutti coloro vogliono trasformare il proprio terminale ed è normale che ci siano anche persone che non reputano utile questa cosa. Il mondo è bello perché varia e poi l'importante che ognuno sfrutti al meglio il proprio terminale.
-
Scusate, io sono fermo ancora alla 12 e vorrei sapere se la possibilità di modificare la frequenza della CPU è solo con la 12.1 o anche con la 12? Grazie a tutti.
-
Anche la cm12 5.0 presenta la possibilità di modificare la frequenza della CPU, ma a differenza della versione blisspop, dobbiamo utilizzare un app apposita tra quelle scaricabili dal market. Io utilizzo Cpu adjuster.
-
Quote:
vinbest
Anche la cm12 5.0 presenta la possibilità di modificare la frequenza della CPU, ma a differenza della versione blisspop, dobbiamo utilizzare un app apposita tra quelle scaricabili dal market. Io utilizzo Cpu adjuster.
Androidiani App
Quindi per concludere la CM 12.1 è migliore rispetto alla 12?
-
Quote:
Peerless
Quindi per concludere la CM 12.1 è migliore rispetto alla 12?
SI! É migliore!
-
Tra queste quale scarico?
E dov'è il link della ROM? 😅
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5c64de9213.jpg
-
Quote:
Peerless
Io ho messo il pacchetto stock e va benissimo..il link della ROM dovrebbe essere nella prima pagina di questa discussione, nella guida
-
Quote:
Diaz97
Io ho messo il pacchetto stock e va benissimo..il link della ROM dovrebbe essere nella prima pagina di questa discussione, nella guida
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...71c307568f.jpg
Sarebbe quel sito gisthub.com?
-
Quote:
Peerless
Hai ragione non c'è..comunque è questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952596488
-
Ragazzi, non capisco, in prima pagina di questa discussione, sotto la guida, c'è la scritta -download cm12.1- in blu e li si scarica la rom; più chiaro di così. Saluti
-
Quoto! È scritto in grassetto blu "Download CM 12.1"! Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento della ROM! Link in prima pagina aggiornato, sto aggiornando il changelog.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Bisogna semplice mente scaricarla e flasharla o formattare, vari wipe
-
Quote:
whoawindy
Bisogna semplice mente scaricarla e flasharla o formattare, vari wipe
Per installarla c'è la guida nel primo post.
-
Quote:
DarGio
Per installarla c'è la guida nel primo post.
Quindi già hai aggiornato e messo il link nuovo della nuova versione? Io adesso se vado su aggiornamento cm12 mi aggiorna alla ultima rilasciata oggi o ieri non so quando?
-
Quote:
whoawindy
[quote name="DarGio" post=6854344]Per installarla c'è la guida nel primo post.
Quindi già hai aggiornato e messo il link nuovo della nuova versione? Io adesso se vado su aggiornamento cm12 mi aggiorna alla ultima rilasciata oggi o ieri non so quando?[/QUOTE]Se clicchi "Download CM 12.1" al primo post ti fa scaricare direttamente l'ultimo aggiornamento. Se vedi, nelle informazioni della ROM è aggiornata anche la data, che risale al 18-05-2015.
-
Quote:
DarGio
Quoto! È scritto in grassetto blu "Download CM 12.1"! Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento della ROM! Link in prima pagina aggiornato, sto aggiornando il changelog.
Non per fare polemica ma con Tapatalk io non lo vedo 😂
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...2afcc62f00.jpg
-
[quote name="Peerless" post=6854646][quote name="DarGio" post=6854037]Quoto! È scritto in grassetto blu "Download CM 12.1"! Comunque, è uscito un nuovo aggiornamento della ROM! Link in prima pagina aggiornato, sto aggiornando il changelog.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]
Non per fare polemica ma con Tapatalk io non lo vedo 😂
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...2afcc62f00.jpg[/QUOTE]
Io con Androidiani app la vedohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sKuys.jpg
-
Non è colpa mia.. Comunque stiamo andando ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Peerless
Non per fare polemica ma con Tapatalk io non lo vedo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6jUUF.jpgÈ sotto la guida. Fine ot
-
Quote:
DarGio
Se ci fai caso sotto il divertiti del mio screen non c'è. Comunque è un problema di Tapatalk sicuramente ;) fine ot.
-
Che recovery bisogna avere?
-
Quote:
fraross
Che recovery bisogna avere?
Io uso la clockwork.
Ragazzi, dove vado per ridurre a minimo la frequenza della CPU?
Inoltre, dov'è la galleria? [emoji24]
-
Per regolare la frequenza cpu, basta scaricare un app a scelta da google play per questa finzione.io uso Cpu adjuster, ma ce ne sono altre tipo no-frills cpu comtrol, set cpu, ma ce ne sono tante. Per la galleria, non capisco cosa è che non trovi. Ciao
-
Quote:
vinbest
Per regolare la frequenza cpu, basta scaricare un app a scelta da google play per questa finzione.io uso Cpu adjuster, ma ce ne sono altre tipo no-frills cpu comtrol, set cpu, ma ce ne sono tante. Per la galleria, non capisco cosa è che non trovi. Ciao
Androidiani App
Non ci sta la galleria..
-
Quote:
Peerless
Non ci sta la galleria..
Io usavo foto quando l'avevo
-
-
1 allegato(i)
Allegato 143532
Continuo a non capire. C'è l'apposita applicazione di sistema della galleria, come su tutte le rom.
-
Quote:
Peerless
Non ci sta la galleria..
evita screen contenenti app non gradite...
eliminato...
-
Quote:
vinbest
Allegato 143532
Continuo a non capire. C'è l'apposita applicazione di sistema della galleria, come su tutte le rom.
Da me non c'è. E comunque su Foto fa pena...