CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 161 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Pure quella di rox ha un kernel dedicato. Rox ha avuto molto tempo e rilasciato negli anni varie versioni e i risultati si vedono. Poi provare è sempre plausibile ed i gusti sono soggettivi.


    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine si tratta di 5 minuti di flashing, di solito mi affido molto al feedback dei ragazzi su XDA, e indicano la build di N1kolaa's del 9 febbraio la migliore in assoluto (ha rilasciato il 10 maggio un'altro update che sta ancora fixando)... questo ragazzo sembra l'unico dev attivo sulla 12.1.. alla fine mi sa che la provo e vediamo com'è.

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yamislayer Visualizza il messaggio
    Alla fine si tratta di 5 minuti di flashing, di solito mi affido molto al feedback dei ragazzi su XDA, e indicano la build di N1kolaa's del 9 febbraio la migliore in assoluto (ha rilasciato il 10 maggio un'altro update che sta ancora fixando)... questo ragazzo sembra l'unico dev attivo sulla 12.1.. alla fine mi sa che la provo e vediamo com'è.
    La cm12.1 è velocissima e stabile e non ci saranno tante differenze tra le versioni.
    Stiamo parlando di rom che hanno raggiunto il massimo dello sviluppo per s3neo, quindi le differenze si potranno riscontrare solo in un nuovo progetto, magari marshmallow...

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Yamislayer (29-05-16)

  6. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si in effetti è una vera scheggia, alto che stock rom... aspetto fiducioso Marsh, sperando arrivi in tempo.. e chissà magari anche N.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Yamislayer per il post:

    vinbest (31-05-16)

  8. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonate il doppio post.. ma è normale che live display e color calibration praticamente non funzionino? impostando una temperatura colore diversa, al riavvio del telefono o al semplice bloccare lo schermo... si resetta... ho la rom di Rox senza alcuna aggiunta... ho attivato il root+adb e flashato supersu come di consueto.


    Edit: ho scoperto il problema... è il kernel, quale kernel potrei usare?
    Ultima modifica di Yamislayer; 31-05-16 alle 20:34

  9. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yamislayer Visualizza il messaggio
    Perdonate il doppio post.. ma è normale che live display e color calibration praticamente non funzionino? impostando una temperatura colore diversa, al riavvio del telefono o al semplice bloccare lo schermo... si resetta... ho la rom di Rox senza alcuna aggiunta... ho attivato il root+adb e flashato supersu come di consueto.


    Edit: ho scoperto il problema... è il kernel, quale kernel potrei usare?
    Eccone uno ben fatto ed affidabile:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3208957
    Ragazzi, installare un kernel è sempre una responsabilità; può causare il blocco del sistema.
    Se avete installato quello di maggio o qualcun altro, prima di provarne uno nuovo, bisogna fare un reset tramite wipe e cmq non sovrapponete installazioni di kernel.
    Questo comunque è molto affidabile (non dovrebbe risolvere ricarica da spento, ma tenetevi sto problemino, che vi fa...?); ce ne sono parecchi su xda. Ciao

    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Yamislayer (02-06-16)

  11. #1537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda posso installare la cm12 versione di novembre o maggio al posto di quella di dicembre perché il kernel per risolvere il problema della carica da spento non funziona nella versione di dicembre e come faccio basta solo fare in wipe data e cache ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #1538
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fisher86;7523584]Volevo fare una domanda posso installare la cm12 versione di novembre o maggio al posto di quella di dicembre perché il kernel per risolvere il problema della carica da spento non funziona nella versione di dicembre e come faccio basta solo fare in wipe data e cache ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani


    In recovery, advanced wipe, seleziona tutte le voci.tranne Sd. Ora sei pronto a flashare pulito.


    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Yamislayer (02-06-16)

  14. #1539
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma cosi perdo tutti i dati delle app poi i ho cwm non posso fare solo il wipe cache dalwik e dati senza fare il factory reset?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  15. #1540
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vinbest;7523627]
    Quote Originariamente inviato da fisher86 Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda posso installare la cm12 versione di novembre o maggio al posto di quella di dicembre perché il kernel per risolvere il problema della carica da spento non funziona nella versione di dicembre e come faccio basta solo fare in wipe data e cache ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando [URL=https://lmu0.app.link/androidianiapp]Androidiani


    In recovery, advanced wipe, seleziona tutte le voci.tranne Sd. Ora sei pronto a flashare pulito.


    Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.


    Scusa se sono un po ripetitivo ma per fare il downgrade della cm12 posso flashare solo facendo i wipe cache e dalvick in modo da non perdere i dati delle app? E le gapps le devo sempre installare? Ho la cwm.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 154 di 161 primaprima ... 54104144152153154155156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy