Visualizzazione stampabile

- 

Nessun backup, o meglio ho backuppato la mia roba sul pc e l'ho ricopiata in manuale.
 I wipe li avevo fatti, mi consigli di riprovare a flasharla? O anche solo fare un wipe senza riflashare?
 Non ho flashato kernel, sono solo direttamente passato dalla stock a questa, seguendo le istruzioni in questo post.

- 

- 

Ragazzi, quotate i messaggi, altrimenti ci si imbroglia.
 Con twrp recovery, in advanced wipe, spuntare tutte le voci tranne Sd.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vinbest  
	Quote: 

Originariamente inviato da  Cosmo99  
Un paio di volte lo schermo, tutto ad un tratto, è diventato a righe sempre più fitte e si è spento. Il telefono funzionava però lo schermo era spento... 
È successo anche a qualcun altro?

Inviato dal mio GT-I9301I usando  Androidiani App

Sembra essere a tutti gli effetti un problema hardware. Comunque qui parliamo di cyanogen cm12.1, quindi sei o.t.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando  Androidiani App

Io ho la cm 12.1...

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

- 

Scusatemi ma come si ottengono i diritti di root? Ho installato wakelock detector per un consumo eccessivo di batt (servizi exchange) ma mi chiede il root... aiutoo credevo fosse roottata in auto con la mod. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vinbest  
Ragazzi, quotate i messaggi, altrimenti ci si imbroglia. 
Con twrp recovery, in advanced wipe, spuntare tutte le voci tranne Sd.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando  Androidiani App

sicuro ? io ho fatto wolo data e cache,

cmq sia volevo chiedervi che ho un problema con l'operatore Postemobile, le chiamate funzionano tranquillamente ma internet con la rete dati non va. come potrei risolvere?

- 

I wipe che si fanno SEMPRE sono (dalvik cache-system-data-cache) poi opzionale puoi pulire tutto e fare wipe anche della memoria intera

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Razor9988  
I wipe che si fanno SEMPRE sono (dalvik cache-system-data-cache) poi opzionale puoi pulire tutto e fare wipe anche della memoria intera 
Inviato dal mio GT-I9505 usando  Androidiani App

Grazie, in ogni caso sai anche aiutarmi con postemobile ?

- 

In che senso non va?Va in Roaming o non dà proprio vita?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

in roming non so. non lo uso mai, diciamo che non da vita,ovunque vado pur se con la connessione niente... o guardato apn era vuoto ho provato ad aggiungerne uno manuale da una guida per un altro cell e non funzionava appena salvavo spariva, poi ho provato la guida sul sito delle psote 
	Quote: 

Nome: PosteMobile
 APN:wap.postemobile.it
 Tipo APN: scrivere “default”
 o
 selezionare“internet”
 Attivare il profilo (selezionando quello appena inserito).  in seguito attivare   i dati
 a pacchetto/cellulare per poter navigare

per attivare il profilo penso sia clikkare sul pallino sul nome. l'ho fatto (questa me l'ha salvata la leggo ) ma non navigo sempre il simbolo ->  " !" sulla rete dati