Visualizzazione stampabile
-
Nessun backup, o meglio ho backuppato la mia roba sul pc e l'ho ricopiata in manuale.
I wipe li avevo fatti, mi consigli di riprovare a flasharla? O anche solo fare un wipe senza riflashare?
Non ho flashato kernel, sono solo direttamente passato dalla stock a questa, seguendo le istruzioni in questo post.
-
-
Ragazzi, quotate i messaggi, altrimenti ci si imbroglia.
Con twrp recovery, in advanced wipe, spuntare tutte le voci tranne Sd.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Quote:
Cosmo99
Un paio di volte lo schermo, tutto ad un tratto, è diventato a righe sempre più fitte e si è spento. Il telefono funzionava però lo schermo era spento...
È successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Sembra essere a tutti gli effetti un problema hardware. Comunque qui parliamo di cyanogen cm12.1, quindi sei o.t.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Io ho la cm 12.1...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Scusatemi ma come si ottengono i diritti di root? Ho installato wakelock detector per un consumo eccessivo di batt (servizi exchange) ma mi chiede il root... aiutoo credevo fosse roottata in auto con la mod.
-
Quote:
vinbest
Ragazzi, quotate i messaggi, altrimenti ci si imbroglia.
Con twrp recovery, in advanced wipe, spuntare tutte le voci tranne Sd.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
sicuro ? io ho fatto wolo data e cache,
cmq sia volevo chiedervi che ho un problema con l'operatore Postemobile, le chiamate funzionano tranquillamente ma internet con la rete dati non va. come potrei risolvere?
-
I wipe che si fanno SEMPRE sono (dalvik cache-system-data-cache) poi opzionale puoi pulire tutto e fare wipe anche della memoria intera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Razor9988
I wipe che si fanno SEMPRE sono (dalvik cache-system-data-cache) poi opzionale puoi pulire tutto e fare wipe anche della memoria intera
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie, in ogni caso sai anche aiutarmi con postemobile ?
-
In che senso non va?Va in Roaming o non dà proprio vita?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
in roming non so. non lo uso mai, diciamo che non da vita,ovunque vado pur se con la connessione niente... o guardato apn era vuoto ho provato ad aggiungerne uno manuale da una guida per un altro cell e non funzionava appena salvavo spariva, poi ho provato la guida sul sito delle psote
Quote:
Nome: PosteMobile
APN:wap.postemobile.it
Tipo APN: scrivere “default”
o
selezionare“internet”
Attivare il profilo (selezionando quello appena inserito). in seguito attivare i dati
a pacchetto/cellulare per poter navigare
per attivare il profilo penso sia clikkare sul pallino sul nome. l'ho fatto (questa me l'ha salvata la leggo ) ma non navigo sempre il simbolo -> " !" sulla rete dati