Visualizzazione stampabile
-
Appena provato a formattare nuovamente il telefono, con tutti i wipe e pure il format della memoria interna, reinstallata la rom, le gapps e la mia roba, ora il GPS sembra funzionare. Speriamo duri. Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato e aiutato.
-
ciao ho installato questo aggiornamento sul mio s3 neo ma quando vado per salvare un nuovo numero telefonico non mi da la voce (SIM) quindi non posso salvarlo nella sim, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppelaudani
ciao ho installato questo aggiornamento sul mio s3 neo ma quando vado per salvare un nuovo numero telefonico non mi da la voce (SIM) quindi non posso salvarlo nella sim, come mai?
Salva il numero su telefono e poi apri in contatti il numero stesso e trovi l'opzione copia in sim. Diversamente non si può. Ciao
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
-
è normale che dopo averla installata il mio s3 neo non può caricarsi(con il caricabatterie originale) da spento perchè si riavvia mi spiego: se spengo il cellulare e lo metto in carica si riaccende (e prima non lo faceva). Visto che l ho moddato un po di volte il mio cellulare ho visto che se lo riporto con la rom ufficiale di android 4.4.4 non fa cosi. qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
-
Quote:
Johnnin
è normale che dopo averla installata il mio s3 neo non può caricarsi(con il caricabatterie originale) da spento perchè si riavvia mi spiego: se spengo il cellulare e lo metto in carica si riaccende (e prima non lo faceva). Visto che l ho moddato un po di volte il mio cellulare ho visto che se lo riporto con la rom ufficiale di android 4.4.4 non fa cosi. qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
È il bug della ricarica da spento di cui si è giá ampiamente parlato e segnalato anche nei bug della rom. Renix ha creato un kernel che risolve il problema ma che purtroppo provoca dei riavvii casuali del sistema
-
Quote:
natdor
Buongiorno a tutti. Non so se sto inserendo il post nella categoria esatta.
Ho un problema. Ho flashato la cm-12.1-20160723-UNOFFICIAL-s3ve3g e tutto sembra ok tranne per la linea dati TIM che neppure appare. Gli Apn sono già configurati.
Ho testato anche la Resurrection Remix 5.5.9 che stavo amando per leggerezza e stabilità e la Blisspop.
Come posso risolvere? Vi prego aiutatemi...E vi ringrazio anticipatemente.
Ho risolto tutto con un semplice reset della linea TIM. Non era un problema delle rom e cmq sto usando la cm 12.1 di luglio 2016...La uso da quasi 1 mese e sembra non dare alcun problema...
-
Quote:
natdor
Ho risolto tutto con un semplice reset della linea TIM. Non era un problema delle rom e cmq sto usando la cm 12.1 di luglio 2016...La uso da quasi 1 mese e sembra non dare alcun problema...
scusa, ma ora la cyano è official, con i relativi aggiornamenti settimanali,perchè non leggi l'altro thread?
-
ciao ragazzi, ho installato la rom by rox su un galaxy s3 neo facendo i 3 wipe ma ora mi da due problemi:
1) quando è spento e lo metto a caricare il cellulare si accende da solo
2) la carica da cellulare acceso arriva massimo al 75-85%
a qualcun altro succede la stessa cosa? come posso risolvere?
-
Quote:
digirolamo
ciao ragazzi, ho installato la rom by rox su un galaxy s3 neo facendo i 3 wipe ma ora mi da due problemi:
1) quando è spento e lo metto a caricare il cellulare si accende da solo
2) la carica da cellulare acceso arriva massimo al 75-85%
a qualcun altro succede la stessa cosa? come posso risolvere?
1) il problema che da cell spento lo metti in carica e si riavvia da solo è un problema/bug noto che si presenta sia su questa che altre custom rom, se carichi il cell da accesso ovviamente non succede nulla. (sulla rom stock questo non succede)
2) prova via recovery a fare i 2 wipe cache+dalvik poi riavvia e metti il cell in carica poi vedi se risolvi. prova anche ad usare un altro cavo o alimentatore.
3) se ancora non hai risolto formatta tutto di nuovo e reinstalla la rom da zero > fullwipe e reflash di tutto.
-
Non è vero, succedeva con le unofficial, e i wipe non sono 3, ma tutti meno la SD ext, se usi la trwp, sicuro di non aver installato una versione precedente della ROM?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App