Ciao Vinbest quale kernel consigli questo o quello della versione di maggio?ho trovato il link di maggio nei post precedenti, basta flashare da recovery? grazie:)
Visualizzazione stampabile
Io personalmente ho installato l ultima release del Lgaljo, che sarebbe quella prima dell'ultima di Rox (che trovo buggata). Quella che ho va alla perfezione, poi ho flashato il kernel di maggio per fixare il bug della ricarica da spento e va a meraviglia.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Cos ha di meglio?
Ciao ragazzi. ho installato questo rom e volevo sapere una cosa, visto che ho una scheda sd da 64 gigabyte, volevo sfruttarla al massimo. Esiste un modo per fare installare automaticamente le applicazioni sulla scheda sd e spostare quelle di sistema in quest'ultima? ho formattato in f2fs. Grazie
Lo swap della memoria interna con l esterna, servirebbe anche a me,non so se per s3 neo e per questa rom come fare,se qualcuno puo aiutarci
Che è molto fluida e senza bug, se si esclude il bug della ricarica, come fluidità è a livello di quella di maggio, con la miglioria che non ha le vulnerabilità di sistema di quella di maggio che trovo molto grave. Con il kernel invece ho risolto il problema della ricarica.
Il nuovo kernel di rox, in ptatica non serve a niente e tra l'altro, non risolve il bug ricarica da spento. Io ho usato il kernel di maggio accoppiandolo al fix Dewet e a breve postero una piccola dritta per limitare i wakelock e rendere il deep dleep della cpu più efficiente, aumentando la durata batteria. Cmq metti il kernel di maggio che è il migliore.
Dove lo trovo? E come si installa?
Ho notato che un elevato consumo della batteria è provocato dai servizi exchange, impostando la ricezione delle mail in push
Il problema è trovare la rom di maggio ahhaa
quì ti deve aiutare @vinbest
Per forza ahahah comunque penso sia un kernel a parte quello che risolve il bug della ricarica
Ragazzi! (E' da tanto che non scrivo, lo so :))
E' uscito un nuovo aggiornamento di questa rom, come al solito trovate tutte le informazioni e il download aggiornate in prima pagina! (E' uscito il 18, sono un po in ritardo ma fa nulla rotfl)
Non so perché ma ce l avevo gia,è quella che ho installato,la carica da spento non funge
Con la rom di luglio il dispositivo ogni tanto si riavviava da solo, almeno una volta al giorno, in qualsiasi situazione.
Capitava anche a voi?
Oggi nuovo update chi l'ha provato?sembra funzioni alla perfezione
Io mi chiedo perchè installando questa build di CM non riesco a far funzionare il navigatore di google maps...
ragazzi, sicuramente avrete anche voi questo problema, ho installato questa rom come si deve (è da anni che faccio sti lavori),ed è il secondo flash con CM, tutte e due con questo problema.
Ho scaricato tutti i fix e app, ma niente... Il fix mi fa trovare il satellite subito (cosa che prima non faceva) ma niente precisione, non riesco ad usare la navigazione su google maps.
Prova cosi,devi andare nelle impostazioni di sistema e poi su geolocalizzazione,e in modalità metti alta precisione,io ho risolto cosi
Si e all inizio mi dava problemi,con questa funzione va perfetto, ho la penultima versione,quella del 18 settembre,non è che hai scaricato gapps non funzionanti o non compatibili?
Penso proprio di si,allora,a me ha dato problemi la prima volta che avevo gapps diverse,la seconda volta nesssun problema, ti consiglio le gapps che mi ha dato vin due o 3 pagine fa,c è il link,e disabiliti quelle che non ti servono, poi fammi sapere se cosi risolvi
Le trovi a pagina 71
altrimenti bisogna controllare il file gps.conf, a memoria dovrebbe stare in /etc/ per vedere su quali indirizzi punta il gps. In modo da risolvere in parte il problema. adesso sono su stock ma con l'ultima CM era servito. naturalmente occhio a girare tra le cartelle di sistema ;)
Rox ha rilasciato un nuovo aggiornamento datato 2015-10-07! Ora lo installo, sono curioso..
Avevo avvertito stamani,comunque per chi ha problemi con xposed è uscita la nuova versione per ultima build
L ultimo aggiornamento ve la risolve la carica da spento? A me no
A cosa serve il fix?
Ho installato,ti ringrazio:) comunque ragazzi a voi esce l icona delle cuffie connesse quando le connettete? A me no..e non mi ricordo se prima c era..a voi? Devo di nuovo flashare?.-.
Nemmeno a me esce l'icona... Poco male l'importante che funzionano non pensò sia necessario riflashre....
Ti funziona la carica da spento?
Per chi serve, ecco le full gapps (potete sempre disattivare le app google che non servono in impostazioni app). Queste rom non presentano bug GPS.
Xposed funziona tranquillamente: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Xposed 3.0 :http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1435601440
Per quanto riguarda il kernel, non perdete tempo, anche l'ultimo di rox per cm12.1, non risolve il bug carica da spento e le prestazioni delle ultime uscite, sono già al top. Installate il kernel di maggio:https://www.dropbox.com/s/vmwb8t6yfy6z6p6/boot.img?dl=0
Per tutti coloro che hanno bug anomali, tipo riavvii improvvisi, bisogna fare (come detto fino alla noia) un full wipe e riflashare la rom; non ripristinate backup precedenti e non giocate con app che vanno a toccare driver di sistema e kernel, se non sapete bene cosa state facendo.
Una dritta per risparmiare batteria; in pratica dovrete andar a chiudere tutti i servizi google, man mano che si aprono; scaricate Disable Service e nella sezione system, andate appunto in Google play service; bisogna chiudere tutti i servizi che si aprono tranne due: BackupTransportService e Cleatcut logger service. In generale state attenti a cosa disattivate tramite questa app, se non avete una buona esperienza, ma già disattivando i servizi google, noterete una grossa differenza.
Domani provero' l'ultimo aggiornamento cm12.1 di ottobre. Ciao raga.
Vin hai provato l ultima release?
Ciao Vinbest, perché quando flasho il kernel di maggio perdo nelle impostazioni la possibilità di modificare l'intensità della vibrazione. Si auto-imposta al massimo e non lo voglio assolutamente, come devo fare?