Visualizzazione stampabile
-
Cari ragazzi, ho notato e vorrei un riscontro da parte vostra su un bug, relativo alla versione del 18 maggio;
L'app selettore temi di sistemi, mentre sulla precedente versione, era perfettamente funzionante, su questa versione, purtroppo su alcuni temi che sono andato a scaricare, una volta riacceso il terminale, si blocca tutto ricostringendomi a riflashare. Tale segnalazione non l'avrei fatta se questa cosa fosse successa sulo su un tema in particolare, progettato male, ma mi è capitato installando temi diversi, più di una volta (temi che tra l'altro funzionavano senza problemi sulla precedente versione). A me piace molto cambiare tema e quindi mi da fastidio.
Per il resto la rom è buona come sempre e molto stabile. Se volete fatemi sapere se avete avuto pure voi lo stesso problema. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Cari ragazzi, ho notato e vorrei un riscontro da parte vostra su un bug, relativo alla versione del 18 maggio;
L'app selettore temi di sistemi, mentre sulla precedente versione, era perfettamente funzionante, su questa versione, purtroppo su alcuni temi che sono andato a scaricare, una volta riacceso il terminale, si blocca tutto ricostringendomi a riflashare. Tale segnalazione non l'avrei fatta se questa cosa fosse successa sulo su un tema in particolare, progettato male, ma mi è capitato installando temi diversi, più di una volta (temi che tra l'altro funzionavano senza problemi sulla precedente versione). A me piace molto cambiare tema e quindi mi da fastidio.
Per il resto la rom è buona come sempre e molto stabile. Se volete fatemi sapere se avete avuto pure voi lo stesso problema. Ciao
A me era capitato con la 12 e con un tema in particolare......per l esattezza con l animazione d avvio d quel tema.....secondo me il problema può stare nel fatto che tanti temi sono per cm 12 e magari con cm 12.1 non vanno molto d accordo........d altronde se per installarla devi fare tutti wipe ed ha delle gapss sue è perché sostanzialmente è diversa dalla precedente a livello di scrittura della rom.....credo io.....
-
Nella 12.1 precedente, non succedeva, boh...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
A me non funziona il navigatore GPS.
-
Io ho notato un eccessivo surriscaldamento della batteria soprattutto con l utilizzo del 3g. Anche quando la batteria arriva al 70 % e sto navigando mi si spegne il cell. Boooo
-
Molto spesso le batterie a litio possono fare difetto all'improvviso o rompersi. Molti dei problemi segnalati per questa ed altre rom, non derivano dal software (ci sono casi di amici che dopo varie prove, hanno capito che il problema era proprio la batteria difettosa). Non può un sistema operativo, pet quanto progettato male (non è il caso della cm12), creare batterie incandescenti e terminali che si spengono andando in protezione, al 70per cento di carica. E neanche errori di flash o driver diettosi, possono secondo il sottoscritto, procurare i problemi segnalati da te. Cambia la batteria e vai per grado, verificando prima la parte hardware. Poi è normale che durante la navigazione in 3g, ci sia un surriscaldamento, ma non fa niente.
GPS, con questa ROM, funziona perfettamente, almeno a me, utilizzo Sygic tutti i giorni; se non ci fa bene il fix, scaricate dal play, GPS status &toolbox e andate in impostazioni-gestisci stato a-gps, con Wi-Fi acceso, premere su Ripristina e dopo premere su Download e dovrebbe aiutare la vostra antenna gps stanca.
Un salutone e se volete lasciatemi un thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Molto spesso le batterie a litio possono fare difetto all'improvviso o rompersi. Molti dei problemi segnalati per questa ed altre rom, non derivano dal software (ci sono casi di amici che dopo varie prove, hanno capito che il problema era proprio la batteria difettosa). Non può un sistema operativo, pet quanto progettato male (non è il caso della cm12), creare batterie incandescenti e terminali che si spengono andando in protezione, al 70per cento di carica. E neanche errori di flash o driver diettosi, possono secondo il sottoscritto, procurare i problemi segnalati da te. Cambia la batteria e vai per grado, verificando prima la parte hardware. Poi è normale che durante la navigazione in 3g, ci sia un surriscaldamento, ma non fa niente.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Si può anche essere giusto quello che dici te. Ma io ho provato con la stock e non mi da questo problema. Ora sara un caso.
-
Siccome a me su questa Rom non va il GPS chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
-
Ti ho risposto nel mio post precedente e ricordati che in alcuni lupghi o efifici, il telefono può avere problemi di fix. Scarica il programma che ti ho suggerito. Ciao
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come si comporta la batteria con CM 12.1. Avete anche voi un eccessivo consumo di batteria? esiste qualche kernel o tool? Grazie