Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza Calendar Sync for Facebook per sincronizzare gli eventi e i compleanni di facebook su google calendar. Il mio problema è che nonostante i continui aggiornamenti dell'app continuo a non riuscire a sincronizzare i compleanni. Qualcuno di voi è riuscito? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe8012
Ciao ma voi col computer riuscite ad usare la modalità USB mass storage? Io no,come posso fare?
Ragazzi anch'io ho problemi con l'ums...non so se dipenda dalla ROM. Tramite MTP invece non ho problemi. Chi riesce a connettere il dispositivo come memoria di massa può dirmi gentilmente in che modo ha formattao la propria memory card (se tramite pc o dallo smartphone stesso) in quanto ho notato che il dispositivo formatta la sdcard in VFAT e non nel comunissimo file system FAT, quindi non capisco se il mancato mount di quest'ultima sia da imputare a questo fatto...
Grazie in anticipo...
-
A me funziona con ubuntu 15.04 con seven non ne vuole sapere
-
Quote:
giuseppe8012
A me funziona con ubuntu 15.04 con seven non ne vuole sapere
Lo immaginavo...ubuntu infatti supporta nativamente il filesystem VFAT mentre windows e mac no :)
Proverò allora a formattare la sdcard da pc in FAT32, ad inserirla nel telefono e vedere se finalmente riesco ad utilizzare sto benedetto UMS ;)
-
OK fammi sapere ubuntu mi va lento installato su microsd
Novità?
-
Comunicazione di servizio: ricordo a tutti ed anche all'amico Peerless, che quando si riempie la casella messaggi, non si possono ricevere più messaggi privati.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma a qualcuno di voi è capitato dopo l'installazione e pre configurazione spunta "impostazioni si è arrestato in modo anomalo"??
-
Quote:
alexei17
Ragazzi scusate ma a qualcuno di voi è capitato dopo l'installazione e pre configurazione spunta "impostazioni si è arrestato in modo anomalo"??
A me no, ma se dopo questo errore si riapre tranquillamente non penso ci sia tanto da preoccuparsi.
-
Quote:
alexei17
A me si ma dopo va tutto OK quindi non preoccuparti :D
-
Quote:
vinbest
Comunicazione di servizio: ricordo a tutti ed anche all'amico Peerless, che quando si riempie la casella messaggi, non si possono ricevere più messaggi privati.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App