Figurati, salutami con un thanks. Penso che rox sia già al lavoro, bisogna solo stare attenti su Xda forum, ma secondo me non sono così urgenti aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Figurati, salutami con un thanks. Penso che rox sia già al lavoro, bisogna solo stare attenti su Xda forum, ma secondo me non sono così urgenti aggiornamenti.
Rox in questo momento non ha abbastanza tempo per continuare a sviluppare (secondo quello che ha scritto su xda).. Per ora l'ultimo aggiornamento che è uscito è questo http : //forum . xda-developers . com/galaxy-s3-neo/orig-development/rom-cyanogenmod-12-1-s3-neo-t3099384/page97
Personalmente non l'ho installato, perché aspetto quello di rox in cui modifica il kernel
Ragazzi su questa rom posso installare xposed?
C'è in androidiani l'apposita sezione relativa a xposed per lollipop. Molti moduli funzionano ed altri no.
Come mai con questa rom quando ricarico il cell da acceso tutta la notte la mattina non la trovo mai al 100 % invece da spento si! Da. Cosa dipende?
Non è possibile, verifica bene. Cmq per settare bene il battery drain, fai scaricare il telefono fino allo spegnimento e poi fai una ricarica continua fino al 100per cento (operazione da eseguire almeno una volta alla settimana). Ma non è un problema della rom.
Semmai provò a farla da acceso pero con la modalità aereo inserita. Che dici?
Si, non conta, fai pure. Se la batteria ha problemi a ricaricare e non arriva al cento per cento, allora è danneggiata, ma lo dovrebbe fare anche da spento. Fammi sapere.
Ragazzi ho notato un fastidioso battery drain da parte dell'app media server !! Come posso fare per evitare questo?
Nessuno sa rispondermi?