Visualizzazione stampabile
-
Il problema della camera stock della cyano è che non è ottimizzata per il terminale s3 neo, studiandomi il codice l'app è di tipo standard. E' necessario eseguire un porting completo dell'app della stock per beneficiare di una migliore qualità fotografica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sev3n
Il problema della camera stock della cyano è che non è ottimizzata per il terminale s3 neo, studiandomi il codice l'app è di tipo standard. E' necessario eseguire un porting completo dell'app della stock per beneficiare di una migliore qualità fotografica.
è fattibile questo porting, questo è il mio freno che ancora mi fa restare alla stock.
Come ho ripetuto più volte con la fotocamera stock le foto in modalità notte sono fantastiche, mentre le foto scattate di giorno sono simile alla fotocamera cyano.
-
Purtroppo per me la fotocamera è importante!seppur con dispiacere per ora torno alla stock!spero che con i prossimi aggiornamenti rox riesca ad implementare altre funzioni alla fotocamera della cyano!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ragazzi è inutile perder tempo, la camera samsung stock non è compatibile su cyanogenmod. Poi, io sto usando A Better Camera- che è migliore della stock kitkat come funzioni ed uguale come qualità foto. L'app camera samsyng, è la stessa per tutti i terminali con tale Os, quindi non è detto che sfrutti a pieno le caratteristiche hadware del telefono e quindi è facile trovare app sul market, che possano migliorare (o peggiorare) la risoluzione foto.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
vinbest
Ragazzi è inutile perder tempo, la camera samsung stock non è compatibile su cyanogenmod. Poi, io sto usando A Better Camera- che è migliore della stock kitkat come funzioni ed uguale come qualità foto. L'app camera samsyng, è la stessa per tutti i terminali con tale Os, quindi non è detto che sfrutti a pieno le caratteristiche hadware del telefono e quindi è facile trovare app sul market, che possano migliorare (o peggiorare) la risoluzione foto.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
con buona luce le foto della cyano escono bene, ma con poca luce la stock con la modalità notte è imbattibile, fidati ho provato tutte le app, e la maggior parte da problemi con l'esposizione.
-
In questi giorni le ho provate un pò tutte!compresa A Better...sul mio telefono non andava bene nemmeno quella.........troppo tempo a mettere a fuoco e a scattare!
Io sono tornato alla stock e la differenza c'è!purtroppo c'è!
aspetterò futuri aggiornamenti!
-
Novità riguardo la carica da telefono spento??
-
Quote:
dany89d
Novità riguardo la carica da telefono spento??
Per capire.. che errori dà? In questo periodo son concentrato sulla stock, appena posso passo al custom kernel per la cm 12.1 (mi servirà un nuovo hard disk)
-
Quote:
sev3n
Per capire.. che errori dà? In questo periodo son concentrato sulla stock, appena posso passo al custom kernel per la cm 12.1 (mi servirà un nuovo hard disk)
A me da problemi quando metto in carica il telefono da spento la cyano.. se si può risolvere vorrei sapere come..
-
Uhm.. molto strano, proverò a controllare. La rom è la CM12.1 di Rox?