Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=cisco94;6825874]A me funziona! L'hai rootato direttamente da cyano?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Il root era presente già da prima ma appena ho installato la rom ho visto che non era presente SuperSu e che alcune app con accesso root non funzionavano, quindi ho roottato nuovamente il dispositivo via odin...a cosa può essere dovuto questo problema? cosa mi consigliate?
AGGIORNAMENTO: Ho risolto scaricando il file zip dell'ultima versione di SuperSu e installandolo dalla recovery, funziona perfettamente!
-
Ma la scritta rossa all'avvio relativo al kernel esce anche a voi? Come si risolve?
-
Ragazzi il mio telefono non si carica, cosa devo fare :(?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisco94
Ma la scritta rossa all'avvio relativo al kernel esce anche a voi? Come si risolve?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
È una cosa normale, dipende dal fatto che c'è il kernel stock.
Quote:
whoawindy
Ragazzi il mio telefono non si carica, cosa devo fare :(?
In che senso non si carica? Spiegati meglio.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Se lo spengo e lo metto a ricaricare non ricarica, lice che afferma il caricamento ma nulla di concreto, da acceso si carica fino a 80%
-
Ragazzi, per tutti quelli che non lo sapessereo, una volta installata la rom, vi uscirà un cancelletto in alto vicino la batteria; scaricate dal play SuperSu ed una volta aperto ci comunicherà che bisogna aggiornare il binario, scegliete l'opzione installa da recovery ed una volta riavviato, tutto funzionerà perfettamente.
Per il resto, io non noto differenze con la cm12 precedente versione e purtroppo trovo l'app fotocamera davvero ridotta al minimo, ma in linea di massima non noto bug.
-
Io continuo a tenere la CM12 se notate miglioramenti, fateci sapere. Io sono un po' ostico a cambiare subito ROM. Grazie a tutti.
-
Quote:
Peerless
Io continuo a tenere la CM12 se notate miglioramenti, fateci sapere. Io sono un po' ostico a cambiare subito ROM. Grazie a tutti.
Secondo me questa è più fluida e ha una autonomia della batteria maggiore
-
Quote:
cisco94
Secondo me questa è più fluida e ha una autonomia della batteria maggiore
Androidiani App
Grazie mille. Ma sicuramente usciranno ancora aggiornamenti no? Per quanto riguarda l'estetica è uguale alla 12 vero?
-
Quote:
Peerless
[quote name="cisco94" post=6829324]Secondo me questa è più fluida e ha una autonomia della batteria maggiore
Androidiani App
Grazie mille. Ma sicuramente usciranno ancora aggiornamenti no? Per quanto riguarda l'estetica è uguale alla 12 vero?[/QUOTE]
Esteticamente si è uguale. Per quanto riguarda gli aggiornamenti penso di si