Visualizzazione stampabile
-
Perdi tutto per modo di dire.. fai un backup dalla recovery e non perdi nulla.. io ho fatto così.. poi ho pure sincronizzato il mio account google x salvare numeri di telefono e altro.. una volta che riapri il play store le app che avevi si reinstallano in automatico ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
********* rifiutò, accetto o è ininfluente?
-
Io avevo rifiutato.. 😃
-
Okok anche io clicco sempre rifiuta! Grazie ;)
-
Figurati 😄
-
Quote:
Originariamente inviato da
eandiamoo
Con la 5.0.2 installata se flasho questa basta fare wipe cache e dalvik , o devo per forza fare factory reset?
Quando flashi una rom, devi capire che andrai ad installare un sistema operativo con vari driver, che deve essere pulito, per evirare bug e consumi animali di batteria, nonché segnale Wi-Fi e 3g.
Fare sempre tutti i wipe, come più volte descritto e non ripristinate sti backup, che si impasticcia tutto; e poi tu hai un altra versione della cm12 (android5.0 e non 5.1), mentre quest'ultima è diversa, con un altro kernel.
Un po di pazienza e facciamo installazioni pulite, altrimenti postate dei bug.
-
Quote:
vinbest
Quando flashi una rom, devi capire che andrai ad installare un sistema operativo con vari driver, che deve essere pulito, per evirare bug e consumi animali di batteria, nonché segnale Wi-Fi e 3g.
Fare sempre tutti i wipe, come più volte descritto e non ripristinate sti backup, che si impasticcia tutto; e poi tu hai un altra versione della cm12 (android5.0 e non 5.1), mentre quest'ultima è diversa, con un altro kernel.
Un po di pazienza e facciamo installazioni pulite, altrimenti postate dei bug.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
@vinbest hai ragione è ciò che volevo dire io
-
Quote:
cisco94
********* rifiutò, accetto o è ininfluente?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
cancellato screen di app non gradita... evitiamo di nominarla....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fiQvA.jpg
A cosa è dovuto questo consumo di batteria?
-
Raga, ma quanto la volete far durare sta batteria? 2100mah son quel che sono, non è questione di rom.