Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Ragazzi non ci resta che testarla per bene. Però sinceramente anche l'ultima cm mi è sembrata molto più fluida e completa e quindi mi domando e mi chiedo, che ci trovo di migliore? Non voglio certo criticare il lavoro dello sviluppatore, che ci ha dato la possibilità di usufruire di un sistema stabile e veloce come stock.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Beh, come hai detto dovremmo provarla per giudicare. Io noto qualche piccolo rallentamento nella CM12, quindi penso che nella CM12.1 tutto ciò sia risolto. Personalmente vorrei aspettare la prossima build, dato che verrà implementato il Display Ambient.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
io ho solo qualche problemino col sensore di prossimità (che avevo anche con la cm12). Ogni tanto (non troppo spesso per fortuna), mi capita che ha fine chiamata anche se allontanoil telefono dall'orecchio lo schermo mi rimane nero. E devo sperare che l'altro si ricordi di chiudere la chiamata perchè io non riesco a farlo! Con la stock ovviamente non capitava mai
-
Quote:
wetito
io ho solo qualche problemino col sensore di prossimità (che avevo anche con la cm12). Ogni tanto (non troppo spesso per fortuna), mi capita che ha fine chiamata anche se allontanoil telefono dall'orecchio lo schermo mi rimane nero. E devo sperare che l'altro si ricordi di chiudere la chiamata perchè io non riesco a farlo! Con la stock ovviamente non capitava mai
Imposta la chiusura della chiamata nel pulsante di accensione dalle impostazioni e risolvi così momentaneamente. Io comunque non ho mai riscontrato il problema
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
la sto provando da ieri sera... rispetto alla cm12 si nota giusto qualche animazione in più. i toggle di wi-fi e bluetooth hanno una piccola tendina per le funzioni veloci. credo abbiano davvero risolto il problema della ram e del ricaricamento del launcher, perché uscendo dalle app è sempre lì e non viene più ricaricato. per ora nessun force close o impuntamento, anzi. l'unica cosa che mi da errore la ricerca vocale sulla barra google, se mi confermate che a voi funziona bene provo a sistemare sul mio
-
Quote:
lanto87
la sto provando da ieri sera... rispetto alla cm12 si nota giusto qualche animazione in più. i toggle di wi-fi e bluetooth hanno una piccola tendina per le funzioni veloci. credo abbiano davvero risolto il problema della ram e del ricaricamento del launcher, perché uscendo dalle app è sempre lì e non viene più ricaricato. per ora nessun force close o impuntamento, anzi. l'unica cosa che mi da errore la ricerca vocale sulla barra google, se mi confermate che a voi funziona bene provo a sistemare sul mio
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Solo io non mi accorgo delle animazioni? A quanto le hai impostate 1x?
-
Quote:
Solo io non mi accorgo delle animazioni? A quanto le hai impostate 1x?
La velocità delle animazioni non penso centri nulla, penso intenda nuove animazioni.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
[quote name="whoawindy" post=6832919]
Solo io non mi accorgo delle animazioni? A quanto le hai impostate 1x?[/QUOTE]
sì a 1, ma tieni conto che si tratta di cose minime... ad esempio quando inserisco il pin nella schermata di blocco o quando seleziono un'app nel playstore (c'è un miglior fade o sfumatura nel cambio di schermata).
Io per le gapps ho preso direttamente quelle sul wiki del team cyano, per la 12.1 voi quali avete messo? non vorrei fosse per quello che non funziona la ricerca vocale dalla barra google. mi dice "impossibile visualizzare risultati"
-
Ragazzi a me consuma troppa batteria come devo fare? Ma non e che forse e facebook che se la mangia
-
Ragazzi anche a me mi spreca un sacco di batteria. Ho messo modalità aereo da 27% a 12% non usandolo in 40 minuti.
-
Guarda, mi dispiace contraddirti, ma è impossibile che scenda da 27 al 12% in 40 min in modalità aero e in stand-by. Hai la batteria da buttare quasi sicuramente. Cerchiamo di comprendere veramente il battery drain di questa rom. Io non noto tanta differenza con la 5.0.1, forse c'è un po di dispendio in più quando si naviga in 3g, ma sto ancora testando la durata batteria e mi sembra in linea con la precedente.