Visualizzazione stampabile
-
Come al solito, tutti i link e il changelog alla prima pagina, aggiornati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos7562
Quote:
vinbest
Quote:
marcos7562
Quote:
vinbest
Quote:
KingJames1996
Quote:
vinbest
Quote:
grissom
Ok, grazie la proverò senz'altro. Ho letto da qualche parte che c'è un kernel migliore da usare con questa versione. E' vero / è consigliabile? Io attualmente uso il kernel stock.
In pratica, nelle ultime versioni, non è possibile ricaricare da spento, ma installando tramite flashify il kernel di quella di maggio, questo bug viene risolto. Il display ambiente è molto comodo, soprattutto con la possibilità di attivare il display con il passaggio della mano sul sensore in alto. Lo sviluppatore aveva in realtà rilasciato un kernel per cm12.1, che in realtà non serve a niente e quindi bisogna a mio avviso flashare quello di maggio.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
E non c'è un modo per risolvere, magari modificando il file build.prop o dal terminale?
Androidiani App
No, bisogna solo sperare che rox cambi qualcosa.
Il link in prima pagina non porta all'aggiornamento di
ottobre; l'ultima 20151007 la potete come sempre trovare su xda:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347832176
Rispondendo a Kize, il simbolo cuffia non esce.
Androidiani App
Io l'ho scaricata dal link di xda ma dunque è sbagliato il file o comunque quella del 07102015 porta sempre la data di settembre una volta installata?😎
Androidiani App
Hai installato il fix Danny Dewet?
Androidiani App
Si si la versione 0.8 disponibile sulla sua pagina xda
Androidiani App
Quando si installa il fix danny dewet cambierà la data della rom nelle info, ma questo non vuol dire niente, la rom rimane la stessa e funzionante.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ma che pippe mentali vi fate? se la rom funziona cosa ve ne frega di quello che esce nelle info del telefono? a parte che se basta aprire il build.prop con un editor di testo e modicare il testo con le info della rom...
-
Quote:
wetito
ma che pippe mentali vi fate? se la rom funziona cosa ve ne frega di quello che esce nelle info del telefono? a parte che se basta aprire il build.prop con un editor di testo e modicare il testo con le info della rom...
È vero caro wetito e la modifica del build prop, la abbiamo già affrontata.
Forse ci sono degli amici che si preoccupano vedendo nelle info e non ne capiscono tanto e non leggono tutti i post, soprattutto di quello che si parlava di questo fix.
Flaahate la ROM aggiornata al primo posto da Dargio, eseguendo un bell full wipe e senza inutili ripristini di backup; un po di pazienza e si avrà una ottima rom..
-
Mi sarà sfuggito il post non c'è bisogno di farne un dramma 😒
-
Quote:
marcos7562
Mi sarà sfuggito il post non c'è bisogno di farne un dramma 😒
Androidiani App
Caro amico, non era assolutamente un richiamo, sono sempre a disposizione e se sono utile è un piacere, come sempre. Ciao
-
Quote:
vinbest
Caro amico, non era assolutamente un richiamo, sono sempre a disposizione e se sono utile è un piacere, come sempre. Ciao
Androidiani App
hai anche troppa pazienza!
-
Quote:
wetito
quoto:D
l' esperienza si acquisisce anche sperimentando e facendo anche danni,ricordo quando smanettavo con l s advance che avevo corrotto anche l'imei del telefono per una rom compilata male, e non avevo neanche il backup EFS(ora custodita gelosamente su google drive) ,bene li con l'aiuto di tutta la sezione abbiamo risolto il problema, ma un conto è chiedere aiuto per un problema grave un conto è per il file build.prop che non ha mai brikkato nessuno, ora non mi voglio vantare di niente perchè ho imparato leggendo tutte le guide nelle sezioni di androidiani e se tutti leggessero i thread non si farebbero centinaia di domande a caso,vi auguro una buonaserata a tutti.
-
Quote:
pablonik79
Quote:
wetito
quoto:D
l' esperienza si acquisisce anche sperimentando e facendo anche danni,ricordo quando smanettavo con l s advance che avevo corrotto anche l'imei del telefono per una rom compilata male, e non avevo neanche il backup EFS(ora custodita gelosamente su google drive) ,bene li con l'aiuto di tutta la sezione abbiamo risolto il problema, ma un conto è chiedere aiuto per un problema grave un conto è per il file build.prop che non ha mai brikkato nessuno, ora non mi voglio vantare di niente perchè ho imparato leggendo tutte le guide nelle sezioni di androidiani e se tutti leggessero i thread non si farebbero centinaia di domande a caso,vi auguro una buonaserata a tutti.
Ragazzi, sicuramente avete ragione, ma vi ricordo che la differenza tra Androidiani ed altri forum, è propria la pazienza e la disponibilità di coloro che scrivono; dunque utenti poco esperti, possono evitare di rovinare i propri telefonini; questa è la vera efficacia di un sito utile. Con questo non voglio dire che è bene intasare le discussioni, con domande inutili e ripetitive.Come più volte detto, bisogna leggere tutte le guide e non mettere in discussione i buoni consigli, andandosi sempre a documentare su ogni notizia acquisita.
Chiudendo l'off topic, auguro a tutti una buona notte.
-
Carissimi, mi dite che soluzioni avete adottato per la gestione del volume suono? Mi aspettavo uno slider "veloce" nella barra superiore (tipo luminosità per intenderci) ma l'unico modo di attivarlo ho visto è usare i pulsanti fisici, un po' scomodi perché uso una flip cover. Grazie!