CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 161 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Per avere la riprova; scarica es file explorer, in strumenti attiva root explorer; vai in dispositivo-system-app e qiu ci dovrebbe essere la cartella Gallery2. Fammi sapere se c'è.Allegato 143558
    Non ho capito il passaggio: in strumenti attiva root explorer..

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="Peerless" post=6858555][quote name="vinbest" post=6858499]Per avere la riprova; scarica es file explorer, in strumenti attiva root explorer; vai in dispositivo-system-app e qiu ci dovrebbe essere la cartella Gallery2. Fammi sapere se c'è.[/QUOTE]
    Non ho capito il passaggio: in strumenti attiva root explorer..[/QUOTE]
    Poi in sistem/app guarda se c'è la cartella gallery2
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmyparis Visualizza il messaggio
    Per caso hai installato le Google Apps in versione Stock? Perchè se si il problema sta nel fatto che l'app Google+ sostituisce la Galleria di sistema con la sua "Foto", prova ad installare le altre GAPPS tranne che la Full e Stock...

    Allegato 143559
    Ma vinbest ha detto che lui con la full non ha problemi..

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Non ho capito il passaggio: in strumenti attiva root explorer..

    Ripeto la procedura: scaricare es file EXPLORER; aprendo il programma, tramite menù in alto a sinistra, andare in Strumenti ed attivare Root explorer (si aprirà superSu e concederemo i permessi di root). Senza questa procedura non sarà possibile accedere alla cartella di sistema.
    Una volta ottenuti i permessi, tramite Es file explorer, andare nella cartella di sistema Dispositivo/ e poi System-App e quì dentro dovrebbe esserci la cartella GALLERY2 come da mio screenshot. Fammi sapere se c'è.
    Non c'entra nulla quali gapps installate, la galleria ci deve essere sempre. Non imbrogliate la situazione, dicendo cose strane, altrimenti il problema non lo risolvete. La galleria c'è sempre stata su questa ed altre rom; piùttosto flashate bene e non ripristinate backup precedenti; i sitsemi operativi vanno messi da zero.
    Ultima modifica di vinbest; 21-05-15 alle 17:13

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Chi mi passa lo zip della full

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    boh io non ho nessuno dei problemi che hanno molti utenti. Secondo me avete solo fatto dei casini, magari con delle rom precedenti. Oppure non avete fatto bene l'installazione. Per me questa rom è perfetta. Non mi da nessun problema
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #187
    Androidiano L'avatar di Peerless


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    boh io non ho nessuno dei problemi che hanno molti utenti. Secondo me avete solo fatto dei casini, magari con delle rom precedenti. Oppure non avete fatto bene l'installazione. Per me questa rom è perfetta. Non mi da nessun problema
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ripeto la procedura: scaricare es file EXPLORER; aprendo il programma, tramite menù in alto a sinistra, andare in Strumenti ed attivare Root explorer (si aprirà superSu e concederemo i permessi di root). Senza questa procedura non sarà possibile accedere alla cartella di sistema.
    Una volta ottenuti i permessi, tramite Es file explorer, andare nella cartella di sistema Dispositivo/ e poi System-App e quì dentro dovrebbe esserci la cartella GALLERY2 come da mio screenshot. Fammi sapere se c'è.
    Non c'entra nulla quali gapps installate, la galleria ci deve essere sempre. Non imbrogliate la situazione, dicendo cose strane, altrimenti il problema non lo risolvete. La galleria c'è sempre stata su questa ed altre rom; piùttosto flashate bene e non ripristinate backup precedenti; i sitsemi operativi vanno messi da zero.
    Ho riflashato la ROM con i seguenti passaggi:

    - Wipe factory data, cache e dalvik.
    - Ho installato PRIMA la CM e dopo le GAPPS

    Quando poi faccio reboot system mi dice Android is starting e che sta ottimizzando 116 applicazioni.

    P.S.: Non credo che ho sbagliato qualcosa e ripeto che nella 12 la galleria c'era normalmente. Saluti.

    Ah, ovviamente la galleria non c'è.

    P.S2: vorrà dire che terrò Quickpic.

    Inoltre, forse ho visto male ma la batteria dal 30% mi è andata al 12%.
    Infatti se vado su batteria mi dice che i Google Play Services usano l'11% ma non è un po' troppo. Spero che questa rom non abbia problemi di battery drain.
    Ultima modifica di Peerless; 21-05-15 alle 22:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Peerless per il post:

    vinbest (25-05-15)

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Ho riflashato la ROM con i seguenti passaggi:

    - Wipe factory data, cache e dalvik.
    - Ho installato PRIMA la CM e dopo le GAPPS

    Quando poi faccio reboot system mi dice Android is starting e che sta ottimizzando 116 applicazioni.

    P.S.: Non credo che ho sbagliato qualcosa e ripeto che nella 12 la galleria c'era normalmente. Saluti.

    Ah, ovviamente la galleria non c'è.

    P.S2: vorrà dire che terrò Quickpic.

    Inoltre, forse ho visto male ma la batteria dal 30% mi è andata al 12%.
    Infatti se vado su batteria mi dice che i Google Play Services usano l'11% ma non è un po' troppo. Spero che questa rom non abbia problemi di battery drain.
    Sono concorde con l'amico Wetito, che i problemi da segnalati, derivano da qualche cosa fatta da te in precedenza e non c'è nessun motivo per dire che questi bug segnalati appartengono alla rom.
    Sicuramente, influiscono i flash precedenti. In tal senso, se hai un po di pazienza, scarica ed installa la Twrp Recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9301i.html
    Una volta in recovery esegui un full wipe: tasto Wipe - Advanced wipe - e qui spunta tuttele caselle (dalvik cache, System, Data, Internal storage, Cache), ma non selezionare la voce Micro Sd. Una volta terminato, il tuo telefono risulterà pulito da tutti i precedenti flash (in realtà tale cosa è possibile farla anche con cmw recovery, come sappiamo, ma ho notato che quest'ultima molto spesso non mi fa un wipe completo anche dell'archivio interno). Con la twrp, questa sezione wipe è molto efficace; dopo ovviamente vai su Install e scegli la zip della rom e poi le gapps (per androis 5.1) come sempre. Quando partirà, sicuramente la cm12 5.1, risulterà funzionante perfettamente.

    P.s. ecco il fil zippato dell full gapps per android 5.1 : https://drive.google.com/file/d/0B66...ew?usp=sharing

    Spero di essere stato di aiuto e se volete, lasciatemi qualche Thanks. Saluti Androidiani.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    costigamer (22-05-15)

  12. #189
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peerless Visualizza il messaggio
    Ho riflashato la ROM con i seguenti passaggi:

    - Wipe factory data, cache e dalvik.
    - Ho installato PRIMA la CM e dopo le GAPPS

    Quando poi faccio reboot system mi dice Android is starting e che sta ottimizzando 116 applicazioni.

    P.S.: Non credo che ho sbagliato qualcosa e ripeto che nella 12 la galleria c'era normalmente. Saluti.

    Ah, ovviamente la galleria non c'è.

    P.S2: vorrà dire che terrò Quickpic.

    Inoltre, forse ho visto male ma la batteria dal 30% mi è andata al 12%.
    Infatti se vado su batteria mi dice che i Google Play Services usano l'11% ma non è un po' troppo. Spero che questa rom non abbia problemi di battery drain.
    La galleria nella cm 12.1 con le gapps stock la galleria non è presente..così come sui nexus..la google ha preferito eliminare la galleria e sostituirla con foto di google+..chi di voi ha la galleria (della cyanogenmod) probabilmente è perché non è stata sostituita con foto dal pacchetto delle gapps che avete flashato..alcune voci dicono che google tra poco separerà l'applicazione foto da google+ reintegrando e migliorando foto per lo più come galleria normale
    Ultima modifica di Diaz97; 22-05-15 alle 10:22

  13. #190
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti, ma da quello che so io, le gapps non hanno mai eliminato app di sistema come la galleria cyanogen; comunque non vedo il perché di non installare le full. Saluti

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 19 di 161 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy