CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 161 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma parliamo della cwm ?? perchè nel menù advanced non lo trovo wipe battery stats, comunque so il 3g consuma più batteria, però mi regolo sulle altre rom e sulla stock originale che duravano quasi il doppio e inoltre anche con il wifi scorgo questo peggioramento anche se più lieve. Quindi è problema che riguarda solo me ? Quali sono le impostazioni ottimali per consumare meno? Grazie mille per la risposta

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Scusa, mi sono imbrogliato con la recovery di un altro terminale. Comunque, a me mi va benissimo e non mi fa assolutamente i problemi che segnali tu. Dovresti fare un installazione pulita, con i full wipe,

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    franxphoenix (23-05-15),Peerless (24-05-15),TheShadow07 (23-05-15)

  5. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sono imbrogliato con la recovery di un altro terminale. Comunque, a me mi va benissimo e non mi fa assolutamente i problemi che segnali tu. Dovresti fare un installazione pulita, con i full wipe,

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    No tranquillo, comunque l'ho fatta, pulitissima, ho fatto tutti i wipe ad ogni passaggio, come faccio sempre. Misi la 12 tempo fa e avevo questo problema, poi la 12.1 e ho avuto il medesimo problema e ora per scrupolo, in attesa di altre soluzioni , l'ho riprovata e anche se molti impuntamenti che avevo con le app non li ho più, il problema della batteria rimane. Possibile che qualche app o impostazione vada in conflitto e causa il surriscaldamento ? Gravitybox per lp può essere un problema? Ma il fatto che lollipop usi tutti temi chiari, il bianco utilizzato nel dialer, nei messaggi, impostazioni ecc, rispetto ai tempi più scuri delle versioni con kitkat può causare un consumo maggiore della batteria? Il vecchio nokia lumia mi avvertiva che con temi scuri il cellulare dura di più rispetto ai temi chiari, stesso ragionamento può valere per android ?
    Ultima modifica di franxphoenix; 23-05-15 alle 01:25

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franxphoenix per il post:

    fais (23-05-15),vinbest (23-05-15)

  7. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3Neo GT-I9301I

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa cosa vuol dire ril update e cm sources update?

  8. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Androidiani ho installato l'ultimo aggiornamento del 18 maggio (installazione pulita); non ci sono più i widget quando premo il tasto per andare nel menu ci sono solo le app i widget sono spariti, avete suggerimenti

  9. #206
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani ho installato l'ultimo aggiornamento del 18 maggio (installazione pulita); non ci sono più i widget quando premo il tasto per andare nel menu ci sono solo le app i widget sono spariti, avete suggerimenti
    Non ho capito bene. Devi premere il tasto luminoso sinistro ed escono i widget.
    Screenshot_2015-05-23-16-39-49.jpg

    Se hai problemi, l'unica opzione purtroppo e' riflashare la ROM. Ragazzi, non riesco a capire perché avete tutti questi problemi; funziona tutto ed anche la galleria. Mettete le gappshttps://drive.google.com/file/d/0B66...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di vinbest; 23-05-15 alle 16:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Peerless (24-05-15)

  11. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    [quote name="vinbest" post=6863446][quote name="drakarius" post=6863017]Ciao Androidiani ho installato l'ultimo aggiornamento del 18 maggio (installazione pulita); non ci sono più i widget quando premo il tasto per andare nel menu ci sono solo le app i widget sono spariti, avete suggerimenti
    Non ho capito bene. Devi premere il tasto luminoso sinistro ed escono i widget.


    Se hai problemi, l'unica opzione purtroppo e' riflashare la ROM. Ragazzi, non riesco a capire perché avete tutti questi problemi; funziona tutto ed anche la galleria. Mettete le gappshttps://drive.google.com/file/d/0B66...ew?usp=sharing[/QUOTE]
    Di solito non ho mai avuto problemi con le rom, nel menu quando si sfogliano le pagine ad un certo punto dopo le App compaiono i widget giusto? Io non c'è l'ho

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #208
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Non è così su lollipop e questa ROM. Quando apri l'app drawer (la parte dove ci sono le app), su questi sistemi operativi ci sono solo le applicazioni e non come le rom stock 4.2 o 4.4 con touchwiz, che dopo le pagine con le app, ci sono anche quelle con i widget.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Non è così su lollipop e questa ROM. Quando apri l'app drawer (la parte dove ci sono le app), su questi sistemi operativi ci sono solo le applicazioni e non come le rom stock 4.2 o 4.4 con touchwiz, che dopo le pagine con le app, ci sono anche quelle con i widget.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Allora vuol dire che con il secondo aggiornamento della 12.1 c'è questa novità, adesso non la voglio fare lunga ma le ho provate tutte sia della 12 che la 12.1 e i widget stavano di fianco alle applicazioni come da foto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  14. #210
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Allora vuol dire che con il secondo aggiornamento della 12.1 c'è questa novità, adesso non la voglio fare lunga ma le ho provate tutte sia della 12 che la 12.1 e i widget stavano di fianco alle applicazioni come da foto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non mi piace contraddire le persone e tantomeno fare il saputello, ma ti chiedo di non insistere, che le cyanogen 12 compresa quest'ultima del 18 maggio che ho da poco riflashato, nell'app drawer ci sono state sempre solo le applicazioni e non i widget. Magari utilizzavi un launcher particolare, non so, ma ti assicuro che la rom è così e l'unico modo per accedere ai widget è tramite il tasto del telefono touch flow sinistro. Tra l'altro, te lo possono confermare anche gli altri amici e i numerosi video su youtube.

    P.s. ragazzi ho riflashato la rom, installando come sempre le full gapps, come vi ho detto e c'è sia la galleria che tutte le app google normalmente. Fate, tramite twrp recovery, tutti i wipe escluso Sdcard e dopo mettete rom e gapps 5.1 full e funzionerà tutto. Poi voglio ricordare che l's3 neo purtroppo scalda molto nella zona della cpu sia con stock rom che con custom (verificando la temperatura cpu su questa come altre rom, i valori sono pressocchè identici secondo il sottoscritto).

  15. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    whoawindy (23-05-15)

Pagina 21 di 161 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy