CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 161 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grissom Visualizza il messaggio
    Si, il pacchetto batteria modifica solo il build prop se ho capito bene.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Allora, il build prop lo possiamo modificare anche manualmente; il pacchetto flashabile è un fix, creato da uno sviluppatore che andrà a modificare kernel ed alcuni driver di sistema ed ecco perciò cambia anche la scritta del build prop nelle info del telefono.
    Punto due; tutte le modifiche che noi facciamo, comprese le custom recovery che abbiamo installato, verranno completamente cancellate, quando andremo a reinstallare (in maniera corretta) il giusto firmware KitKat tramite odin.
    Punto tre, i play services, procurano un battery drain molto elevato ed i suoi numerosi e talvolta inutili processi in esecuzione di cui è composto, stressano la CPU, riducendo di molto il Deep Sleep della stessa e quindi si scaricherà la batteria con i numerosi wakelock che "svegliano" in continuazione la CPU. Ma ci sono tante app anche di ad sistema che creano questo problema.
    Scaricate Disable Service e nella Scheda System, andate a disabilitare i google play service che si aprono man mano (in blu quelli aperti- in rosso quelli che abbiamo chiuso), rimanendo attivi solo due: BackupTransportService e ClearcutLoggerService; ogni tanto andate a controllare e chiudere i servizi che si aprono, rimanendo attivi sempre questi due e noterete dei miglioramenti netti della batteria.
    State attenti, per maneggiare questo programmino bisogna avere una buona esperienza; per verificare i tempi del deep sleep, scaricate better battery stats ed in Other - CPU States guardate la percentuale deep sleep, se si aggira attorno al novanta percento o poco meno, il telefono è efficiente e consuma poco (in stand by, si intende ovviamente). Per fare un test, chiudere tutte le applicazioni con un task manager, staccate Wi-Fi, 3g e lasciate il terminale quindici, venti minuti in stand-by e guardate con la app suddetta se l percentuale è come abbiamo detto. È normale che se giochiamo o utilizziamo in maniera intensiva il telefono, non esistono miracoli, ma con un task manager e chiudendo i play service, si noterà la differenza.
    Vi saluto Androidiani ed un thanks se vi fa piacere.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 21-10-15 alle 12:43
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    lanto87 (21-10-15)

  3.  
  4. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quelli che hanno il kernel di maggio, avete trovato un modo per modificare l'intensità della vibrazione?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #863
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Per quelli che hanno il kernel di maggio, avete trovato un modo per modificare l'intensità della vibrazione?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Con Kernel Adiutor è possibile regolarla

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diaz97 per il post:

    Stribianese91 (22-10-15)

  7. #864
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve! Cosa cambia dalla versione della ROM di maggio a quella di ottobre? Comunque, qualcuno ha notato che le impostazioni e anche alcune sezioni importantissime della ROM non siano tradotte correttamente in italiano? Mi sto occupando della traduzione tanto per farla sembrare migliore esteticamente per cui qualche gentilissima anima potrebbe inviare lo screen delle impostazioni e anche dove è tradotto male?

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  8. #865
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Salve! Cosa cambia dalla versione della ROM di maggio a quella di ottobre? Comunque, qualcuno ha notato che le impostazioni e anche alcune sezioni importantissime della ROM non siano tradotte correttamente in italiano? Mi sto occupando della traduzione tanto per farla sembrare migliore esteticamente per cui qualche gentilissima anima potrebbe inviare lo screen delle impostazioni e anche dove è tradotto male?

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Boh io non ci ho badato
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Salve! Cosa cambia dalla versione della ROM di maggio a quella di ottobre? Comunque, qualcuno ha notato che le impostazioni e anche alcune sezioni importantissime della ROM non siano tradotte correttamente in italiano? Mi sto occupando della traduzione tanto per farla sembrare migliore esteticamente per cui qualche gentilissima anima potrebbe inviare lo screen delle impostazioni e anche dove è tradotto male?

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Boh io non ci ho badato
    Beh io ho avuto modo di notare che nell'apk delle impostazioni ci sono traduzioni fatte un pò coi piedi tant'è che alcune voci sono rimaste addirittura in inglese

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  10. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho visto su xda che oltre al kernel "n1kernel R1", che avevo provato nelle sue prime relase (ora si è aggiornato ma non so come sia) e non mi era piaciuto per nulla, che è stato rilasciato un nuovo kernel che promette diversi governors e anche un overclock a una frequenza di 1.5GHz. Ve lo comunico per dovere di cronaca e per curiosità (se qualcuno lo abbia provato) dato che penso sia una cosa inutile e forse anche dannosa fare l'overclock della CPU di un telefono. Voi che ne pensate? Qualcuno lo proverà?

  11. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho visto su xda che oltre al kernel "n1kernel R1", che avevo provato nelle sue prime relase (ora si è aggiornato ma non so come sia) e non mi era piaciuto per nulla, che è stato rilasciato un nuovo kernel che promette diversi governors e anche un overclock a una frequenza di 1.5GHz. Ve lo comunico per dovere di cronaca e per curiosità (se qualcuno lo abbia provato) dato che penso sia una cosa inutile e forse anche dannosa fare l'overclock della CPU di un telefono. Voi che ne pensate? Qualcuno lo proverà?
    Avrei intenzione di darci un'occhiata, come si chiama e dove si trova? Grazie

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  12. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di darci un'occhiata, come si chiama e dove si trova? Grazie

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Come detto si trova su xda, nella sezione riguardante l S3 neo. E' un kernel per cm12.1 non mi pare avesse un nome specifico ma in questo momento mi sfugge.

  13. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PeppeDevil Visualizza il messaggio
    Avrei intenzione di darci un'occhiata, come si chiama e dove si trova? Grazie

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Come detto si trova su xda, nella sezione riguardante l S3 neo. E' un kernel per cm12.1 non mi pare avesse un nome specifico ma in questo momento mi sfugge.
    Ho dato un'occhiatina però non mi convince tanto e poi l'overclock di solo 0.1Ghz lascia a desiderare.

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

    Scusate il doppio post! Mi sto prendendo la briga di modificare internamente la ROM così da averla senza bug e con un'ottima fotocamera e anche un bel file build.prop in modo da risparmiare la batteria in modo semplice ed efficiente e anche aumentare notevolmente le prestazioni. Per questa modifica mi sto basando sulla versione di maggio perchè è la più stabile secondo me. Ho sistemato le traduzioni e inserito una versione del kernel che risolve interamente il problema di ricarica da spento. Adesso, ditemi gentilmente che problemi/bug ha la ROM in modo da poterla aggiustare. Grazie.

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jonn; 22-10-15 alle 12:38

  14. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeDevil per il post:

    fraross (22-10-15)

Pagina 87 di 161 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy