CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 161 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Per xposed ecco il link:https://www.dropbox.com/sh/idzfa7ult...S8SSVFJ2a?dl=0
    per prima flash della zip in recovery e poi installa normalmente il file apk

    Per gli apk del theme choser e provider:https://www.dropbox.com/sh/gdi1mq0o7...fyCfuQ2Pa?dl=0
    (installa solo temi per cm12.1, quelli per cm12 possono dare mproblemi)

    Un saluto e non dimentichiamoci della manina dei thanks. Ciao Raga

    Il zip si e installato ma rimane bloccato al riavvio cosa posso fare per non ripristinarlo?


    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Il zip si e installato ma rimane bloccato al riavvio cosa posso fare per non ripristinarlo?
    Niente da fare ho riprovato m a si blocca sempre sull avvio anche facendo i wip dalvik e data non si avvia devo ripristinare da backup, qualche suggerimento?
    Ultima modifica di jonn; 12-11-15 alle 17:30

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cafrancesco;7203613]
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Per xposed ecco il link:https://www.dropbox.com/sh/idzfa7ult...S8SSVFJ2a?dl=0
    per prima flash della zip in recovery e poi installa normalmente il file apk

    Per gli apk del theme choser e provider:https://www.dropbox.com/sh/gdi1mq0o7...fyCfuQ2Pa?dl=0
    (installa solo temi per cm12.1, quelli per cm12 possono dare mproblemi)

    Un saluto e non dimentichiamoci della manina dei thanks. Ciao Raga

    Il zip si e installato ma rimane bloccato al riavvio cosa posso fare per non ripristinarlo?
    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Il zip si e installato ma rimane bloccato al riavvio cosa posso fare per non ripristinarlo?




    [/Niente da fare ho riprovato m a si blocca sempre sull avvio anche facendo i wip dalvik e data non si avvia devo ripristinare da backup, qualche suggerimento?
    Non installare il file zip di xposed, blocca il sistema. Credo che gli ultimi kernel cm12.1 non siano compatibili con esso.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta, ma qui sei su cm12.1. C'è l'apposita discussione sulla resurrection

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ciao vin gentilmente potresti darmi il link per la remix resurrection ? su xda c'è ma su androidiani non riesco a trovarla !
    grazie ti SALUTO

  5. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Devi scaricarla da xda

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da poco preso un s3 neo, vorrei flashare questa ROM. Sto leggendo che ci sono dei problemi con google play service..mi consigliate di flasharla? Bug noti?..mi spiegheteste per favore anche la procedura da seguire considerando che parto dalla stock?? Grazie

  7. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco preso un s3 neo, vorrei flashare questa ROM. Sto leggendo che ci sono dei problemi con google play service..mi consigliate di flasharla? Bug noti?..mi spiegheteste per favore anche la procedura da seguire considerando che parto dalla stock?? Grazie
    Ciao devi fare il root al telefono ti consiglio 3° post di questa pagina :https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-metodi.html

    e poi installare una recovery la TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9301i.html

    a questo punto segui la guida che trovi in prima pagina di questo thread

    segui tutto alla lettera e non avrai problemi

    funziona tutto la rom va perfetta finchè non apporti delle modifiche per tutto il resto c'è il forum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drakarius per il post:

    mikymalena (15-11-15)

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale: la stock ha il wifi che funziona meglio e la batteria che dura di più. Di contro la ciano è più fluida (antutu segna quasi 2000 punti in più ). Personalmente essendo un telefono, reputo più importanti il wifi e la batteria piuttosto che la velocità
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    RNiK (09-12-15)

  11. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: la stock ha il wifi che funziona meglio e la batteria che dura di più. Di contro la ciano è più fluida (antutu segna quasi 2000 punti in più ). Personalmente essendo un telefono, reputo più importanti il wifi e la batteria piuttosto che la velocità
    Davvero noti che la batteria dura di più? Oramai è un anno che uso cyano ma ricordo che appena istallata a me sembrava che la batteria durasse più con la cyano che con la stock!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: la stock ha il wifi che funziona meglio e la batteria che dura di più. Di contro la ciano è più fluida (antutu segna quasi 2000 punti in più ). Personalmente essendo un telefono, reputo più importanti il wifi e la batteria piuttosto che la velocità
    Caro wetito, intanto un saluto; mi spiace contraddirti, ma non noto differenze nella ricezione del Wi-Fi tra questa e stock ed il battery drain, che di base mi risulta identico a KitKat (un giorno completo, con uso normale), può addirittura raddoppiare chiudendo i vari servizi e con piccoli accorgimenti, che sono possibili solo su una custom rom, tra cui quella di abbassare la frequenza massima della CPU, quando ci serve batteria. Poi la velocità di sistema è maggiore; ma bisogna anche ricordare che il sistema operativo di base 4.2, sul questo terminale gira bene (fino a quando non incominciano ad installare molte app, che rimangono servizi aperti in background).
    Cerchiamo di fornire un informazione più precisa possibile per far comprendere ai nuovi se ne vale la pena di moddare il proprio telefono.

    P.s. i play service funzionano perfettamente e l'unico bug evidente consiste nel telefono che si riaccende quando si inserisce la carica da spento (abbiamo indicato la soluzione).
    Se vuoi procedere, scarica per sicurezza una copia del firmware stock dal sito Sammobile, facendo attenzione alla esatta versione, come da info dispositivo. Così potrai sempre tornare al punto di partenza (leggi sempre le guide).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Caro wetito, intanto un saluto; mi spiace contraddirti, ma non noto differenze nella ricezione del Wi-Fi tra questa e stock ed il battery drain, che di base mi risulta identico a KitKat (un giorno completo, con uso normale), può addirittura raddoppiare chiudendo i vari servizi e con piccoli accorgimenti, che sono possibili solo su una custom rom, tra cui quella di abbassare la frequenza massima della CPU, quando ci serve batteria. Poi la velocità di sistema è maggiore; ma bisogna anche ricordare che il sistema operativo di base 4.2, sul questo terminale gira bene (fino a quando non incominciano ad installare molte app, che rimangono servizi aperti in background).
    Cerchiamo di fornire un informazione più precisa possibile per far comprendere ai nuovi se ne vale la pena di moddare il proprio telefono.

    P.s. i play service funzionano perfettamente e l'unico bug evidente consiste nel telefono che si riaccende quando si inserisce la carica da spento (abbiamo indicato la soluzione).
    Se vuoi procedere, scarica per sicurezza una copia del firmware stock dal sito Sammobile, facendo attenzione alla esatta versione, come da info dispositivo. Così potrai sempre tornare al punto di partenza (leggi sempre le guide).

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    un giorno intero = 16 17 ore di carica. Con la stock l'altro giorno ho fatto 30 ore (se volete vi posto degli screen)
    e il wifi con la cm12.1 a me non ha mai funzionato bene (ero tornato alla cm12 per quello)

    poi ripeto è la mia esperienza personale, con l'uso che ne faccio io del telefono, e con le mie app
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Pagina 112 di 161 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy