CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 161 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadalp00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scusate il diturbo...vi spego il mio promlema...
    ho fatto il root tramite Odin ed in fatti è comparla app SuperSu... ma quando riavvio (volume su + home + poewer) per installare la rom le uniche voci che leggo sono:
    -reboot systemnow
    -apply update from ADB
    -Apply update from exasternal storeae
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    - apply update from cache

    ma non compare la voce" Install zip from SD card" come posso fare? dove sto sbagliando?
    grazie
    ciao...
    devi ancora flashare una custom recovery (cwm o twrp ) prima...
    ora hai la stock recovery....
    Spoiler:

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio

    Per Luca.Maiotto87, per alcune versioni del firmware di base, per far partire la fotocamera su questa rom, si deve flashare un apposito Fix che troverai in prima pagina.
    Ho provato anch'io da ieri pomeriggio a flashare e riflashare di tutto, dal fix ad altre rom sia stock da sammobile che dal forum facendo i wari wipe e rootandolo più e più volte ma nulla . La fotocamera frontale funziona mentre quella dietro nulla. Ho provato addirittura a smontarlo pensando fosse qualche contatto ....... adesso mi sto rassegnando flashando la cyano 12. COME POSSO RISOLVERE???

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho problemi col play store che mi si chiude in modo anomalo ( ho provato con cancella Cache e tutto ciò che riguarda la memoria) ed inoltre mi dice sempre limite dati bloccato. Mi sapreste aiutare con sti due problemi?

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadalp00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scusate il diturbo...vi spego il mio promlema...
    ho fatto il root tramite Odin ed in fatti è comparla app SuperSu... ma quando riavvio (volume su + home + poewer) per installare la rom le uniche voci che leggo sono:
    -reboot systemnow
    -apply update from ADB
    -Apply update from exasternal storeae
    -wipe data/factory reset
    -wipe cache partition
    - apply update from cache

    ma non compare la voce" Install zip from SD card" come posso fare? dove sto sbagliando?
    grazie
    Per installare una rom, non basta fare il root (che consiste semplicemente nello sbloccare il terminale), ma devi installare una custom Recovery (tu in pratica hai ancora quella Samsung di base, che non ti da tale possibilità).
    Segui la guida apposita su androidiani e/o installa la TWRP recovery :https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934551323.
    Si fa il flash tramite Odin, come hai fatto per cf-autoroot e con la combinazione tasti che conosci, ora avrai la recovery adatta (è anche touch).
    Consiglio come sempre, di scaricare la copia del proprio firmware (esatta versione, come da info dispositivo), prima di effettuare qualsiasi operazione di modding.
    In recovery è necessario fare un full wipe; in wipe-advanced wipe spunta tutte le voci tranne logicamente SD e l'ultima. Ora sei pronto per l'installazione rom e gapps. Leggi bene i post (almeno gli ultimi) della discussione e procedi. Ciao.



    Cmq per la fotocamera, se va quella frontale, allora il fix è andato bene e la rom funziona. È bene verificare che non ci sia un problema hardware della camera, in questo caso posteriore, rimettendo il KitKat stock (non sbagliando) e verificare che tutto vada bene.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 07-12-15 alle 11:32
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #1215
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalarvi nova prime a 10 cent. Lo scrivo qui perchè mi sembra una buona accoppiata nova+cm12.1
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wetito per il post:

    drakarius (09-12-15),pablonik79 (09-12-15)

  8. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarvi nova prime a 10 cent. Lo scrivo qui perchè mi sembra una buona accoppiata nova+cm12.1
    Hai fatto bene a dirlo,la uso gia da tempo (pagata di più però) e mi trovo benissimo,ora l'acquisto per un altro device by by

  9. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani ogni tanto capita che mentre mi chiamano compare solo il numero e dopo 5-6 secondi esce il nome del contatto vi è capitato? Sapete come risolvere grazie ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #1218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho inserito la SD, ma dall'applicativo Foto o Fotocamera non riesco a capire dove posso selezionare che mi salvi le foto e video sull'sd al posto della memoria interna

  11. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate vorrei mettere questa rom per avere lollipop e tutte le sue funzioni però per la prima volta ho paura non ho mai messo un cyanomod se vorrei tornare alla stock basta che formatto e ripristino il backup o devo per forza usare Odin 2 domanda posso continuare a usare la 2 partizione sd con link2sd. Scusate il disturbo aspetto una vostra risposta grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Per Dtakarius; non essendo un bug della rom, devi capire bene quali app hai installato che può interferire con i driver dell app di sistema telefono o quale kernel hai messo. Vai in impostazioni -app- tutte vai in Interfaccia in chiamata fai cancella dati o cancella cache o cancella dati; fai la stessa cosa su Telefono e riavvia. Se il problema sussiste non vedo altra soluzione che i wipe.

    Per Itnapalm; nella app fotocamera, apri le impostazioni c'è la voce Posizione Archiviazione dove puoi sceglierà la Sd.

    Per Knight79; leggi bene la guida e per sicurezza, prima di mondare, scarica da Sammobile l'esatta versione del tuo firmware, cosi tramite Odin puoi sempre ritornare alla situazione di fabbrica con relativa garanzia. Puoi eseguire,sempre per scrupolosità il backup della cartella Efs, per il codice imei (ma di solito non si cancella).
    Ora puoi eseguire il flash della rom con sicurezza.
    Leggi le apposite guide di sezione e vai tranquillo e non pensare a link2sd che non serve a niente ed alle partizioni, non c'entrano nulla. Prima di flashare la rom (ti consiglio con Twrp recovery) esegui, in advanced wipe, tutti i wipe (tranne SD) e ti cancellerà tutto il prevedente rendendosi il terminale pulito per flashare la rom cm12.1. Ciao ragazzi

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    drakarius (11-12-15)

Pagina 122 di 161 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy