Appena installato hai usato questo Explorer per modificare i file del calendario?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena installato hai usato questo Explorer per modificare i file del calendario?
Volevo farvi presente che anche cancellando il numero indiano da other ti ruba comunque i soldi😠. Con disable service ho visto che nell'app messaggi c'è un servizio in esecuzione che si chiama imei tracker. Penso sia colpa sua. Io per sicurezza ho tolto l'app samsung e installato messenger di google
Ha funzionato perfettamente grazie mille
Qual'è l'app messaggi da rimuovere, che contiene l'imei tracker ? O meglio, non sarebbe meglio sostituire il numero indiano con quello italiano, in modo che l'imei tracker funzioni correttamente ? Infatti serve in caso di furto o smarrimento del cellulare, per ritrovarlo.
Stamattina mi son trovato il cell in bootloop. Non so se sia dovuto al fatto che ho cancellato l'app dei messaggi 😐
Bisognerebbe provare, oltre ad eliminare la stringa da other, a sostituire l app messaggi con l app estratta da una ROM di s5 mini italiana..ho letto ora tutta la conversazione e si son fatti parecchi passi in avanti, dovremmo inserire i fix nel pacchetto di installazione invece di farli singolarmente successivamente
Edit: con questa guida si dovrebbe risolvere il problema della vibrazione dei soft touch..se qualcuno può testarla ci renda partecipe ;)
http://forum.xda-developers.com/gala...dback-t3276750
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
I fix a parte quello del calendario si possono fleshare subito dopo la rom...poi bisognerebbe aspettare la rom stabile dello sviluppatore questa la stiamo portando avanti noi di androidiani :)
ho preso la rom ufficiale del s5 mini LOLLIPOP (RUSSIA) e la cartella csc non è presente.... come mai ?
Inoltre credo che la rom stabile non esca più.... si sono abbastanza incavolati gli sviluppatori, anche sul versante grand 2. Hanno cncellato tutto...
Da dove l'hai presa?
Che probabilmente farà la stessa fine della miui 7 che è stata bloccata quando era quasi pronta..sono dell'idea che la cosa migliore è provarla a sistemarla tra di noi, e per NOI (in pratica ad uso privato di noi utenti di androiani senza postarla in siti esterni perché equivarrebbe prendersi i meriti del lavoro altrui, una sorta di ROM di famiglia in pratica!)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Strano perché il csc è quello che gestisce anche gli aggiornamenti
Uno degli sviluppatori ha rilasciato il systemui per questa rom moddato il stile s6. A stò punto penso rilasceranno anche un aggiornamento della rom
visto la rom ufficiale di cui al link sopra ? che ne pensi ?
@Danielito88 si dovrebbe aggiungere la funzione via kernel credo, altrimenti la cosa non è possibile.
Io non sono molto esperto, ma secondo me invia ugualmente il famoso messaggio... Ora provo a sostituire l'apk con quello della rom russa oppure elimino direttamente quello della nostra
Adesso provo con la versione russa
EDIT:
La versione russa funziona, bisogna solo capire se invia o meno il messaggio... Io devo litigare con la Vodafone per farmi restituire il credito (Anche se hanno ragione loro)
Ecco il rar: https://mega.nz/#!YNd3wLRI!ePWIatU7W...9e7TtgLPVCtAvI
EDIT 2: Lo sviluppatore mi ha appena scritto che il problema verrà fixato presto. Intanto speriamo di risolverlo tra noi, dato che per quel che mi riguarda sto preferendo questa rom alle varie Cyanogen e Resurrection. Se la batteria durasse un po' di più sarei il possessore S3 Neo più felice del mondo :D
Confermo...
http://i.imgur.com/ZG8cjtk.png
Raga, non sono sicuro che sia un bug a causa della rom ma ho un problema con WhatsApp. Praticamente se provo a inviare un immagine (che non avevo già sul telefono) di mice Condivisione fallita. Idee se non quella di formattare?
D'accordo!
Se non presenta file odex le app dovrebbero andare
Ho pensato la stessa cosa, magari va...
È odex ma si potrebbe rendere deodex, credo
EDIT:
La cartella framework è deodex, le app credo di no. Presentano una cartella col nome del pacchetto, dentro alla quale c'è l'apk e poi una cartella chiamata arm, contenente il file odex. Ora provo a deodexare la rom russa.
EDIT2: Ho deodexato framework, app e priv-app e provato a sostituirle con quelle dello smart, ottendo un bootloop... wipato cache e dalvik e provato a fixare i permessi. Credo vadano sostituite alle cartelle della rom da flashare. Dopo provo
ragazzi innanzitutto grazie per il lavoro che state facendo per fixare i vari bug. Io spero tanto nel vivavoce perchè lo uso spesso. Una piccola domanda, anzi 2:
1)C'è un modo per far tornare la funzione dei tasti softkey come su kitkat? odio tenere premuto il tasto centrale e vedermi spuntare google now. rivoglio il multitask e menu tendina al giusto posto. Magari con un modulo xposed o un programma in modo da rimappare la funzione di essi, aiuto.
2)Non mi va il led per quando ricevo chiamate senza risposte, anche a voi risulta uguale?
Buona serata a tutti
ciao jad riguardo i softkey nulla?
EDIT: ho trovato questo rigurardo i tasti http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2770313
@metrovinz con quel modulo rimappi i tasti come vuoi, io ci sono riuscito, per la vibrazione credo sia da implementare sul kernel dato che con kernel adiutor riuscivo a regolare la vibrazione con i kernel alternativi della cm12.1, quindi presumo sia una mancanza di qualcosa nel kernel stock di questa rom.
Ragazzi ho provato a fare il deodex ma ottengo sempre un bootloop...
EDIT:
Credo di aver risolto il problema dell'addebito degli sms eliminando completamente la stringa:
<CscFeature_Message_ConfigImeiTracker>+91956034588 8</CscFeature_Message_ConfigImeiTracker> nel file /system/csc/others.xml (Grazie a @Danielito88)
E sostituendo nello zip di installazione il file /system/priv-app/SecMms_Candy/SecMms_Candy.apk con quello della rom russa che ho deodexato.
Non so se il problema sia stato realmente risolto, oppure semplicemente non ho credito e la rom non ha inviato il messaggio. Se volete provare voi stessi, ecco i file: https://mega.nz/#!QUFywArY!TtuCwXOyR...AcmBOax64JFyt8.
EDIT 2: Lo sviluppatore mi ha appena scritto che ha fixato il problema. Gli ho scritto quel che ho fatto e vediamo se ha risolto nello stesso modo.
Altra cosa non inerente:
Se volete abilitare i sub symbols (Le scorciatoie del punto, della virgola, parentesi e via dicendo) nella tastiera stock dovete inserire il seguente codice sempre nel file /system/csc/others.xml:
<CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>true</CscFeature_Sip_UseSymbolInCMKey>
<CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>en_US;en_G B</CscFeature_Sip_EnableSymbolInSecondary>
Nella seconda riga scrivete il codice della o delle altre lingue che utilizzate.
Scusate,
la lista bug in prima pagina è aggiornata ?
leggo "BUG SMS", ma a quanto pare funzionano anche troppo, vengono inviati anche in Inda ;)
leggo inoltre fotocamera parzialmente funzionante. Che significa ?
non leggo bug vivavoce...
si può rifare la lista bug alla luce dei vari fix ?
grazie :)
La fotocamera anteriore non supporta la risoluzione massima di 1,9 (la massima della nuova app camera3 è 2,1 , e se la imposti crasha). Quindi va utilizzata con la risoluzione 0,9. Non so se sono riuscito a spiegarmi
Io l'ho scaricata e l'ho confrontata con Winmerge all'altra. Ci sono delle differenze.
Non riesco a capire se è una versione precedente oppure successiva a quella di questo thread.
ci sono alcune app in più ed altre in meno.
un fatto mi ha colpito,la cartella csc contiene parecchi files in più, tra cui features.xml
boh...