Quindi dovrei installare una custom Rom? Quale ? Ci sono guide che spiegano passo passò come fare ? Quali sono i rischi più grandi ?
Grazie
Quindi dovrei installare una custom Rom? Quale ? Ci sono guide che spiegano passo passò come fare ? Quali sono i rischi più grandi ?
Grazie
Non ho capito che cippa centri questa discussione con il mio problema ma un moderatore mi ha detto di domandare qui..
Ciao ragazzi..
Io ho una piccola necessità: ovvero mi capita di usare il telefono in particolare al buio completo. Purtroppo però la luminosità minima di android é comunque eccessiva e al lungo andare fa davvero male agli occhi, viste anche le dimensioni dello schermo.
Volevo sapere, esiste una mod che semplicemente faccia in modo di poter scendere ulteriormente con la luminosità dello schermo?
qui in sezione non mi pare ci sia nulla del genere, dai una controllata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostro-gs3.html
una mod=root=modding e tutti i dubbi, consigli o altro del modding, va chiesto qui![]()
per questo sei stato indirizzato in questo thread
Ciao dieguccio ho un problemino: ho effettuato l'unroot con exynose abuse di chainfire ma ora che voglio ripristinare il root mi dice che non è possibile. Ho effettuato il riavvio normale e poi un wipe cache ma niente... puoi aiutarmi grazie! Ho bobcat rom con kernel perseus.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si tratta comunque di modding, anche se si parla di una mod specifica. Comunque io utilizzo jkay deluxe per ridurre la luminosità, c'è un apposito toggle che riduce di molto la luce emessa e al buio è perfetto. QUI c'è il thread di jkay deluxe ma non è aggiornato (ho postato un paio di changelog ma non sono stati aggiunti, quindi mi viene da pensare che il thread sia stato abbandonato) di conseguenza ti consiglio di andare su XDA, precisamente su QUESTO thread.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Quali sono le migliori rom??
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
comunque secondo me Frankenstein (sammy) e rootbox(AOKP)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!