adesso vai in recovery e rifai i wipe disponibili
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, io è la prima volta che 'flesho' l's3 o un tel android in generale, ho sempre fatto gli aggiornamenti di ICS via OTA e mai avuto il root. Il mio s3 è nobrand ita.
Ora vorrei provare a mettere con odin il Firmware JB Official POLAND appena uscito.
Ho un paio di domande, è rischiosa quest'operazione? è necessario salvare la cartella EFS? (il che richiederebbe il root...)
Dovendo fare un full reset prima, è davvero necessario che la microSD venga formattata assieme al telefono? (contiene solo musica per quanto ne so io:) )
grazie mille
allora per capire un pò il modding, leggi le prime tre guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
visto che vuoi iniziare a fare modding, mettiti al sicuro per il futuro e salva la cartella efs, ovviamente serve il root
la microsd toglila durante i flash e non ci sono problemi
Ti rimando all'url con le istruzioni che mi aveva dato dieguccio.. La parte del nandroid backup dei dati del ripristino le puoi saltare se non ti interessa perdere dati.. Io ho fatto esattamente quello che c'era li e ci me ti ho detto ho aggiornato il fw Tim che via ota non andava e sono passato da modificato a normale (mantenendo root e cwm)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2319933
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
per reimpostare il csc come si fa?
Ciao Ragazzi,
Ho un s3 con brand H3g. Volevo sapere se sbrandizzandolo e portandolo alla versione ITV o no-Brand Italia poi gli aggiornamenti mi arrivano automatici o devo andarmeli a cercare manualmente sul web? e se non volessi sbrandizzare..se aggiorno con odin alla versione 4.1 jelly bean cosa succede?
Se flash tramite odin poi perdo gli aggiornamenti OTA? Se si c'è un modo per farli "tornare"?
Ciao raga, rootando il telefono e mettendo su una rom modificata ho letto che si perde la garanzia (il mio telefono sarebbe nuovo di pacca con 2 anni ita).
Esiste un modo per poi eventualmente ripristinare tutto allo stato iniziale ed avere di nuovo valida la garanzia?
grazie
rapa
certo, seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Manualmente non si può fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vi scrivo perchè sl mio galaxy s3 succede una cosa alquanto strana: su alcune applicazioni capita che nell'inserimento del testo da tastiera il touch viene come spostato. digito una lettera ed è come se avessi cliccato la lettera di fianco, oppure 2 lettere accanto.
la cosa stranissima è che mi accade solamente per alcuni programmi: whatsapp, google search sono i principali. ho provato anche ad impostare la tastiera swipe, e fuziona correttamente. la linea che si visualizza durante lo swipe egue il mio dito. quando però clicco semplicemente un tasto niente, si selezionano tasti differenti.
per le altre applicazioni invece nessun problema.
ho provato anche a riavviare ma il problema persiste.
ho installato la beta di JB, la 4.1.1, ma fino a ieri nessun problema del genere, quindi non credo possa essere un bug del SO.
avete qualche consiglio?
Domanda: mi è arrivata una sd da 32gb classe 10.. vorrei spostare tutte le installazioni e le relative applicazioni sulla sd in modo da tenere in ordine la memoria del telefono.. devo per forza fare un backup e poi ripristinarlo sulla SD oppure c'è un modo più comodo per fare tutto ciò??
il consiglio spassionato è non spostare le applicazioni, usala per foto, musica e video, ma non per le applicazioni
comunque se vuoi farlo, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-nella-sd.html
Ma mi esce csc unknown
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho deciso di aspettare JB ufficiale (ad ottobre) la mia domanda è visto che non posso aggiornare tramite ota perche ho il cellulare rootato lo farò tramite ODIN ma perdo il root ? o rimane ? mi toccara far il root un altra volta ? :/ grazie in anticipo e non vedo l'ora che arriva JB ufficiale :D
il deep clean si fa per il momento solo con quei firmware
quando uscirà quello italia, un bel reset e flash del firmware, se sei su una condizione stock
il deep1 è di profonda pulizia
il deep2 si utilizza solo in casi di necessità, perchè l'utilizzo del file pit, è delicato da utilizzare, visto che ricrea le partizioni del sistema, quindi da non utilizzare con leggerezza
Ragazzi...ho fatto la sbrandizzazione e ho seguito passo passo la vostra guida..alla fine della guida sul cellulare mi appare itv, su kies quando lo collego come firmware mi appare quello no-brand ma alla fine anzichè apparire tra le parentesi itv appare ancora (hui) che faccio?
riprova a flasharlo
se non cambia il risultato, ripeti l'operazione con questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip