CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1035 di 3650 primaprima ... 3553593598510251033103410351036103710451085113515352035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,341 a 10,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    Ma da quand'è che esiste il dual boot su Android??? Sono molto curioso al riguardo..sarebbe possibile avere un dual boot con rom stock e cyanogen?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    devi utilizzare un kernel che lo permetta: siyah
    Quote Originariamente inviato da 27andrea Visualizza il messaggio
    si è possibile..devi usare un altro kernel che supporta il dual boot..si chiama siyah ..io avevo cyano 10.1 e stock
    esattamente

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho chiesto alla tre per quanto riguarda il firm. NO BRAND e mi hanno detto che per la garanzia mi ha detto che loro non c'entrano nulla nel senso che nel caso dovesse rompersi il tel. andrebbe direttamente alla samsung italia "ho chiesto a due negozi TRE"

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27andrea Visualizza il messaggio
    buona sera,ho un problema.
    ho effettuato il dual boot ,dato che avevo poca memoria disponibile ho deciso di fare un wipe ,format e poi rimuovere la 2 rom.tuttavia ho notato che la somma della memoria disponibile applicazioni e file vari non raggiunge gli 11,35 totali..ade provo a fare un ripristina a dati di fabbrica ,avete qualche altro consiglio??grazie
    prova con il ripristino, altrimenti deep1

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei tornare alla pure google experience (ho una "brutta malattia" vengo da un Galaxy Nexus). Il telefono è fantastico e tutte le sue funzioni sono veramente ottime (la smart call soprattutto). Ma la google pure mi manca Mi ero fiondato subito su aokp (ma ho visto che il thread e lo sviluppo sono praticamente "morti") e sulla cyano (ma ha qualche bug di troppo e a dir la verità non ho ben capito se dipenda esclusivamente dalla rom o è un misto con il ritardo nel rilascio dei sorgenti del processore da parte di samsung). Insomma vorrei che qualcuno di voi (dato che io non conosco bene il comparto modding del device dato che ne sono in possesso da una ventina di giorni) mi indirizzasse su una rom pure che sia stabile, senza bug. Non necessariamente 4.2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei tornare alla pure google experience (ho una "brutta malattia" vengo da un Galaxy Nexus). Il telefono è fantastico e tutte le sue funzioni sono veramente ottime (la smart call soprattutto). Ma la google pure mi manca Mi ero fiondato subito su aokp (ma ho visto che il thread e lo sviluppo sono praticamente "morti") e sulla cyano (ma ha qualche bug di troppo e a dir la verità non ho ben capito se dipenda esclusivamente dalla rom o è un misto con il ritardo nel rilascio dei sorgenti del processore da parte di samsung). Insomma vorrei che qualcuno di voi (dato che io non conosco bene il comparto modding del device dato che ne sono in possesso da una ventina di giorni) mi indirizzasse su una rom pure che sia stabile, senza bug. Non necessariamente 4.2
    rootbox, senza indugio

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

marcoar (17-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Vanilla RootBox

Anche la ResurrectionRemix va molto bene ma trovo un filo meglio la RootBox

Bla bla bla..................

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti....
    salve a tutti ed eccomi ancora a chiedere aiuto perchè ho un problema con la wifi e la connessione dati che all'accensione del gs3 non partono in automatico. la connessione dati riesco ad abilitarla da impostazioni, mentre la wifi anche se lo faccio da impostazioni, devo dare le autorizzazioni nella cartella radice/data/misc/wifi e entrare nelle proprietà del file wpa_supplicant.conf.
    solo cosi parte la wifi.
    tengo a precisare che il cell è rootato.
    posso risolvere???? ma potrebbe dipendere che non ho fatto il triangle dopo averlo rootato con autoroot mantenendo il firmware stock??

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti ... mi dite per favore un link con la guida aggiornata per avere i permessi di root del galaxy s3??? e magari il firmware giusto da mettere grazie a tutti in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti....
    salve a tutti ed eccomi ancora a chiedere aiuto perchè ho un problema con la wifi e la connessione dati che all'accensione del gs3 non partono in automatico. la connessione dati riesco ad abilitarla da impostazioni, mentre la wifi anche se lo faccio da impostazioni, devo dare le autorizzazioni nella cartella radice/data/misc/wifi e entrare nelle proprietà del file wpa_supplicant.conf.
    solo cosi parte la wifi.
    tengo a precisare che il cell è rootato.
    posso risolvere???? ma potrebbe dipendere che non ho fatto il triangle dopo averlo rootato con autoroot mantenendo il firmware stock??

dubito fortemente che triangle away risolva, però resta il fatto che è buona norma non lasciare il counter aumentato, non si sà mai lo porti in assistenza, ti viene invalidata per sempre

io direi di fare le cose in seguenza finchè non risolvi
    1° cosa triangle away

comincia a fare un wipe cache partition da recovery, se non va, potresti provare un kernel modificato, se non risolve nemmeno questo, un bel formattone e al 99% torna tutto normale

Quote Originariamente inviato da giotao87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... mi dite per favore un link con la guida aggiornata per avere i permessi di root del galaxy s3??? e magari il firmware giusto da mettere grazie a tutti in anticipo
    questa è la guida al root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

di che firmware parli?
    se intendi il file del root, allora vai tranquillo, perchè è universale

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto per acquistare un Samsung S3 BRAND TRE. Vorrei portare il tel. a NO BRAND quindi con jelly bean Ufficiale Samsung pulito senza sputtanamenti vari della TRE mi indichereste una guida? premetto che per me questo e il mio primo Samsung.... grazie!

Pagina 1035 di 3650 primaprima ... 3553593598510251033103410351036103710451085113515352035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio