devi utilizzare un kernel che lo permetta: siyah
esattamente![]()
Ho chiesto alla tre per quanto riguarda il firm. NO BRAND e mi hanno detto che per la garanzia mi ha detto che loro non c'entrano nulla nel senso che nel caso dovesse rompersi il tel. andrebbe direttamente alla samsung italia "ho chiesto a due negozi TRE"
Ragazzi vorrei tornare alla pure google experience (ho una "brutta malattia" vengo da un Galaxy Nexus). Il telefono è fantastico e tutte le sue funzioni sono veramente ottime (la smart call soprattutto). Ma la google pure mi mancaMi ero fiondato subito su aokp (ma ho visto che il thread e lo sviluppo sono praticamente "morti") e sulla cyano (ma ha qualche bug di troppo e a dir la verità non ho ben capito se dipenda esclusivamente dalla rom o è un misto con il ritardo nel rilascio dei sorgenti del processore da parte di samsung). Insomma vorrei che qualcuno di voi (dato che io non conosco bene il comparto modding del device dato che ne sono in possesso da una ventina di giorni) mi indirizzasse su una rom pure che sia stabile, senza bug. Non necessariamente 4.2
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
marcoar (17-01-13)
salve a tutti....
salve a tutti ed eccomi ancora a chiedere aiuto perchè ho un problema con la wifi e la connessione dati che all'accensione del gs3 non partono in automatico. la connessione dati riesco ad abilitarla da impostazioni, mentre la wifi anche se lo faccio da impostazioni, devo dare le autorizzazioni nella cartella radice/data/misc/wifi e entrare nelle proprietà del file wpa_supplicant.conf.
solo cosi parte la wifi.
tengo a precisare che il cell è rootato.
posso risolvere???? ma potrebbe dipendere che non ho fatto il triangle dopo averlo rootato con autoroot mantenendo il firmware stock??
ciao a tutti ... mi dite per favore un link con la guida aggiornata per avere i permessi di root del galaxy s3??? e magari il firmware giusto da mettere grazie a tutti in anticipo
dubito fortemente che triangle away risolva, però resta il fatto che è buona norma non lasciare il counter aumentato, non si sà mai lo porti in assistenza, ti viene invalidata per sempre
io direi di fare le cose in seguenza finchè non risolvi
1° cosa triangle away
comincia a fare un wipe cache partition da recovery, se non va, potresti provare un kernel modificato, se non risolve nemmeno questo, un bel formattone e al 99% torna tutto normale
questa è la guida al root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
di che firmware parli?
se intendi il file del root, allora vai tranquillo, perchè è universale
Ciao ragazzi sto per acquistare un Samsung S3 BRAND TRE. Vorrei portare il tel. a NO BRAND quindi con jelly bean Ufficiale Samsung pulito senza sputtanamenti vari della TRE mi indichereste una guida? premetto che per me questo e il mio primo Samsung.... grazie!![]()