ciao a tutti, posseggo l's3 da alcune settimane e avrei delle domande da farvi prima di iniziarle a flashare
- il volume dell s3 è abbastanza basso, ho visto che ci sono delle ROM che installano plugin come Dr.Dre Beats/Sony Xperia Audio, vorrei sapere, se installassi AC!D Audio Engine dal sito ufficiale avrei gli stessi risultati delle rom?
- per installare AC!D Audio Engine serve il root?
- facendo il root con Auto CF Root by chainfire, ho la recovery stock. quindi non posso installare CWM Recovery per le custom? leggendo lo scritto di chainfire dice che il suo root non supporta CWM Recovery...
- ho letto molti thread delle diverse rom disponibili, mi piacerebbero per le mie esigenze Omega,Android Revolution HD e Jelly BAM, quale mi consigliereste?
- preferirei tenere kernel originale, è possibile installare rom con lasciando il kernel originale?
un' altra cosa, ecco le specifiche del mio aggiornamento, 4.1.2:
facendo un check con eMMC Bugcheck app sul PlayStore ho questi risultati:Samsung Galaxy S3 - I9300 - Not Rooted
Stock Firmware 4.1.2 - Stock Kernel
AP: I9300XXELL4
CP: I9300XXELL4
CSC: I9300OXXELK4
BUILD VERSION: JZO54K.I9300XXELL4
essendo del 07/2012 sono esente dal bug? (ho letto che solo quelli con 04/2012 l'avevano)Phone Model
samsung m0xx
eMMC Chip
VTU00M
07/2012
0xf1
BrickBug?
No, Sane chip.
Grazie per le risposte![]()