CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1048 di 3650 primaprima ... 4854894899810381046104710481049105010581098114815482048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,471 a 10,480 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da klax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui.

Ho una domanda da farvi.
    Ho da ottobre un S3 brand H3G con firmware 4.1.2 XELL4 e da poche settimane ho rootato il telefono, installato il kernel siyah, la cwm recovery, e alcune mod tra cui la jkay, e disinstallato tramite titanium backup alcune app di sistema.
    Oggi è uscito l'aggiornamento XELLA per brand H3G.
    La mia domanda è scontata ma vorrei sapere se posso installare l'aggiornamento. Ho letto che tramite Odin l'aggiornamento non è Wipe, ma posso farlo avendo fato diverse mod al mio firmware? Se aggiorno devo rieseguire qualche mod di quelle fatte (sicuramente la jkay ma non sarebbe un problema se le altre restano)?
    spero di essermi saputo spiegare.

Ciao a tutti!
    Ciao.
    Se flashi l'aggiornamento al firmware stock h3g con odin, in quanto si tratta di un firmware nuovo perdi tutte le mod installate, il kernel torna quello stock, le applicazioni di sistema disinstallate con titanium tornerebbero, modem anche ecc ecc questo è sicuro. E temo anche che permessi di root, ma su questo non ne sono sicuro. Ovviamente per aggiornarlo non dovrai fare un full wipe ma ti basterebbe solo il cache e dalvik, comunque tutto ciò che ti ho elencato tornerebbe come prima a parte le impostazioni di sistema, le icone e cose così.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui.

Ho una domanda da farvi.
    Ho da ottobre un S3 brand H3G con firmware 4.1.2 XELL4 e da poche settimane ho rootato il telefono, installato il kernel siyah, la cwm recovery, e alcune mod tra cui la jkay, e disinstallato tramite titanium backup alcune app di sistema.
    Oggi è uscito l'aggiornamento XELLA per brand H3G.
    La mia domanda è scontata ma vorrei sapere se posso installare l'aggiornamento. Ho letto che tramite Odin l'aggiornamento non è Wipe, ma posso farlo avendo fato diverse mod al mio firmware? Se aggiorno devo rieseguire qualche mod di quelle fatte (sicuramente la jkay ma non sarebbe un problema se le altre restano)?
    spero di essermi saputo spiegare.

Ciao a tutti!
    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se flashi l'aggiornamento al firmware stock h3g con odin, in quanto si tratta di un firmware nuovo perdi tutte le mod installate, il kernel torna quello stock, le applicazioni di sistema disinstallate con titanium tornerebbero, modem anche ecc ecc questo è sicuro. E temo anche che permessi di root, ma su questo non ne sono sicuro. Ovviamente per aggiornarlo non dovrai fare un full wipe ma ti basterebbe solo il cache e dalvik, comunque tutto ciò che ti ho elencato tornerebbe come prima a parte le impostazioni di sistema, le icone e cose così.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il root si perde, e il full wipe è indispensabile, visto che il telefono è moddato e va cancellato tutto per non avere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi salve a tutti ... mi serve un aiuto ... ho visto che c'è la guida della pimp my rom v2.0 solo scaricando la recovery e tutto sono andato sul market del cell e ho scaricato la versione pimp my rom versione 3.4.... ho settato qualcosina ma non noto differenze ^^' anche perchè ho paura di fare qualcosa che posso rovinare il cell essendo che ancora deve uscire una guida ^^' .... cosa dovrei fare? se disinstallo la versione 3.4 e metto la 2.0 potrei andare bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V1rgil Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti ... mi serve un aiuto ... ho visto che c'è la guida della pimp my rom v2.0 solo scaricando la recovery e tutto sono andato sul market del cell e ho scaricato la versione pimp my rom versione 3.4.... ho settato qualcosina ma non noto differenze ^^' anche perchè ho paura di fare qualcosa che posso rovinare il cell essendo che ancora deve uscire una guida ^^' .... cosa dovrei fare? se disinstallo la versione 3.4 e metto la 2.0 potrei andare bene?
    c'è il thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-any-rom.html
    chiedi lì

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho messo la nuova rom di jellybam che monta android 4.2.1 e venendo dalla ver 4.1.2 credo che sia cambiato anche l'ordine delle cartelle del sistema; quando ho installato da recovery il zip delle app di titanium backup il cel si è riavviato e nel cel le app non c'erano e ho notato che lo spazio occupato è lo stesso di quando ho formattato il cel prima di flashare la nuova rom...
    insomma quello che vorrei sapere è come fare un format completo del telefono, voglio eliminare TUTTE le cartelle create dalle precedenti installazioni, cosa che con i classici wipe non ha funzionato.

grazie in anticipo!
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho messo la nuova rom di jellybam che monta android 4.2.1 e venendo dalla ver 4.1.2 credo che sia cambiato anche l'ordine delle cartelle del sistema; quando ho installato da recovery il zip delle app di titanium backup il cel si è riavviato e nel cel le app non c'erano e ho notato che lo spazio occupato è lo stesso di quando ho formattato il cel prima di flashare la nuova rom...
    insomma quello che vorrei sapere è come fare un format completo del telefono, voglio eliminare TUTTE le cartelle create dalle precedenti installazioni, cosa che con i classici wipe non ha funzionato.

grazie in anticipo!
    devi fare un deep1, poi rifai il root ed installi la rom che vuoi, ovviamente cancellerai qualunque cosa presente nella memoria del telefono

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ilovehc (21-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dieguccio quale firmware mi conviene flashare con odin? L'ultimo ovvero quello di oggi 21/01/2013 "XELLA" o quello XELL4? E poi fare questo FULL WIPE è necessario? Perchè non ne posso più di reinstallare e ripristinare sempre tutte cose D:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carloxs Visualizza il messaggio
    Dieguccio quale firmware mi conviene flashare con odin? L'ultimo ovvero quello di oggi 21/01/2013 "XELLA" o quello XELL4? E poi fare questo FULL WIPE è necessario? Perchè non ne posso più di reinstallare e ripristinare sempre tutte cose D:
    metti direttamente l'ultimo
    lo sò che è una rottura, ma se vuoi risolvere il problema, meglio farlo
    anche perchè ho letto che hai anche dei FC e dei lag, quindi fai il sacrificio e cerca di risolvere una volta per tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti è la prima volta che scrivo qui per chiedere aiuto.

Ho installato la modifica per il controllo della multiview odex, il problema è che ora ogni volta che il cell viene acceso o cmq riavviato, dopo il logo samsung appare scritto: aggiornamento sistema operativo, apertura delle applicazioni in corso. Perché? Ho la xxella stock root + recovery. Funziona tutto perfettamente questa è l'unica peccae non mi piace per nnt fa perdere tempo. Ho anche fatto un deep, ho ricominciato da capo più volte ma niente sempre lo stesso problema.

Se flesho lo zip remove control multiview il problema sparisce ma poi non ho piú il controllo totale ovviamente! Se rimodifico ritorna.

Aiutooooooo, e grazie in anticipo!

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma è normale che dopo che ho messo di nuovo il firmware originale appena spengo il cel questo si riavvia da solo???
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Pagina 1048 di 3650 primaprima ... 4854894899810381046104710481049105010581098114815482048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio