Simone
ti volevo chiedere una cosa...
ho scoperto sta mattina che il mio S3 è brand Wind ( pensavo fosse un no-brand ).
Ho inoltre letto che la Wind è ferma ancora al 4.1.1 ( è sempre l'ultima in tutti gli aggiornamenti ), così avevo deciso di "sbrandizzarlo" e flashare un firmware no brand.
Domandone, hai parlato di CSC italiano !? quando vado a flashare il nuovo firmware mi si sostituisce posso avere problemi ?
Anche perchè io non so che CSC ho.
Grazie mille in anticipo![]()
ciao ragazzi, ho installato da poco il syiah kernel assieme a imperium v.7 sul mio gs3, e notando che mi consuma abbastanza batteria volevo chiedervi quali settaggi mi consigliate per risparmiare al massimo batteria, ma anche mantenendo buone prestazioni.. insomma il connubio migliore possibile.ho gia installato STweaks, aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
per flashare un firmware stock su un'altro firmware stock non serve il full wipe.....
serve se installi una rom
non ci sono problemi :p
ricordati pero di staccarlo dal pc quando esce removed
si vede che installa il csc quando esce il robottino android con sotto una striscia blu
Ultima modifica di dieguccio; 20-02-13 alle 09:35
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Italianissimo (06-02-13)
Se aggiorno tramite odin mobile dalla XXEMA1 alla XXEMA2 perdo la modifica per il controllo del multi Windows completo?
Dopo dovrò riflashare la modifica?
Devo toglierla prima di aggiornare con odin mobile?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
falconpower (05-02-13)
Applicazioni e impostazioni varie non le perdo vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Italianissimo (06-02-13)