Originariamente inviato da 1984 mi dice Counter 1 Binary: Custom Device: GT-I9300 Hai azzerato il counter ??
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
si l'ho fatto piu di una volta
Originariamente inviato da JacOcaJ Se non sbaglio cera anche il blackened tipo il phenomenal... <{[ - LightForceROM User - ]}> Ok li proverò.....una info se flasho il kernel da odin o recovery originale mi si attiva qualche counter come gli s2????
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
lho rifatto, mi da zero. ora
Originariamente inviato da 1984 si l'ho fatto piu di una volta Mi sa che devi fare il downgrade del bootloader... pero aspetta qualcuno di esperto perche io non riesco a farlo Originariamente inviato da 1984 lho rifatto, mi da zero. ora Felice per te
Ultima modifica di dieguccio; 20-02-13 alle 10:40
Originariamente inviato da simonecampanella Non riesco ad azzerarlo Con triangle away lo azzerò poi pero Al riavvio ritorna ad 1 Dovevi fare il downgrade prima di continuare il modding Inviato e Consegnato ^_^
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio Dovevi fare il downgrade prima di continuare il modding Inviato e Consegnato ^_^ Quindi ora che faccio ????
Originariamente inviato da Fenomeno82 Ok li proverò.....una info se flasho il kernel da odin o recovery originale mi si attiva qualche counter come gli s2???? Da odin si... Da recovery no... Come su s2 <{[ - LightForceROM User - ]}>
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Fenomeno82 (05-02-13)
Originariamente inviato da JacOcaJ Da odin si... Da recovery no... Come su s2 <{[ - LightForceROM User - ]}> Sai com'è...ho letto delle morti improvvise degli s3 e non vorrei farglielo morire prima del tempo
Originariamente inviato da Fenomeno82 Sai com'è...ho letto delle morti improvvise degli s3 e non vorrei farglielo morire prima del tempo Muoiono anche da perfettamente stock quindi non preoccuparti <{[ - LightForceROM User - ]}>
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum