CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 3650 primaprima ... 16661061141151161171181261662166161116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un fastidioso problema con la galleria... Mi dice che una foto é sotto un album ma non me la fa eliminare... C'è l'icona di Picasa ma dentro Picasa non c'è perché è tutto vuoto... E non la trovo manco nel Cel... È rimasta ( come tutte le altre foto) anche dopo diversi wipe data, quindi proprio non so come toglierla... Vi posto un'immagine della galleria... L'album in questione è quello in fondo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1152
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pounii Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un fastidioso problema con la galleria... Mi dice che una foto é sotto un album ma non me la fa eliminare... C'è l'icona di Picasa ma dentro Picasa non c'è perché è tutto vuoto... E non la trovo manco nel Cel... È rimasta ( come tutte le altre foto) anche dopo diversi wipe data, quindi proprio non so come toglierla... Vi posto un'immagine della galleria... L'album in questione è quello in fondo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    però sei OT, qui è sos modding

    devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

  4. #1153
    Androidiano L'avatar di vales5


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tivoli, Roma
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho provato, giuro, ma non sono riuscito a trovare il modo: Come si fa il root sull'S3? Scusate se magari c'è ma non lo trovo proprio .-.''

    Scusate. Grazie in anticipo

  5. #1154
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi... nuovo arrivato di android dopo molti anni con symbian

    arrivo con il nuovo galaxy S3 preso brandizzato "3" .. dopo i primi smanettamenti ho installato e configurato Mcafee e non riuscivo in alcun modo a disinstallarlo.

    Ho seguito per tanto questa guida: spazioandroid.com/2012/06/01/guidaroot-ed-installazione-clockwork-mod-recovery-per-samsung-galaxy-s3/

    ed eseguendo Titanium Backup ho potuto disinstallare finalmente Mcafee ma mi resta comunque l'icona.. quella come la posso togliere? inoltre mi esce spesso questo avviso: il programma com.wsandroid.suite è stato arrestato... come lo tolgo?

    inoltre titanium mi chiede di abilitare il debug usb lo devo fare? mi pare più una cosa rivolta agli sviluppatori io sono entrato in tutto questo sistema solo per togliere quel programma.

    Inoltre ora già che mi trovo qui altre 2 cosette:

    1 posso togliere i vari programmi presenti della 3 e insomma le impostazioni tipo l'avvio con il simbolo della 3 e farlo APPARIRE come un no brand? ripeto più che altro apparire perchè ha 4 giorni di vita e voglio la garanzia.. prima di sbloccare il root ho visto che era possibile ribloccarlo e quindi farei in quel modo e poi spererei che tutto vada bene
    2 già che è "rootato" cosa ci posso fare di interessante che possa servire a un nabbo come me sui sistemi android? o mi consigliate di richiuderlo e usarlo normalmente. (ripeto per me la cosa importante era togliere quel programma che mi chiedeva ogni 2 minuti la pass)

    grazie a chi avrà voglia di aiutarmi

  6. #1155
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi... nuovo arrivato di android dopo molti anni con symbian

    arrivo con il nuovo galaxy S3 preso brandizzato "3" .. dopo i primi smanettamenti ho installato e configurato Mcafee e non riuscivo in alcun modo a disinstallarlo.

    Ho seguito per tanto questa guida: spazioandroid.com/2012/06/01/guidaroot-ed-installazione-clockwork-mod-recovery-per-samsung-galaxy-s3/

    ed eseguendo Titanium Backup ho potuto disinstallare finalmente Mcafee ma mi resta comunque l'icona.. quella come la posso togliere? inoltre mi esce spesso questo avviso: il programma com.wsandroid.suite è stato arrestato... come lo tolgo?

    inoltre titanium mi chiede di abilitare il debug usb lo devo fare? mi pare più una cosa rivolta agli sviluppatori io sono entrato in tutto questo sistema solo per togliere quel programma.

    Inoltre ora già che mi trovo qui altre 2 cosette:

    1 posso togliere i vari programmi presenti della 3 e insomma le impostazioni tipo l'avvio con il simbolo della 3 e farlo APPARIRE come un no brand? ripeto più che altro apparire perchè ha 4 giorni di vita e voglio la garanzia.. prima di sbloccare il root ho visto che era possibile ribloccarlo e quindi farei in quel modo e poi spererei che tutto vada bene
    2 già che è "rootato" cosa ci posso fare di interessante che possa servire a un nabbo come me sui sistemi android? o mi consigliate di richiuderlo e usarlo normalmente. (ripeto per me la cosa importante era togliere quel programma che mi chiedeva ogni 2 minuti la pass)

    grazie a chi avrà voglia di aiutarmi
    Ciao, ora sei fuori garanzia, qualunque operazione fai, sei fuori garanzia, ma il bello è che puoi sempre rientrarci!
    Veniamo al problema, per l'icona, forse con un reset totale, ripristino impostazioni di fabbrica, riesci a toglierla, anche se è strano che appaia ancora, e visto che un processo ti dà errore, credo proprio che hai toccato qualcosa di sbagliato, sinceramente, io rimetterei tutto apposto con il flash del firmware originale, così da ripartire come 4 giorni fa!
    Poi se vuoi fare modding e personalizzarlo, o altro, ne riparliamo dopo sistemato il problema

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    punkers (20-07-12)

  8. #1156
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vales5 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho provato, giuro, ma non sono riuscito a trovare il modo: Come si fa il root sull'S3? Scusate se magari c'è ma non lo trovo proprio .-.''

    Scusate. Grazie in anticipo
    Eccola
    GUIDA AL ROOT S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1670812

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    salve, chiedo ai più esperti se sia possibile installare nuovi font oltre a quelli di serie; ho dispositivo rootato con CWM recovery e stock rom.
    gracias
    dieguccio sai dirmi qualcosa al riguardo?

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Provato tutto. Niente da fare. Problemi:

    1. Schermata di avvio a scatti e a volte si blocca e dopo alcuni secondi si riavvia
    2. Programma messaggi non funzionante, ripristinabile da Titanium Backup (Il programma Messaggi è stato arrestato)
    3. Quando viene acceso il bluetooth il telefono si riavvia.

    Questi sono i problemi riscontrati finora.
    Anche io ho il problema che "IL PROGRAMMA MESSAGGI E' STATO ARRESTATO". Come devo fare per risolvere?

  11. #1159
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi nell's3 finalmente cè un'agenda decente s-planer

    però non riesco a metterla su una homepage..... non vorrei ogni volta dover entrare nelle app per aprire l'agenda

    vorrei avere gli appuntamenti direttamente su una home

    grazie

  12. #1160
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi nell's3 finalmente cè un'agenda decente s-planer

    però non riesco a metterla su una homepage..... non vorrei ogni volta dover entrare nelle app per aprire l'agenda

    vorrei avere gli appuntamenti direttamente su una home

    grazie
    Ciao, devi vedere se c'è il widget, ma qui sei ot, devi scrivere qui
    Aiuti e Consigli s3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Pagina 116 di 3650 primaprima ... 16661061141151161171181261662166161116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy