CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 3650 primaprima ... 17671071151161171181191271672176171117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    dieguccio sai dirmi qualcosa al riguardo?
    Chiedi nel thread angolo del cuoco, magari li sanno consigliarti sul percorso

https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
    Ultima modifica di dieguccio; 20-07-12 alle 12:04

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

webassista (20-07-12)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cirocaputo Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema che "IL PROGRAMMA MESSAGGI E' STATO ARRESTATO". Come devo fare per risolvere?
    prova a fare un ripristino dati di fabbrica , salva il salvabile, con account e il copia e incolla al pc

Baby Droid L'avatar di bonny88

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla.
    Per caso sapete se esiste un tweak per inserire quella bellissima funzione di ios grazie alla quale quando si tocca la barra superiore le pagine scrollabili tornano all' inizio? :confused:

Grassie

Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Chiedi consiglio nel thread se è un bug risaputo, ma quando lo hai istallato hai fatto wipe cache e dalvik?

Il problema wifi persiste anche con altre configurazioni: Checkrom e siyah kernel. Basta che mi sposti di qualche metro dalla fonte del wifi per perdere segnale che è una bellezza. Adesso non so ma tipo a 7,8 metri dal modem mi prende una tacca sola anche se devo dire che la velocità di navigazione non ne risente. Consigli, lascio stare? Provo a cambiare modem?

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Il problema wifi persiste anche con altre configurazioni: Checkrom e siyah kernel. Basta che mi sposti di qualche metro dalla fonte del wifi per perdere segnale che è una bellezza. Adesso non so ma tipo a 7,8 metri dal modem mi prende una tacca sola anche se devo dire che la velocità di navigazione non ne risente. Consigli, lascio stare? Provo a cambiare modem?
    Ma hai fatto un Full Wipe prima di installare tutte queste cose? Se non l'hai fatto, prova. Se l'hai fatto potrebbe essere o un problema di antenna o di modem.

Quote Originariamente inviato da bonny88 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla.
    Per caso sapete se esiste un tweak per inserire quella bellissima funzione di ios grazie alla quale quando si tocca la barra superiore le pagine scrollabili tornano all' inizio? :confused:

Grassie

Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk 2
    In Impostazioni->Movimento c'è l'opzione "Doppio tocco per tornare all'inizio".
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

8. Il seguente Utente ha ringraziato ValoX per il post:

bonny88 (20-07-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto un Full Wipe prima di installare tutte queste cose? Se non l'hai fatto, prova. Se l'hai fatto potrebbe essere o un problema di antenna o di modem.

EDIT Con analizzatore wifi -60 dbi conferma che il problema è solo grafico.

In Impostazioni->Movimento c'è l'opzione "Doppio tocco per tornare all'inizio".
    Certo che l' ho fatto prima e anche dopo! Ma il brutto è che appena comprato non mi dava questi problemi sto pensando ad un deep 2 per pulire tutto e ricominciare da capo. Il problema è sorto dopo l' aggiornamento con kies!
    Comunque ora sono a 0 tacche e sono sopra il modem ma il bello è che scarico a 2 mb! Forse è solo un problema a livello grafico.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Caino1991; 20-07-12 alle 13:25

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Certo che l' ho fatto prima e anche dopo! Ma il brutto è che appena comprato non mi dava questi problemi sto pensando ad un deep 2 per pulire tutto e ricominciare da capo. Il problema è sorto dopo l' aggiornamento con kies!
    Comunque ora sono a 0 tacche e sono sopra il modem ma il bello è che scarico a 2 mb! Forse è solo un problema a livello grafico.

Probabile. Sei allo Stock?
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Senior Droid L'avatar di punkers

Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ciao, ora sei fuori garanzia, qualunque operazione fai, sei fuori garanzia, ma il bello è che puoi sempre rientrarci!
    Veniamo al problema, per l'icona, forse con un reset totale, ripristino impostazioni di fabbrica, riesci a toglierla, anche se è strano che appaia ancora, e visto che un processo ti dà errore, credo proprio che hai toccato qualcosa di sbagliato, sinceramente, io rimetterei tutto apposto con il flash del firmware originale, così da ripartire come 4 giorni fa!
    Poi se vuoi fare modding e personalizzarlo, o altro, ne riparliamo dopo sistemato il problema

Grazie mille Dieguccio... questa mattina dopo un riavvio è sparita l'icona di Mcafee e non mi sta più dando l'errore.. ora vedo se riesce resetto tutto come mi hai detto tu.. per caso sapresti anche indicarmi dove trovare la procedura perfetta?

l'icona di mcafee è sparita e tutto l'unica cosa mi manda ancora il messaggio ogni volta che spengo e accendo il telefono dicendomi cambio sim su imei ecc ecc... quello dove vado per deconfigurarlo? è un problema che è rimasta traccia di Mcafee sul telefono oppure devo andare su un server un sito per toglierlo?? so che può sembrare una domanda stupida ma sono proprio ignorante io

inoltre non ho capito bene cosa intendi per sei fuori garanzia ma puoi sempre rientrarci.. cosa dovrei fare per rientrarci?

grazie mille
    Ultima modifica di punkers; 20-07-12 alle 13:32

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Grazie mille Dieguccio... questa mattina dopo un riavvio è sparita l'icona di Mcafee e non mi sta più dando l'errore.. ora vedo se riesce resetto tutto come mi hai detto tu.. per caso sapresti anche indicarmi dove trovare la procedura perfetta?

inoltre non ho capito bene cosa intendi per sei fuori garanzia ma puoi sempre rientrarci.. cosa dovrei fare per rientrarci?

grazie mille
    Per il ripristino, fai da recovery un wipe data, wipe cache partition e un wipe dalvik cache
    Per rientrare in garanzia, segui questa

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

punkers (20-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Probabile, puoi anche fare un deep 1 direttamente con il tuo firmware stock, poi ricominci da capo

Pagina 117 di 3650 primaprima ... 17671071151161171181191271672176171117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio