CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1224 di 3650 primaprima ... 2247241124117412141222122312241225122612341274132417242224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,231 a 12,240 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ora vanno bene le canzoni e gli scatti sulla status bar sono scomparsi...cosi...dal nulla...ma io non ci capisco più nulla! Sono sicuro, però, che fra un po' di tempo riverranno...e anche la messa in carica in ritardo verrà! Sperò di no, ma sono quasi sicuro! Cmq...non voglio contattare nessuno! Se migliaia di gente usa i mod...i kernel...e tutto sul mondo modding e nessuno si lamenta dei miei problemi vuol dire che la colpa è del mio terminale mal riuscito! Ho notato un'altra cosa! Quando è tutto stock con Antutu i valori della ram e del processore sono LEGGERMENTE minori rispetto agli altri (compreso il telefono del mio amico)! Con leggermente intendo...tipo...100 in meno! Invece la GPU è leggermente maggiore ma con una differenza maggiore...tipo 150 200...o avvolte anche di più...bho! Apparte questo...quindi ora spero tanto che mi muore la memoria (le famose morte improvvise)! Perchè dici che la gente prega che non gli si briccki?? Anche a me si è briccato una volta col triangolo giallo...ma mi è bastato reflash e via...bho

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Ora vanno bene le canzoni e gli scatti sulla status bar sono scomparsi...cosi...dal nulla...ma io non ci capisco più nulla! Sono sicuro, però, che fra un po' di tempo riverranno...e anche la messa in carica in ritardo verrà! Sperò di no, ma sono quasi sicuro! Cmq...non voglio contattare nessuno! Se migliaia di gente usa i mod...i kernel...e tutto sul mondo modding e nessuno si lamenta dei miei problemi vuol dire che la colpa è del mio terminale mal riuscito! Ho notato un'altra cosa! Quando è tutto stock con Antutu i valori della ram e del processore sono LEGGERMENTE minori rispetto agli altri (compreso il telefono del mio amico)! Con leggermente intendo...tipo...100 in meno! Invece la GPU è leggermente maggiore ma con una differenza maggiore...tipo 150 200...o avvolte anche di più...bho! Apparte questo...quindi ora spero tanto che mi muore la memoria (le famose morte improvvise)! Perchè dici che la gente prega che non gli si briccki?? Anche a me si è briccato una volta col triangolo giallo...ma mi è bastato reflash e via...bho
    Telefono tarocco shahhhhah
    Paura di brick seri.. irrimediabili se non con l assistenza
    Anche a me e capitato quello del triangolo... una cagata in confronto a quello vrro...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    L'up è consentito dopo 24 ore
    Attendi per il futuro

Comunque io proverei un'altro kernel, per cominciare a vedere dove sta il problema

Ma il deep clean 1 ti è riuscito?
    Adesso su che base sei?

Inviato e Consegnato

Allora io non so piu cosa fare..ho seguito la guida per il deep uno che al punto 7 dice di mette la ricoveri e ho fatto anche quello, poi come vado a flashare pda phone e csc mi dice fail appena premo start. Ora ho riflashato jelley bean 4.1.2 ita no brand pero il telefono si blocca sempre e in piu se chiamo o mi chiamano non si sente l audio...devo buttarlo il telefono? spero che ci sia una soluzione vi prego aiutatemi

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka793 Visualizza il messaggio
    Allora io non so piu cosa fare..ho seguito la guida per il deep uno che al punto 7 dice di mette la ricoveri e ho fatto anche quello, poi come vado a flashare pda phone e csc mi dice fail appena premo start. Ora ho riflashato jelley bean 4.1.2 ita no brand pero il telefono si blocca sempre e in piu se chiamo o mi chiamano non si sente l audio...devo buttarlo il telefono? spero che ci sia una soluzione vi prego aiutatemi
    allora fai così

root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
    con il file cf root 6.4

poi la recovery del punto 7

poi flashi da recovery il bootloader ics
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    il secondo metodo

poi triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

fatto questo, procedi con i wipe e reset vari della guida e con il flash del deep1

una volta fatto il deep

con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    riflashi il firmware 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie ora riprovo ma mi sai spiegare perche quando faccio il deep odin mi dice FAIL?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ah poi io ho gia provato a flashare il bootloader ma come si fa? scarico l archivio lo metto nel telefono poi quando entro nella CWR che devo selezionare? nella guida non c e scritto

Senior Droid L'avatar di reda72

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto leggendo molti deep falliti....Vero? ( me compreso!)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka793 Visualizza il messaggio
    Ah poi io ho gia provato a flashare il bootloader ma come si fa? scarico l archivio lo metto nel telefono poi quando entro nella CWR che devo selezionare? nella guida non c e scritto
    metti lo zip nella memoria interna
    vai in recovery>>install from sd>>choose from internal sd>>seleziona lo zip>>dai ok>>ridai ok sullo zip>>e attendi>>quando finisce, reboot sistem now

per muoverti usi il volume, per dare ok, usi power

Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Sto leggendo molti deep falliti....Vero? ( me compreso!)
    è il bootloader nuovo, non consente il flash

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Senior Droid L'avatar di reda72

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

è il bootloader nuovo, non consente il flash
    Non lo sapevo proprio, pensavo creasse problemi solo per il counter il nuovo bootloader

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo proprio, pensavo creasse problemi solo per il counter il nuovo bootloader
    a quanto sembra si
    è come se impedisse il downgrade, e visto che il deep installa un 4.0.4, impedisce il flash

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Pagina 1224 di 3650 primaprima ... 2247241124117412141222122312241225122612341274132417242224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio