Originariamente inviato da
hripi
Ora vanno bene le canzoni e gli scatti sulla status bar sono scomparsi...cosi...dal nulla...ma io non ci capisco più nulla! Sono sicuro, però, che fra un po' di tempo riverranno...e anche la messa in carica in ritardo verrà! Sperò di no, ma sono quasi sicuro! Cmq...non voglio contattare nessuno! Se migliaia di gente usa i mod...i kernel...e tutto sul mondo modding e nessuno si lamenta dei miei problemi vuol dire che la colpa è del mio terminale mal riuscito! Ho notato un'altra cosa! Quando è tutto stock con Antutu i valori della ram e del processore sono LEGGERMENTE minori rispetto agli altri (compreso il telefono del mio amico)! Con leggermente intendo...tipo...100 in meno! Invece la GPU è leggermente maggiore ma con una differenza maggiore...tipo 150 200...o avvolte anche di più...bho! Apparte questo...quindi ora spero tanto che mi muore la memoria (le famose morte improvvise)! Perchè dici che la gente prega che non gli si briccki?? Anche a me si è briccato una volta col triangolo giallo...ma mi è bastato reflash e via...bho