hai perso il root no? questo dovrebbe risolvere
che c'entra triangle away?
allora assistenza
Io monto la snapshot m1 che "dovrebbe" essere più stabile delle nightly.. E in effetti non ho problemi.. E ho semplicemente cambiato kernel per la batteria con ottimi risultati e smanettato con xposed installer per effetti grafici vari!![]()
Ciao ragazzi... se ho una rom sammy e metto in download mode dopo aver usato triangle away il sistema risulta official? In generale è possibile mantenere la garanzia e usare una custom rom? Ovviamente parlo di casi estremi perchè se si ha un problema lieve basta flashare un firmware originale..
Allora controllo bene che ci sia scusa...il problema ora è che dopo il wipe normale che mi avevi suggerito all inizio non legge piu la scheda e penso abbia perso l imei....sai se c'è qualche soluzione??graziw mille
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Io ho la nightly del 15 Devo dire che non ho trovato alcun bug per ora nemmeno quelli dello sblocco... Il suono è buono la batteria è tornata quella di una volta ho il boef con governor Pegasus profilo battery saving da stamani alle 10 ad ora ho il 31% con un uso simile al precedente con la stock solo che il 31 lo avevo alle 17. Non c'è che dire grande lavoro del team cyano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ciao ragazzi. Jo bisogno del vostro aiuto. Un mio amico ha sbloccato l s3 e poi da recovery ha installato la s4 revolution. Se non ho capito male ha installato il modem mg4. Ora la rete non va più. Lui ha un backup della cartella efs in img di quando era su Android 4.1.2 che si fa? Io non ne vengo a capo di nulla
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone