Dieguccio avevo intenzione di installare imperium v8.1 ho letto sulla guida che il file scaricato devo metterlo sulla sd esterna. io non ne ho. posso metterlo tranquillamente sulla sd interna o no?
Dieguccio avevo intenzione di installare imperium v8.1 ho letto sulla guida che il file scaricato devo metterlo sulla sd esterna. io non ne ho. posso metterlo tranquillamente sulla sd interna o no?
protettore (25-02-13)
metti in recovery
poi fai
wipe data
wipe cache
wipe dalvik (lo trovi in advanced)
poi install form sd
poi choose from internal
selezioni lo zip
poi dai ok sullo zip alla schermata successiva
attendi che faccia il flash
poi fai un wipe cache e un wipe dalvik
reboot sistem now e configuri il tutto
protettore (25-02-13)
Tempo fa dieguccio mi avevi passato una lista contenente le applicazioni native samsung. Volevo mettere smemo sulla cyano, però nella lista sono presenti SMemo.apk, SMemo.odex, SMemoProvider.apk e SMemoProvider.odex. Per metterlo installo normalmente l'.apk o devo mettere anche i file .odex?
Se hai messo la CWM lo trovi tra le varie voci.
E' la 7° voce non appena apri il menu di recovery.
Approfitto per fare una domanda.
Stò avendo dei problemi con l'utilizzo degli auricolari(se metto e poi tolgo gli auricolari non funziona più il la cassa frontale, ma solo il viva voce!, finchè non riavvio) e volevo fare una prova riportando tutto alle impostazioni di fabbrica (come quando appena comprato!) e poi rifare tutti gli aggiornanti ufficali con KIES.
C'è una guida da seguire? Anche per il trinagle away e il reset conter?
Grazie!
protettore (25-02-13)
Master3 (25-02-13)
GabryBSK (25-02-13)
protettore (25-02-13)