CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2245 di 3650 primaprima ... 124517452145219522352243224422452246224722552295234527453245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,441 a 22,450 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #22441
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho provato a modificare il colore dei led di notifica ma... è sempre viola (come avevo impostato su whatsapp).
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #22442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, forse ho commesso una "leggerezza", dalla rom stock di Samsung,
    ho fatto la procedura di root, installato la clockworkmod e fatto il backup completo su SD, quindi installato la rom cyanogenmod 10.2 dimenticandomi completamente della cartella EFS (e del suo backup).
    Ora, io non ho problemi di alcun tipo, lo smartphone telefona, si collega, e l'IMEI è quello che dovrebbe (verificato con *#06#)

    Posso ancora rimediare alla mia mancanza, scongiurando possibili problemi in futuro, o non avendo più la rom stock mi devo arrangiare?
    Nel caso, se ripristinassi il backup della rom stock fatto con clockworkmod?

    Grazie in anticipo.

  4. #22443
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, forse ho commesso una "leggerezza", dalla rom stock di Samsung,
    ho fatto la procedura di root, installato la clockworkmod e fatto il backup completo su SD, quindi installato la rom cyanogenmod 10.2 dimenticandomi completamente della cartella EFS (e del suo backup).
    Ora, io non ho problemi di alcun tipo, lo smartphone telefona, si collega, e l'IMEI è quello che dovrebbe (verificato con *#06#)

    Posso ancora rimediare alla mia mancanza, scongiurando possibili problemi in futuro, o non avendo più la rom stock mi devo arrangiare?
    Nel caso, se ripristinassi il backup della rom stock fatto con clockworkmod?

    Grazie in anticipo.
    Credo tu possa farlo ora senza nessun problema!

    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  5. #22444
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo sapere di piu di questa cyano ovvero è stabile? Posso farne un uso giornaliero e di versioni stabili non ve ne sono ancora?e di durata come va? Vorrei tanto flasharla ma nn vorrei avere problemi in futuro con questa rom intanto grazie a chi mi illumina ...

  6. #22445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scarica la 10.2, dovrebbe essere stabile. L'ho installata ieri, ci sto "giocando" un po' ed è, sinceramente, meglio dell'originale B197. La connettività funziona, le chiamate pure, etc. Prova.
    Al massimo... puoi tenere attivati gli aggiornamenti cyanogenmod via OTA

  7. #22446
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da gennafx
    Buongiorno a tutti volevo sapere di piu di questa cyano ovvero è stabile? Posso farne un uso giornaliero e di versioni stabili non ve ne sono ancora?e di durata come va? Vorrei tanto flasharla ma nn vorrei avere problemi in futuro con questa rom intanto grazie a chi mi illumina ...
    Stabilità: ok
    Batteria: insomma, faccio una giornata ma devo stare attento. Comunque meglio della stock
    Fluidità: perfetta
    Personalizzazione: ottima


    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Teo0593 per il post:

    gennafx (22-11-13)

  9. #22447
    Baby Droid L'avatar di England


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, un mio amico ha fleshato il suo povero Galaxy S3 I9300 con la cyanogenmod 10.2 nightly , il problema è che dopo si è ritrovato in questa situazione:



    La SIM non si aggancia alla cella e non si riesce a compiere nessuna azione.
    E' stato eseguito anche il root tramite ClockworkMod ROM Manager, avete qualche idea? Lui dice che il root gli è andato a cancellare anche la cartella EFS purtroppo

    Attendo un vs commento, positivo si spera!!!

    Fabrizio

  10. #22448
    Baby Droid L'avatar di pigimann


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Aggiungo a quanto detto sopra, che se non presenta nessun segno di modding, sistemano anche la efs, ovviamente

    il telefono è moddato. c'è la imperium 20.1 ed è anche rootato. togliere il root è semplice. mettere la rom stock 4.1.2 anche è facile, ma dato che il firmware è stato cambiato e il backup efs non è stato fatto, la funzione Radio del cell sarà inutilizzabile. Resettando tutto e quindi ritornando alla 4.1.2 togliendo tutto il modding fatto finora e quindi senza la funzione radio, lo accetterebbero lo stesso in garanzia ?!?!?!

    c'è un modo per ripulirlo del tutto...e magari dire che con un aggiornamento alla 4.2.2 (che esiste) ho perso la funzione radio?? o se ne accorgono?? come posso farmelo accettare in assistenza senza dover pagare?

    in più, un'ultima cosa: loro hanno delle tecniche di ripristino diverse dalle nostre? cioè il nostro modo di fare modding è lo stesso loro ?? con la differenza che loro installano cose ufficiali. E' così??
    La H3G che firmware ufficiale ha rilasciato ultimamente? dove posso controllare??

    Help us please. thanks
    Samsung Galaxy S3
    Imperium Rom 20.3
    Kernel LiteGX 3.4.0
    Nova Launcher Prime
    Tiny pack icons
    Minimal style
    Ex Dialer pro

    NON E' COPIARE, SE E' MIGLIORE!!! ANDROID RULEZ!!!!!
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic276287_1.gif

  11. #22449
    Androidiano L'avatar di fabiococco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Stabilità: ok
    Batteria: insomma, faccio una giornata ma devo stare attento. Comunque meglio della stock
    Fluidità: perfetta
    Personalizzazione: ottima


    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    batteria meglio della stock? e come è possibile?

    qualità delle foto?

    grazie

  12. #22450
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da England Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, un mio amico ha fleshato il suo povero Galaxy S3 I9300 con la cyanogenmod 10.2 nightly , il problema è che dopo si è ritrovato in questa situazione:



    La SIM non si aggancia alla cella e non si riesce a compiere nessuna azione.
    E' stato eseguito anche il root tramite ClockworkMod ROM Manager, avete qualche idea? Lui dice che il root gli è andato a cancellare anche la cartella EFS purtroppo

    Attendo un vs commento, positivo si spera!!!

    Fabrizio

    segui da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
    le istruzioni per eliminare quel popup


    Quote Originariamente inviato da pigimann Visualizza il messaggio
    il telefono è moddato. c'è la imperium 20.1 ed è anche rootato. togliere il root è semplice. mettere la rom stock 4.1.2 anche è facile, ma dato che il firmware è stato cambiato e il backup efs non è stato fatto, la funzione Radio del cell sarà inutilizzabile. Resettando tutto e quindi ritornando alla 4.1.2 togliendo tutto il modding fatto finora e quindi senza la funzione radio, lo accetterebbero lo stesso in garanzia ?!?!?!

    c'è un modo per ripulirlo del tutto...e magari dire che con un aggiornamento alla 4.2.2 (che esiste) ho perso la funzione radio?? o se ne accorgono?? come posso farmelo accettare in assistenza senza dover pagare?

    in più, un'ultima cosa: loro hanno delle tecniche di ripristino diverse dalle nostre? cioè il nostro modo di fare modding è lo stesso loro ?? con la differenza che loro installano cose ufficiali. E' così??
    La H3G che firmware ufficiale ha rilasciato ultimamente? dove posso controllare??

    Help us please. thanks
    allora, nessuno può sapere se hai aggiornato ufficialmente all'ultima versione H3G un mese fa, o ieri
    quindi se vuoi tornare stock, devi seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    installando l'ultimo H3G, ovviamente perderai il l'uso della funzione radio, a questo punto, o flashi il modem MG4, e dovresti risolvere e tenerlo così, finchè non arrivano nuovi aggiornamenti per il tuo brand, oppure lo porti in assistenza (ovviamente non funzionante) e dici di aver aggiornato ieri, e che non funziona, senza saperte ne il come, ne il perchè

    le 4.2.2 non sono ufficiali, quindi non puoi usarla

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    pigimann (22-11-13)

Pagina 2245 di 3650 primaprima ... 124517452145219522352243224422452246224722552295234527453245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy