CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1252 di 3650 primaprima ... 2527521152120212421250125112521253125412621302135217522252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,511 a 12,520 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di agostenay

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve a tutti,è da un pò che non vi seguo..... mi servirebbe una cortesia...il mio S3 ita no brand monta attualmente una rom Omega. potreste gentilmente spiegarmi con esattezza tutti i passaggi che devo fare per farlo tornare immacolato,come appena acquistato,cioe...???? grazie mille!!!!!
    SAMSUNG GALAXY S6 BLACK

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Riesco a flashare nuovamente la cwm in questa rom ho devo flashare con odin la rom stock e poi la cf-root 6.4?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    devi rimettere un firmware stock e rifare il root con il cf root 6.4

Quote Originariamente inviato da agostenay Visualizza il messaggio
    salve a tutti,è da un pò che non vi seguo..... mi servirebbe una cortesia...il mio S3 ita no brand monta attualmente una rom Omega. potreste gentilmente spiegarmi con esattezza tutti i passaggi che devo fare per farlo tornare immacolato,come appena acquistato,cioe...???? grazie mille!!!!!
    questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    al secondo post

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

agostenay (27-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Per quanto cerchi non trovo nessuna guida su come installare il bootloader ICS (per resettare il flash counter a 0) quindi immagino si tratti semplicemente di caricare il firmware ICS su Odin e poi flashare il solo bootloader, dico bene? TIA.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Per quanto cerchi non trovo nessuna guida su come installare il bootloader ICS (per resettare il flash counter a 0) quindi immagino si tratti semplicemente di caricare il firmware ICS su Odin e poi flashare il solo bootloader, dico bene? TIA.
    ecco a te
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    secondo metodo, così lo flashi semplicemente da recovery e poi azzeri

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

reS28raM (27-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata...

Spiego il mio problema...

provengo da un iphone4 e sono passato ad un GS3 (scelta dettata solo dalla dimensione dello schermo), ma devo dire che mi trovo bene anche in android...

detto questo l'unica pecca che mi da veramente fastidio del GS3 è la lentezza nell'aprire applicazioni quali "dialer telefonico, e contatti/rubrica"

Vengo alla domanda:

esiste un modo per rimuovere le suddette applicazioni Samsung e sostituirle con quelle presenti nelle " cyanogenmod "???
    lo chiedo perchè sto usando le nightly cyano , ma la grafica non mi piace per niente ( preferisco la touchwiz samsung ), e vanno che sono una bomba

al contrario, eventualmente, mi piacerebbe portare le applicazioni "samsung" nella ROM cyano...

( ieri sera ho provato a trasferire i file da una ROM all'altra con un semplice drag & drop, ma il risultato è stato nullo )

spero di essermi spiegato

ringrazio anticipatamente chi volesse darmi una risposta in merito

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sillygbr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se sto postando nella sezione sbagliata...

provengo da un iphone4 e sono passato ad un GS3 (scelta dettata solo dalla dimensione dello schermo), ma devo dire che mi trovo bene anche in android...

detto questo l'unica pecca che mi da veramente fastidio del GS3 è la lentezza nell'aprire applicazioni quali "dialer telefonico, e contatti/rubrica"

Vengo alla domanda:

esiste un modo per rimuovere le suddette applicazioni Samsung e sostituirle con quelle presenti nelle " cyanogenmod "???
    lo chiedo perchè sto usando le nightly cyano , ma la grafica non mi piace per niente ( preferisco la touchwiz samsung ), e vanno che sono una bomba

al contrario, eventualmente, mi piacerebbe portare le applicazioni "samsung" nella ROM cyano...

( ieri sera ho provato a trasferire i file da una ROM all'altra con un semplice drag & drop, ma il risultato è stato nullo )

dovresti trovare un dialer porting aosp per rom sammy, oppure installare un dialer dal market e usarlo al posto di quello stock

le applicazioni samsung non funzionano su cyano

Androidiano L'avatar di Liam

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda dopo essere andato a letto alle 3.00 ed aver combattuto contro il mio galaxy SIII sn riuscito a ripristinare il software originale..(avevo installato un'altra rom).
    andando in impostazioni -> info sul dispositivo -> Stato, alla voce stato dispositivo mi compare NORMALE. spegnendo e riaccendendo il cell tenendo premuti i tasti volume giu' + home e poi power mi compaioni le seguenti voci:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9300
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY:SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS: OFFICIAL

ah vero, la domanda!! allora..ODIN MODE è normale come prima voce o ci dev'essere qualche altra ??

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sillygbr Visualizza il messaggio

Vengo alla domanda:

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    dovresti trovare un dialer porting aosp per rom sammy, oppure installare un dialer dal market e usarlo al posto di quello stock

le applicazioni samsung non funzionano su cyano
    purtroppo ancora non ci sono porting del dialer come c'erano su gs2.

per il dialer ti consiglio dal market "swipe dialer" o "ex dialer" entrambi veloci
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Domanda dopo essere andato a letto alle 3.00 ed aver combattuto contro il mio galaxy SIII sn riuscito a ripristinare il software originale..(avevo installato un'altra rom).
    andando in impostazioni -> info sul dispositivo -> Stato, alla voce stato dispositivo mi compare NORMALE. spegnendo e riaccendendo il cell tenendo premuti i tasti volume giu' + home e poi power mi compaioni le seguenti voci:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9300
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY:SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS: OFFICIAL

ah vero, la domanda!! allora..ODIN MODE è normale come prima voce o ci dev'essere qualche altra ??
    tutto a posto, le voci sono tutte in ordine
    odin mode compreso

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    purtroppo ancora non ci sono porting del dialer come c'erano su gs2.

per il dialer ti consiglio dal market "swipe dialer" o "ex dialer" entrambi veloci
    sottolineo il purtroppo

Senior Droid L'avatar di thespeed20

Smartphone
    Galaxy SIII, Galaxy Tab 10.1,

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao, sapete come si modificano le icone dell'app nel drawer semplicemente senza modificare l'icona dentro l'apk. poi sapete dove posso trovare il segnale a forma di artiglio. grazie a tutti
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

Apple iPad Air

Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500

Pagina 1252 di 3650 primaprima ... 2527521152120212421250125112521253125412621302135217522252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio