Ok dopo lavoro ci provo e ti faccio sapere.. Grazie mille... Cmq per informazione sono amico di Riccardo polaris.. Ogni tanto rompo le scatole anche a quella sola![]()
Ok dopo lavoro ci provo e ti faccio sapere.. Grazie mille... Cmq per informazione sono amico di Riccardo polaris.. Ogni tanto rompo le scatole anche a quella sola![]()
Ahahahah.. Un ultima cosa dieguccio... Io. Ho il triangle away 1.50..l'ultimo uscito che posso usare quale è? Sul sito della. Xda non mi fa scaricare nulla e non so quale sia l'ultima versione
Come detto prima il jb non e ufficiale quindi a problemi ancora! Non e stabile e ovviamente ha questi problemi torna alla stock e vedi se si risolve!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Inoltre dopo circa un minuto di conversazione in cui non sento nulla.. Quando vado ad attaccare mi appare apposto del h+.. Il tondo con il divieto.. Cioè non registrato sulla rete.. Per un paio di secondi e poi torna a prendere in h+.. Oggi pomeriggio provo deep clean e stock
Ottima idea! Poi fai sapere se hai risolto! Meglio mettere una rom se vuoi jb almeno se non funziona qualcosa non devi fare tanti casini per tornare indietro!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Dieguccio, Magnifico fratello fai brikkare imperator89 e poi bannalo.
E che non osi presentarsi al cospetto della fratellanza.
(spina devi cliccare sulla mia tessera)
WanamLite v5.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto proprio poco fa. Ho un galaxy s3 roottato con kernel siyan e OS Stock, volevo domandarvi, siccome nel tool "Stweaks" sezione "misc" c'è una funzione che può incrementare i "ma" per la ricarica usb, ero interessato ad innalzarli un po per poter velocizzare il caricamento mentre il cell è connesso al pc. Dite che succede qualcosa? oppure ci si può arrivare anche a 675ma?
Vi ringrazio! :3