CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1315 di 3650 primaprima ... 3158151215126513051313131413151316131713251365141518152315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,141 a 13,150 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13141
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

    Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Pure a me fa cosi..se non ricordo male pure quando avevo tutto stock :-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Bene non sono l'unico almeno.

    Però a me lo fa solo da quando ho messo a MB5 UK, mi girerebbero mettere la MA2 e far tutto da capo.

  2.  
  3. #13142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    purtroppo ho bisogno di portare il mio s3 in assistenza... e devo ripristinare il tutto come da "fabbrica"
    Ho seguito passo passo le varie guide che ci sono nel forum... e direi che dovrei "esserci".
    Ma ho alcuni dubbi:

    1. installando il firmware 4.1.2 XELLA/LL3(ultimo firmware prima del modding) ho ricevuto la notifica di aggiornamento al MR2/MA1/MA3 (anche se su sammobile questo firmware non esiste per voda italia)... ho sbagliato qualcosa ?
    2. entrando in download mode... mi viene fuori la scritta ODIN MODE in rosso ... mi possono fare problemi per l'assistenza ?
    3. ho notato che il numero IMEI è cambiato... o almeno... io avevo XXXXXXXXXXXXX / 05 ... e adesso è XXXXXXXXXXXXX / 06 ... questo non mi sembra per niente normale... o invece si ???

    vi prego aiutatemi

    (spero di aver postato bene)

  4. #13143
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    purtroppo ho bisogno di portare il mio s3 in assistenza... e devo ripristinare il tutto come da "fabbrica"
    Ho seguito passo passo le varie guide che ci sono nel forum... e direi che dovrei "esserci".
    Ma ho alcuni dubbi:

    1. installando il firmware 4.1.2 XELLA/LL3(ultimo firmware prima del modding) ho ricevuto la notifica di aggiornamento al MR2/MA1/MA3 (anche se su sammobile questo firmware non esiste per voda italia)... ho sbagliato qualcosa ?
    2. entrando in download mode... mi viene fuori la scritta ODIN MODE in rosso ... mi possono fare problemi per l'assistenza ?
    3. ho notato che il numero IMEI è cambiato... o almeno... io avevo XXXXXXXXXXXXX / 05 ... e adesso è XXXXXXXXXXXXX / 06 ... questo non mi sembra per niente normale... o invece si ???

    vi prego aiutatemi

    (spero di aver postato bene)
    Hai un 32 giga?

    Inviato e Consegnato

  5. #13144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai un 32 giga?

    Inviato e Consegnato
    16gb vodafone italia

  6. #13145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dieguccio visto che si parla proprio di questo io avevo fino a 2 giorni fa un 32 gb vodafone italia e l'ho aggiornato all'ultimo firmware che è tedesco se ricordo bene ma me lo dava disponibile anche per il mio(sempre kies o ota, non odin) il mio csc leggendo in questo stesso 3d mesi fa ricordo che avevo scritto che era vfg verificandolo, ora l'ho venduto e il tizio dice che facendo controlli non è italiano ma tedesco?può essere che con qualche controllo del csc o sempre dal tastierino per via del firmware ha notato qualcosa sbagliando?
    Ultima modifica di Pocho; 14-03-13 alle 19:32

  7. #13146
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    16gb vodafone italia
    Va bene, era più per curiosità
    Veniamo a noi, per la scritta odin mode e per l'imei non ti preoccupare
    Quello che importa è che il firmware e il csc corrispondano e a te, visto che chiede di aggiornare è buon sintomo
    Che lo chieda alla mr2, non sei il primo, forse vodafone ha unificato gli aggiornamenti, tu onde evitare, non acconsentire e stai tranquillo
    Il counter è azzerato?
    Se è si, allora è tutto in regola

    Inviato e Consegnato

  8. #13147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    @dieguccio visto che si parla proprio di questo io avevo fino a 2 giorni fa un 32 gb vodafone italia e l'ho aggiornato all'ultimo firmware che è tedesco se ricordo bene ma me lo dava disponibile anche per il mio(sempre kies o ota, non odin) il mio csc leggendo in questo stesso 3d mesi fa ricordo che avevo scritto che era vfg verificandolo, ora l'ho venduto e il tizio dice che facendo controlli non è italiano ma tedesco?può essere che con qualche controllo del csc o sempre dal tastierino per via del firmware ha notato qualcosa sbagliando?
    mi ha scritto ora e gli esce questo: I9300VFREMA3
    come è possibile?sono sicuro che era vodafone italia, c'erano gli adesivi sulla confezione, cartoncini vodafone dentro e altre istruzioni in italiano e poi ho letto poco fa un mio messaggio in questo 3d dove dico il csc è vfg, come fa ora ad essere vfr? è riferito al firmware?aiuto

  9. #13148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Va bene, era più per curiosità
    Veniamo a noi, per la scritta odin mode e per l'imei non ti preoccupare
    mi sembra strano che accettino in garanzia un IMEI cambiato... tramite *#06# viene fuori XXXX /06 ... sul retro del telefono xxxx/05 (come sulla scatola)

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quello che importa è che il firmware e il csc corrispondano e a te, visto che chiede di aggiornare è buon sintomo
    Che lo chieda alla mr2, non sei il primo, forse vodafone ha unificato gli aggiornamenti, tu onde evitare, non acconsentire e stai tranquillo
    ho già fatto l'aggiornamento... dici che mi conviene riportarlo al firmware precedente ?
    il CSC è cambiato...

    questi erano i dati prima del mod

    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300BUELL1
    CSC I9300VFGELL3

    adesso sono

    AP: I9300xxemr2
    cp: i9300buema1
    csc: i9300frema3

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il counter è azzerato?
    Si.. counter azzerato

  10. #13149
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    mi sembra strano che accettino in garanzia un IMEI cambiato... tramite *#06# viene fuori XXXX /06 ... sul retro del telefono xxxx/05 (come sulla scatola)


    ho già fatto l'aggiornamento... dici che mi conviene riportarlo al firmware precedente ?
    il CSC è cambiato...

    questi erano i dati prima del mod

    AP: I9300XXELLA
    CP: I9300BUELL1
    CSC I9300VFGELL3

    adesso sono

    AP: I9300xxemr2
    cp: i9300buema1
    csc: i9300frema3


    Si.. counter azzerato
    Però i 15 numeri precedenti corrispondono
    Come puoi leggere dall'altro quoto, stesso aggiornamento anche per lui


    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mi ha scritto ora e gli esce questo: I9300VFREMA3
    come è possibile?sono sicuro che era vodafone italia, c'erano gli adesivi sulla confezione, cartoncini vodafone dentro e altre istruzioni in italiano e poi ho letto poco fa un mio messaggio in questo 3d dove dico il csc è vfg, come fa ora ad essere vfr? è riferito al firmware?aiuto
    È da verificare su sammobile.com non questo nuovo aggiornamento, ma adesso sono da cellulare, o cercate voi stessi o attendete un pochino

    Inviato e Consegnato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Pocho (14-03-13)

  12. #13150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È da verificare su sammobile.com non questo nuovo aggiornamento, ma adesso sono da cellulare, o cercate voi stessi o attendete un pochino

    Inviato e Consegnato
    ti aspetto mitico dieguccio devo risolvere questa grana con questo ragazzo a cui ho venduto l's3, prima il csc era vfg quindi sto sicuro che è vodafone italia, ma devo farlo capire a lui, spiegaci come dopo

Pagina 1315 di 3650 primaprima ... 3158151215126513051313131413151316131713251365141518152315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy