Di sicuro il bug del Wi-Fi che non si disattiva del tutto non è stato risolto.
Di sicuro il bug del Wi-Fi che non si disattiva del tutto non è stato risolto.
Allora superuser va, il tethering non l'ho provato
Ultima modifica di LordMatty93; 05-12-13 alle 22:04
Ragazzi ma nessuno mi sa dire quali dei 3 kernel compatibili con questa ROM e il migliore?
[QUOTE=LordMatty93;4932085]Domani mattina con più calma mi metto a testarlo, la rottura di scatole è che io ho Vodafone e quindi devo applicare il fix e non so quale parte non funziona. Per quanto riguarda SuperSU non mi sai dire nulla? La CWM te lo riconosce? (intanto ti ringrazio!)[/QUOTE
riguardo la supersu, non la uso... non sono un esperto pero' se mi dici cosa devo fare per testarla, lo faccio. cmq la supersu non e' integrata con CM?
[QUOTE=suli8;4932281]Appena ho flashato, ho avviato e SuperSU non c'era, quindi l'ho installata dal Play Store. Sinceramente non ricordo se nella CM10.1.3 c'era. Comunque prima di tutto controlla che la versione di SuperSU sia la 1.80, poi vai in recovery e basta che selezioni "reboot system now", io il problema ce l'ho già lì, viene infatti fuori un avviso in cui dice che il root non è stato trovato, chiede di fixare, gli dico di si ma non fixa un tubo, riavvia il cell e basta. Grazie ancora!