Per cominciare presentati nella sezione di benvenuto qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Per quanto riguarda il problema, sicuro di aver ottenuto il csc ITV?
Visualizzazione stampabile
Per cominciare presentati nella sezione di benvenuto qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Per quanto riguarda il problema, sicuro di aver ottenuto il csc ITV?
Scusate rimediato.
Al momento non ho sottomano quel sgs3.
Controllo e vi faccio saper al più presto.
Grazie
Allegato 29475
In teoria dovrebbe essere tutto regolare?
raga ho bisogno di un altro consiglio, mi consigliate una rom che abbia come caratteristiche una buona possibilita di modifiche estetiche e che sia simile al software android nativo e no tw o altro, inoltre con a quale si possa usare il thetering che sulla cyano che volevo mettere non si puo'. e che mi cambi la tstiera che quella di samsung mi fa schifo non riesco mai a premere spazio mi prende sempre una lettera, magari basata su jelly bean...grazie!
credi che l'aggiornamento alla 4.1.1 risolverà il problema? e intendo quello ufficiale..... sempre che funzioni!
Grazie per i consigli!!!
Il problema che ho già scambiato il tel con quello della mia ragazza e non vorrei dover ripristinare tutti i dati.
Kies rileva il tel e mi lascia fare tutto ad eccezione del ripristino tramite kies.
Mi viene un dubbio.
Non vorrei aver collegato il tel a kies senza accettare le condizioni dell'aggiornamento e magari era proprio quello che mi bloccava.
Ciao ragazzi..
Per i temi di omega come funziona?
Flasho la v29 e poi come trovo questi 7 temi?
Esiste una pagina dedicata alla rom Jelly King?
Aiuto..Odin non mi riconosce più l'S3!!!! Come diavolo posso fare? Prima me lo riconosceva senza problemi. Ieri avevo flashato sull 4.0.4 la CWM, a fatica il pc me lo aveva rilevato. Oggi mi dice Usb non riconsciuto!
Che coglioni...:bd::bd::bd::cry:
Non riesco più a ripristinare i backup .
Mismatch MD5..
Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ma guardando i video delle varie rom non vedo tante migliorie cioe' non riesco a capire cosa possa dare una rom che magari non puo' dare un launcher alternativo sul market come un go launcher per esempio. poi volevo capire un altra cosa se io ho messo una rom stock no brand ricevero l'aggiornamento a JB? anche se cambio il modem or faccio altre modifiche?, invece se metto una rom gli aggiornamenti me li devo fare da solo quando escano nuovi upgrade della rom giusto?
i temi li scarichi dalla pagina della rom su XDA
la jelly king
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-king.html
eccola
raga con i wipe cancella anche i dati nella sd card esterna o no? e i file zip di una rom vanno caricati sulla memoria interna giusto?
ok raga ogni poco sono qui a chiedere consigli perdonatemi ma almeno non faccio caisini, ho messo una rom la romow che avevo gia scaricato e volevo provare, adesso non ho piu il root giusto? poi mettendo questa rom mi deve essere cambiato anche il modem? ma posso cmq ricambiarlo giusto? e poi un altra cosa del foro come faccio a non farmi arrivare mail tutte le volte che qualcuno risponde in un post dove ho scritto anche io
Raga dove posso scaricare delle bootanimation carine? :D
Grazie
Ho flashato da pochi giorni la rom paranoidandroid e non riesco piu a collegare il mio s3 alla rete wifi perchè da segnale scadente.cosa posso fare?devo aggiornare il mio router(ho un linksys wag200g)?puó centrare il fatto che gli assegno un indirizzo statico e non con protocolli dhcp? (premetto che a casa di amici funziona e che qualsiasi altro mio dispositivo funziona in wifi)
ragazzi mi serve aiuto! quando tento di installare qualsiasi cosa da ota (per adesso ho provato con la rom checkrom e la foxhound) la cwm mi da un errore: error processing rom manager script... cosa posso fare ??
Ciao...ho installato [root] unistaller pro ed ho congelato alcune app. che non mi servivano...ma per scongelarle ho dei problemi...quando clicco su scongela poi non me le ritrovo più nell' elenco, come se fossero svanite!!
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio S3
Ho fatto un backup con titanium backup e poi un full Wipe e un super Wipe. Poi ho installato la revolution hd. Ade ho una cartella con i doppi file delle app con apk e dati per ogni app intitolata titanium backup, ma non so come fare il ripristino con titanium backup... qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da doc8910
Nessuno?
giusto per dire, un UP è consentito dopo 24 ore, tu addirittura lo fai dopo 24 minuti e all'una del mattino?
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
chiedi qui
Buongiorno ragazzi!
Sono un possessore di un S III brand vodafone...questa mattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a Jelly Bean...dopo aver effettuato l'aggiornamento, mi dice che il mio cell è modificato e che quindi gli aggiornamenti software non sono disponibili! io però non ho messo nessuna rom, il telefono è originale! (può essere perché ho messo qualche app da market alternativi?)
Grazie.
Io ho un gs3 no brand Italia con sim della 3 , volevo sapere se per migliorare la ricezione del segnale mi conviene installare l'ultimo modem della 3 con jb, ovviamente dopo che avrò ricevuto l'aggiornamento del no brand, grazie.