R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Salve ragazzi sapreste consigliarmi una rom con Jelly Bean puro aggiornata alla versione 4.1.2 fluida stabile e veloce... Ho provato le rom Sammy ma siccome sono pignolo vorreii qualcosa di più! Grazie in anticipo ragazzi...
Foxhound con kernel perseus...fluida, stabile,veloce e ottima durata della batteria
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
salve a tutti, ho un Galaxy S3 no brand con firmware stock 4.1.1, con root e kernel Siyah. Vorrei sapere se fosse possibile avere l'app dei messaggi della cyanogen 10. Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
clamus87
Ciao ragazzi. Il link a triangle away versione trial non é piú funzionante. Ho salvato cmq il file su pc . Come lo flasho?
Ecco il link al thread di triangle away http://forum.xda-developers.com/show...php?p=22462960 e prego...:D:D:D
Buonasera ragazzi..ho appena flashato la ultima ROM (fw4.1.2 ella)stranamente con blackened e phenomenal faceva DRI brutti riavvii(poi ora ho pure la paranoia della morte improvvisa..)vista la situazione vorrei tornare al vecchio siyah.
Mi consigliate una bell ROM come secondaria(magari non sammy?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kmd
Grazie. Sappi che nell'ultimo link che hai postato ho guardato. .. ma tutt'ora non vedo il collegamento... o sono ceco?
Comunque stasera flasho.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
magari non lo abbiamo ancora inserito, grazie, dopo provvedo :)
Done...
. . . . .
Quote:
stele79
rotfl:*
sei un grande grazie, io pensavo dovessi necessariamente roottarlo!
Ne approfitto...ma la stessa guida esiste per il galaxy SII? vorrebbe farlo anche mio marito!
Si, se ha il firmware 4.0.3
Chiedi qui informazioni
Sos Modding S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Attenzione, solo se ha ics 4.0.3
Fine ot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2