Sul browser disattivo visualizzazione desktop ma si riattiva da solo. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sul browser disattivo visualizzazione desktop ma si riattiva da solo. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi c'è un modo di cambiare la scrittura da t9 a qwerty con un tasto? Ho il root rom stock
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
Ragazzi mi consigliate una BUONA Rom per il mio S3? Io provengo dalla CM 10.1, ma mi sono un po stancato, cosi ho deciso di tornare alle Rom su base Sammy. Vorrei un cosiglio però: qual'è al momento la migliore come gestione di batteria, fluidità, comportamento in gaming, prestazioni, audio e leggerezza? Conviene cambiare kernel? Qual'è il migliore tra i tanti disponibili?
Originariamente inviato da texeros
Non sembra essere un problema dovuto al modding...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariog95; 08-04-13 alle 21:15
Salve ragazzi, ho acquistato un i9300 usato circa due settimane fa, ho scoperto che però la samsung vede se il telefono è stato modificato ecc.
Nella download mode avevo questa voce,
Custon Binary Download: 7
Current Binary: Custom
System Status: Custom
Appena comprato ho subito fatto il ripristino di fabbrica e poi effettuato il root per poter utilizzare TriangleAway, una volta utilizzato e azzerato tutto mi ritrovo questa schermata in download mode.
Custon Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Custom
Come faccio a ripristinare pure la voce System Status? Se tolgo il root non credo di poter usare nuovamente TriangleAway... aiutatemi perfavore, voglio mantenere attivo il root che mi serve per molte cose e non invalidare la garanzia avendo tutte le scritte come se fosse originale.
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Tu sei già a buon punto, ti mancano pochi passaggi
Ps : con il root è sempre invalidata la garanzia, quindi scegli, o root o no-root
........