Esatto.....con mobile odin si può gestire tutto ciò?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga qualcuno mi farebbe il piacere di postarmi lo zip del bravia engine? grazie ;D
Ultima modifica di Zangetsu; 29-03-13 alle 16:05
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
DamiCairoli (29-03-13)
comincia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi per il flash del firmware fai così:
1) fai il flash con mobile odin spuntando i wipe, e spuntando anche evenroot, così da non perdere il root ancora
fai un controllo al csc digitando *#1234# sul tastierino, per vedere se il firmware lo ha installato a dovere, se è tutto apposto, rifai il flash con mobile odin sempre con i wipe spuntati e questa volta senza lasciare il root attivo
Salve a tutti ragazzi,
me la cavo abbastanza con le pratiche del modding infatti il mio s3 l'ho rivoltato come un calzino! un mio caro amico mi ha portato il suo S3 che non aveva più la parte telefonica! in pratica mi dice nessuna sim presente mentre la stessa sim sul mio funziona! ho fatto un fullwipe ma non si è risolto il problema. Visto che non ha più lo scontrino ho provato a flashare di nuovo il firmware tramite odin ma dopo il flash si ferma sulla scritta SAMSUNG SIII. entra in download mode ed in recovery, ho rifatto la procedura cambiando firmware e versione di odin ma il risultato non cambia.... ho flashato tramite odin la CMW e funziona! tramite CMW ho provato a flashare una custom ROM ma si blocca sulla scritta ANDROID. addirittura ho provato a fare tramite CMW il restore backup dalla mia microsd del mio Nandroid Backup ma niente da fare.....
Cos'altro posso provare prima di darmi per vinto?
ciao a tutti
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
già fatto.....niente!