Originariamente inviato da dieguccio
Mi sono accorto poco fa che dopo il root la sveglia non suona più...cioè lo schermo si attiva ma non riproduce il suono...
Ho provato in vari modi non so se ci sono altri malfunzionamento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si si...la batteria è carica....l'ho testata con un'altro s3 e va tranquillo....
poi vabbè,lo schermo rimane nero,ma i tastini sotto lo schermo si accendono!
comunque mi pare di aver capito che il telefono in se per se non si puo formattare del tutto e che
il sistema operativo è impiantato nell'hardware......si puo solo aggiornare,giusto?
EDIT
questa mattina spingendo con forza i pulsantini sono entrato nella recovery.....
Salve ho appena installato la ROM aokp ufficiale(4.2.2).. Cerco un kernel compatibile per aumentare la batteria, anche con impostazioni da configurare consigliate..
Quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fai i wipe come detto da dieguccio e se hai una microsd esterna mettici una rom e prova a flasharla...
Riprova andare in download mode perché se entra in recovery deve entrare anche in download... Sarebbe la prima volta che succede il contrario...
Deve farlo ripartire ma non gli entrava ne in download mode ne in recovery...
dieguccio (07-05-13)
Eseguendo la procedura 6.4 Chainfire nella modalità recovery visualizzo il seguente menù:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
Come suggerito da Dieguccio, qualcosa è andato storto durante questa procedura e mi ha consigliato di ripetere la procedura C.F. 6.4. (non compaiono i soliti menù nella modalità recovery dopo aver eseguito il root)
Ho trovato questo thread che potrebbe fare a caso mio (tra l'altro l'installazione è molto semplice) :
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
Posso seguire questa guida?
te ne sei accorto che è la solita procedura ma con file vecchi?
hai provato invece anche l'altra procedura di root della mia guida?
e soprattutto hai fatto questo?
"Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completarsi."