ok.... quindi l' app è compatibile anche con questo nuovo firmware? un altra cosa.. non c' mica il rischio che usando questa app qualche counter inizia a girare e appare il punto esclamativo rosso?
ok.... quindi l' app è compatibile anche con questo nuovo firmware? un altra cosa.. non c' mica il rischio che usando questa app qualche counter inizia a girare e appare il punto esclamativo rosso?
Ops... Non avevo neanche guardatopensavo fosse qualcosa da fare nella cartella system
![]()
Comunque altra cosa: nella rubrica in un contatto sono uniti piu account e volevo sapere se si poteva mettere la foto che ha quel contatto nel profilo di whatsapp....il mio caso è questo
Ho l account google e whatsapp ma non mi fa visualizzare la foto che ha quel contatto su whatsapp.. Si può con qualche modifica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
memole1998 (10-05-13)
ok.. qunado mi arriva il cell ti richederò consigli xD
Datemi un consiglio raga,devo mettere il phenomenal sul cel di mia cugina che non vuole moddarlo,cosa mi conviene fare??lo metto su così o prima devo per forza fare root+recovery??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno82 (08-05-13)
Ragazzi mi serva una mano.. Stavo installando un kernel e qualcosa è andato storto e mi è andato in boot loop l's3.. Dato che non avevo fatto un backup con titanium l'ho fatto tramite recovery sulla micro SD.. Mi ha creato tanti file alcuni md5 (presumo flashabili con Odin) però sinceramente a me interessa solo riavere le app e nient'altro.. Se proprio non si può fare almeno vorrei leggere i nomi delle app che avevo così le riscarico manualmente...
Una domanda veloce... con il siyah se voglio rasare a zero la rom secondaria, per sostituirla con un'altra (non mi interessa salvargli nulla poiché non ci sta nulla da salvare) mi basta rifare il format 2ndrom system, Wipe 2ndrom data/cache e wipe 2nd rom Dalvik cache. O serve altro?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ