CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1536 di 3650 primaprima ... 53610361436148615261534153515361537153815461586163620362536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,351 a 15,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi ho comprato un s3 ancora in garanzia che nn riesco nemmeno ad aggiornare perché ha installato sopra una ROM nn originale.. come posso riportarlo allo stato originale pure per la validità della garanzia?? mi hanno Detto che devo anche azzerare un contatore grazie a tutti in anticipo. .

  2.  
  3. #15352
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi ho comprato un s3 ancora in garanzia che nn riesco nemmeno ad aggiornare perché ha installato sopra una ROM nn originale.. come posso riportarlo allo stato originale pure per la validità della garanzia?? mi hanno Detto che devo anche azzerare un contatore grazie a tutti in anticipo. .

    Devi fare il downgrade del bootloader.. e chiaramente flashare lo zip da recovery (necessario se sei su base jelly bean)
    ...poi devi utilizzare triangle away per riportare il counter a zero..
    Successivamente tramite odin installi la rom originale del cellulare (questa dipende se hai in origine il cellulare no Brand oppure brand Vodafone, Wind, h3g ecc..)
    Infine devi fare un wipe data da recovery (per avere lo stato del dispositivo su normale , fondamentale per la garanzia).
    Tutto qui, per ogni info che ti ho detto ci sono gli appositi tread

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 08-05-13 alle 17:33

  4. #15353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Devi fare il downgrade del bootloader.. e chiaramente flashare lo zip da recovery (necessario se sei su base jelly bean)
    ...poi devi utilizzare triangle away per riportare il counter a zero..
    Successivamente tramite odin installi la rom originale del cellulare (questa dipende se hai in origine il cellulare no Brand oppure brand Vodafone, Wind, h3g ecc..)
    Infine devi fare un wipe data da recovery (per avere lo stato del dispositivo su normale , fondamentale per la garanzia).
    Tutto qui, per ogni info che ti ho detto ci sono gli appositi tread

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    come faccio a sapere se e brandizzato o meno? sullo scontrino non e specificato e sul cell non ci sono programmi di alcun operatore (credo dovuto anche alla rom non originale)

  5. #15354
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere se e brandizzato o meno? sullo scontrino non e specificato e sul cell non ci sono programmi di alcun operatore (credo dovuto anche alla rom non originale)
    Non hai modo di contattare chi ti ha venduto il cellulare? Se sullo scontrino non riporta alcun logo è solo un indizio (presumibilmente è un no brand).


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #15355
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il root può influire sulla capictà dell cell (per esempio il wi fi che nn si attiva più) cioè può comportare qualche bug?
    Ultima modifica di memole1998; 08-05-13 alle 18:00

  7. #15356
    Androidiano L'avatar di troll91


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    il root può influire sulla capictà dell cell (per esempio il wi fi che nn si attiva più) cioè può comportare qualche bug?
    Assolutamente no.. o la va o la spacca!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato troll91 per il post:

    memole1998 (10-05-13)

  9. #15357
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiroo Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere se e brandizzato o meno? sullo scontrino non e specificato e sul cell non ci sono programmi di alcun operatore (credo dovuto anche alla rom non originale)
    apri kies, vai su inizializzazione firmware, immetti i dati che ti chiede (non devi collegare il telefono) e ti dirà l'ultima versione di firmware che dovresti avere

    poi segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  10. #15358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho problemi con il mio s3, praticamente a volte funziona la rete 2g/3g e a voltebinvece non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi ma solo navigazione con dati.La sim è stata appena sostituita pensando fosse quella, invece mi da sempre problemi, il cell è brand vodafone ma non ha imei bloccato perchè l'ho pagato per intero.
    Ho appena rimesso il firmware stock come da guida ma ha lo stesso problema.cosa posso fare?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #15359
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho problemi con il mio s3, praticamente a volte funziona la rete 2g/3g e a voltebinvece non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi ma solo navigazione con dati.La sim è stata appena sostituita pensando fosse quella, invece mi da sempre problemi, il cell è brand vodafone ma non ha imei bloccato perchè l'ho pagato per intero.
    Ho appena rimesso il firmware stock come da guida ma ha lo stesso problema.cosa posso fare?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A me è successa la tua stessa cosa ma con un'altro terminale "htc" ma ho chiamato Vodafone e alla fine il problema era loro... Hanno sistemato nel giro di 3giorni ma ogni tanto mi succede nuovamente (comunque nel mio caso il problema è Vodafone) hai provato a cambiare zona /terminale?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #15360
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @troll91... mi piace il tuo o la va o la spacca xD..... hai detto che al 99.9% va tutto x bene perchè nel caso nn andasse è l 'app stessa che te lo dice, cmq a te è andatto tutto bene con l'app e basta giusto e ora super user? cmq ti ho mandato un pm xD

Pagina 1536 di 3650 primaprima ... 53610361436148615261534153515361537153815461586163620362536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy